Lazzarus Ledd Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 La ricerca non è andata come previsto, ma del resto era naturale pensare che il grosso delle informazioni le avesse con se khormir. Abbastanza soddisfatto, lascio che Hector prenda parola con la ragazza, annotando mentalmente cosa ha detto. Lascio che anche Darick parli, quindi poi aggiungo quasi sottovoce inizialmente, nel caso la donna avesse altro da aggiungere «Bhe, abbiamo trovato abbastanza informazioni e se la signorina ci ha detto tutto quanto sapeva, non ci resta che fare qualche ultima piccola compera al villaggio prima che le botteghe chiudino e scoprire cosi altre informazioni utili sulla spedizione da parte di quanti più cittadini possibili. Sono pronto per paritre, se lo volete.»
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Mi spiace ma io non so altro dice la ragazza. Vi aspetterò con la cena per quando tornate allora.
Idrahil Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Hector Concordo. Questo compito è prezioso per la città. Ritengo probabile siano disposti a fornire assistenza a credito. Possibile anche gratuitamente. Reputo utili, se non persino necessari, strumenti atti a sanare ferite e veleni estrumenti atti a fare luce. Mi rivolgo ai tre nuovi compagni di viaggio Jarvis, Spazzy e Darick, la probabilità che questo aiuto sia concesso è maggiormente verosimile qualora fosse richiesto da voi. Io intendo tornare da *Nana senza nome* onde raccogliere ulteriori informazioni. Propongo di ritrovarci qui per cena.
Wereboar Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 Spazzy: Io andrei al negozio di pozioni allora. Qualcuno vuole venire con me? Lyanna che ne dici? Cosi facciamo anche un po di conoscenza!
Cronos89 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 Vengo anche io al negozio di pozioni. Dico a Spazzy. Per la luce e le cure ci penso io, ma sempre meglio che nache voi abbiate la possibilità di curarvi da soli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2014 Vi dirigete al negozio di pozioni e quando vi arrivate vedete una ragazzina di non più di 10 anni che sta pulendo le scale e preparandosi per chiudere.
Cronos89 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Oh buona sera dolce ragazzina, potresti aspettare a chiudere. Abbiamo bisogno di alcune pozioni per cercare di capire che cosa è successo alla fiamma. dico, sorridendo alla bambina. Sei sola al negozio?
ryuune Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Accetto l'invito di Spazzy e mi dirigo con loro al negozio di pozioni, mentre Hector si dirige a raccogliere ulteriori informazioni. "Fare conoscenza dici?" Chiedo, rivolgendomi a Spazzy. "Quali informazioni su di me ti potrebbero risultare di interesse?"
Lazzarus Ledd Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Mi avvicino anchio alla ragazzina: «Salve. Ci sono i tuoi genitori o chi si occupa di ricevere i clienti? Scusa l'ora tarda, ma come dice il mio amico, avremo bisogno di alcune pozioni... puoi chiamarceli, gentilmente?» Nel frattempo mi osservo in giro per capire cosa effettivamente riesco a trovare negli scaffali... e se noto qualche raro reagente alchemico che potrebbe interessarmi... @DM: Spoiler: Non credo che possa tentare una prova di diplomazia visto che non ho parlato per 1 minuto, perciò faccio solo: Percezione +0 sugli scaffali e sul negozio in generale per vedere cosa riesco a trovare di interessante e se sento altri rumori che non provengano dalla bimba (ad esempio i suoi genitori nel retro bottega).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 La bambina vi guarda seria e corrucciata Gestisco io il negozio, i miei non ci sono più. Se volete farmi tenere aperta oltre l'orario sarà meglio che paghiate bene. @ Jarvis Spoiler: Siete ancora fuori dal negozio, sulle scale.
Lazzarus Ledd Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Mi lascio sfuggire un «Ah..» di sorpresa, prima di tornare a parlare con la bimba: «Bhe, ecco, noi siamo un gruppo di avventurieri che domattina presto si inoltrerà nelle caverne sottostanti alla ex fiamma viola proprio per comprendere come mai questa non bruci più e inoltre per cercare sopravvisuti delle precendenti spedizioni... ora, so che semberò un pò troppo poco rispettoso nei tuoi confronti - posso darti del tu, vero? - ma posso avere l'ardire di domandarti qualcosa di personale? ...» piccola pausa, anche per vedere come reagisce la bambina «...Per caso i tuoi genitori si erano recati nelle grotte con una delle due spedizioni?»
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 No, sono morti un paio di anni fa per un'esposizione accidentale a dei fluidi numeriani. E non pensate che solo perchè siete degli auto proclamati "salvatori della città" vi faccia degli sconti. dice la bambina in tono secco e scortese.
Wereboar Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Andando verso il negozio cerco di intrattenere un po di conversazione con Lyanna. Vorrei sapere qualche cosa di più su di te, ma anche sulla tua razza. Non so quasi nulla su di voi e per natura sono molto curioso. Arrivato al negozio noto che è gestito da una bambina che a prima vista sembra molto irritante. Ahh armiamoci di pazienza, questa sarà la cosa più difficile da fare... resistere alla tentazione di staccarle la testa di netto con lo spadone... Ahh uff... Ciao piccola. Non ti chiederei mai nulla in una situazione diversa da quella che stiamo affrontando. Ma tutta la città ha bisogno di noi e del nostro aiuto. Noi invece abbiamo bisogno di te e della tua benevolenza in questo momento. Io ti do la mia parola di paladino che verrai pagata appena sarà possibile per tutta la roba che noi prenderemo da te! Se poi vorrai concederci anche uno sconto sono sicuro che in città sarai ricordata sicuramente con affetto da tutti! Sono sicuro che i tuoi genitori avrebbero voluto questo da te. Spoiler: Diplomacy +8 La mia richiesta è avere quello che ci serve a credito pagando poi quando avremo i soldi. E poi se ci volesse fare anche lo sconto non mi darebbe fastidio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 @ Hector Spoiler: Torni alla Sala del Consiglio ma ti dicono che Dolga Freddert è tornata a casa per riposarsi Non faccio credito, ma posso accettare qualcosa come garanzia. Quella pistola al fianco della donna sembra interessante ad esempio. E non parlarmi dei miei genitori, gnomo, hanno fatto la fine da sciocchi che si meritavano.
Wereboar Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Piccola purtroppo credo che quell'arma serva alla mia amica. Senza quella come credi che possa difendersi per tornare a pagarti? Cerchiamo di essere ragionevoli. Noi siamo avventurieri. Poi hai la mia parola di paladino che verrai pagata.
Idrahil Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Hector Spoiler: Necessito informazioni riguardanti la spedizione di Khormir. Sarebbe sconveniente recarmi al domicilio di Dolga Freddert? È presente un altro soggetto in Torch che possa provvedere alle informazioni che cerco?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Mi spiace tappo, non me ne faccio molto della tua parola. dice la bambina finendo di pulire l'esterno e cominciando a chiudere la porta dietro di sè. @ Hector Spoiler: Potreste provare alla taverna di Khormir, la sua figlioccia abita lì e sicuramente sarà informata. Se volete provare invece ad andare a casa di Dolga è qui vicino ti dicono spiegandoti la strada
Idrahil Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Hector Spoiler: Senza aggiungere parola, mi reco all'abitazione della nana e provo a bussare
ryuune Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 "La mia arma mi è necessaria. Non è un'opzione separarmene." Dico in tono piatto, poco interessata alla discussione in corso. "Mi sembra di intuire che non otterremo aiuto qui, propongo di andare."
Wereboar Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Lyanna si hai ragione. Una persona che non ha rispetto della morte dei propri genitori non può certo avere compassione per la propria città. Speriamo che preso abbia bisogno di aiuto. E che nessuno si offra di darglielo. Avrebbe proprio quello che merita! Ora andiamo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.