Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Percepisco un qualche tipo di veleno entrare in circolo nel mio corpo, ma per fortuna il suo effetto non è tale da riuscire a interferire con la mia capacità di combattere.

Vedo il loro capo sbucare da dietro una roccia per attaccare e ne approfitto per fare fuoco su di lui.

Spoiler:  

Ricarico l'arma e faccio fuoco contro il capo: +5 (vs touch entro 20 piedi), danno 1d8, 20x4

• Risposte 633
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Darick impegna le creature in mischia mentre Hector attacca dalla distanza. Le creature rispondono con una furia selvaggia e la mischia si infiamma.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Sta a Jarvis

• Supermoderatore
Inviato

Jarvis rimane come paralizzato mentre la battaglia continua ed il capo delle creature si rivolge contro Darick colpendo anche lui con un dardo della sua cerbottana.

Il vostro compagno si irrigidisce, preso da spasmi muscolari

@Darick

Spoiler:  

Subisci 1 danni, TS fallito, paralizzato per 2 round

@Iniziativa

Spoiler:  

Sta a LYanna e Spazzy

Inviato

Spazzy:

Te la sei voluta tu! Io ho provato ad essere pacifico.

Ruoto il mio spadone sopra la testa cercando di colpire il capo!

@Master

Spoiler:  

Attacco con lo spadone:

+6 Danno: 1d10+4

Io prima visto che ho fatto solo movimento dovrei essere riuscito ad andare in contatto con il capo. In questo caso dovrebbe mancare un mio attacco di opportunita al capo che ha sparato con arma a distanza con me in contatto.

Inviato

La situazione è critica, con uno di noi paralizzato, decido di continuare a concentrarmi sul capo del gruppo di umanoidi nemici, ricaricando l'arma e facendo fuoco su di lui.

Spoiler:  

+5 (vs touch entro 20 piedi), danno 1d8, 20x4

• Supermoderatore
Inviato

Sotto l'attacco congiunto di Lyanna e Spazzy il capo degli umanoidi crolla a terra, ferito e sanguinante.

Visto il loro capo crollare le due creature rimaste si danno ad una fuga precipitosa.

Inviato

"Come previsto, abbattuto il capo, i nemici si ritirano."

Dico, reinfoderando la pistola.

"Quali danni abbiamo subito?"

Chiedo, rivolgendomi agli altri, e cercando di verificarne le condizioni

Inviato

Spazzy:

Il combattimento termina in un lampo cosi come era iniziato. Osservo il capo dei nemici ferito a terra.

Non era necessario questo spargimento di sangue inutile. Avremmo potuto raggiungere un compromesso pacifico. Ora voglio sapere cosa sai di quello che succede qua dentro.

Finito di parlare con il capo guardo Lyanna scuotendo la testa.

Non ci stavano ancora attaccando. Volevano solo che cambiassimo zona. Non dovevi attaccare cosi.

Inviato

Spazzy:

Mi chino sul capo che non mi ha risposto e mi accorgo che è svenuto.

Datemi una mano a stabilizzarlo cosi poi proveremo ad interrogarlo. Qualcuno di voi è capace?

@Master

Spoiler:  

Check per stabilizzare oppure aid other se lo fanno altri al mio posto.

Inviato

Hector

Ricarico la balestra e la riaggancio alla cintura

Io sono illeso, Lyanna.

Poi osservo impassibile Spazzy

L'ostacolo è stato rimosso. Forse non nel modo ottimale.

Non sono esperto dell'anatomia del soggetto. Le possibilità di successo sono basse.

Inviato

"Non ci avrebbero fatto passare, se non con la forza. Sono inoltre responsabili della morte o scomparsa dell'altro gruppo. Era l'unica cosa da fare per sbloccare la situazione in breve tempo."

Dico semplicemente, senza apparentemente dare peso alle occhiatacce degli altri.

Inviato

lascia fare a me...

Borbotto dopo essermi ripreso

ragazza la prossima volta tieni le armi rinfoderate poteva finire male...

Spoiler:  
quanti po mancano a tutti? Nel frattempo stabilizzo il tipo
Inviato

Spazzy:

Ben fatto Darik. Leghiamolo adesso in modo che non crei altri problemi e poi svegliamolo per interrogarlo.

Io ho qualche graffio ma una cura non può che farmi bene. Ma se devi sprecare energie solo per me non lo fare.

• Supermoderatore
Inviato

Ora che siete più tranquilli potete osservare meglio la grotta dove vi trovate e potete confermare il fatto che la parete di fondo è in effetti un unico gigantesco muro di metallo liscio e lucido.

Inviato

Hector

Decisamente incuriosito dal muro, mi affretto ad avvicinarmi ad esso, dimentico di tutto il resto.

Questa parete è artefatta, al contrario del resto delle grotte finora esplorate... E le sue dimensioni sono notevoli. Forse qui sotto giace un complesso degno di interesse.

Mi aggiusto gli occhiali mentre passo l'altra mano contro la superficie di metallo, pulendola ed esaminandola minuziosamente.

Spoiler:  
Mi studio tutta la parete mentre gli altri interrogano/legano/perquisiscono gli umanoidi.

Utilizzo tutte le conoscenze necessarie a mia disposizione per capire cosa ci faccia un muro di metallo qui. Se sembra essere stato costruito dentro le grotte, o se viceversa le grotte sembrano averlo "inglobato". Se presenta aperture, simboli, disegni, scritte o qualunque altra cosa...

Insomma, faccio un po' l'archeologo! XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...