Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 @Hector Spoiler: No, non sapresti come modificare le impostazioni o comprenderle
Idrahil Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Hector Dopo un ultima occhiata al pannello, mi incammino lungo il corridoio. Proseguo attento ad ogni cosa: l'ambiente è ricco di stimoli per la mia intelligenza, e certamente di grande interesse tecnologico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Camminate lungo il corridoio, che prosegue liscio e leggermente curvo per una decina di metri prima di aprirsi in una larga stanza ovale. Nella parete di destra vedete come incastrati cinque esseri metallici assai simili a quello che avete affrontato nella locanda. Uno di essi sta emettendo un basso ronzio.
fed_44 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Mi avvicino all'essere metallico che emette il ronzio cercando di capire se può essere una minaccia con cautela gente, cerchiamo di non essere avventati stavolta, questi esseri possono essere estremamente pericolosi, lasciatemi dare un'occhiata. @DM Spoiler: non so in questo caso cosa serve, immagino percezione +0 o conoscenze ingegneria +4 @tutti Spoiler: Salve a tutti!
Wereboar Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Spazzy: Mentre Jarvis si avvicina alla macchina lo accompagno arma in pugno aspettandomi una reazione pericolosa. @Master Spoiler: Se si anima il coso lo attacco
ryuune Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 "Altri esseri meccanici. Ma sembrano addormentati." Commento, esaminando da distanza le strane macchine, e per prudenza sfodero la mia pistola, pronta ad un eventuale attacco, mentre seguo Jarvis e Spazzy per darli supporto
Idrahil Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Hector Una meraviglia dopo l'altra mi sorprendono in questo posto. Mi avvicino alle creature di metallo, aggiustandomi gli occhiali sulla punta del naso. Spoiler: Mi metto a studiarli tutti partendo da quello che fa rumore.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Quando fate per avvicinarvi il robot che emette il ronzio sbuffa leggermente e si stacca dalla parete voltandosi verso di voi. Dice qualcosa in una strana lingua a voi sconosciuta roteando le pinze che ha al posto delle mani. @ Ryuune Spoiler: Hai la chiara sensazione che "fàst" sia la cosa che devi dire al robot
Cronos89 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 State indietro... Mormorò impugnando il martello. Se ci attacca lasciatemi lo spazio per caricare...
Wereboar Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Guardo il robot che si anima. Dice qualche cosa di strano ma non ci attacca. Rimango pronto a colpirlo nel momento in cui potrebbe diventare aggressivo. Che ha detto? Qualcuno parla la sua lingua? @Master Spoiler: Prima ho scritto "se si anima attacco" ma intendevo dire che attaccavo se si fosse rivelato ostile
ryuune Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Osservo la strana macchina muoversi e sollevare le sue "mani" di metallo, emettendo uno strano suono che non riconosco Eppure tutto questo è stranamente familiare. Frammenti di una memoria danneggiata che riaffiorano. Mi avvicino alla macchina, mentre una parola si definisce nella mia mente. "Fàst" Dico rivolta verso di esso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Alla parola detta da Lyanna la creatura si irrigidisce per un attimo prima di rialzarsi, delle lucine verdi che ora brillano intermittenti sul suo viso e ritornare nella nicchia da cui era uscito.
fed_44 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Lyanna si può sapere cosa gli hai detto e sopratutto se quel coso è innocuo o non vede l'ora di farci a fettine? Qui la situazione potrebbe essere piuttosto pericolosa visto che siamo circondati da questi affari...
ryuune Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Mi volto verso Jarvis, come di soncueto senza mostrare particolari emozioni, nonostante quello che ho fatto sfugga alla mia stessa comprensione. "Non possa darti l'informazione che mi domandi perchè non la possiedo. Questa parola è riaffiorata nella mia memoria in qualche modo che non so spiegare, ma sapevo che avrebbe rimesso la creatura di metallo a dormire." Nonostante l'assenza di manifestazioni esterne del mio stato d'animo, all'interno i miei pensieri sono in tumulto e mille domande mi sorgono. Come potevo avere queste informazioni, sono ricordi miei, perduti, o arrivano da una fonte esterna? Troppe cose del mio passato mi sfuggono, cosi come troppe cose della mia stessa razza mi sono ignote. Chissa che in questo posto non possa trovare delle risposte...
Cronos89 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 ragazza tu mi sorprendo sempre. .. Dico con u sorriso. bastava una parola tze...
Idrahil Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Hector Affascinato dalla creatura, mi avvicino alla nicchia per studiarla nel dettaglio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 @ Hector Spoiler: Diversamente da quella che avete visto nella fucina prima questo robot è in buono stato e sembra stare assorbendo energia dalle pareti tramite cavi che gli si sono connessi alla schiena. Inoltre svariati piccoli bracci meccanici escono dalla parete e sembrano intenti a riparare il robot
fed_44 Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 mentre aspetto notizie da parte di Hector provo ad ispezionare anche le altre creature presenti nella sala
Idrahil Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Hector Estraggo un taccuino da una delle tasche del cappotto, e inizio a riprodurre su di esso il robot e i meccanismi di riparazione della nicchia. Intanto cerco di comunicare con la creatura in tutte le lingue che conosco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Le altre creature nella sala sembrano inerti e spente, l'unica attiva pare quella che sta studiando Hector. La creatura non pare reagire ad alcuna lingua o parola espressa da Hector.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.