Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Hector

Terminati i miei appunti, richiudo con flemma il taccuino e mi aggiusto gli occhiali sul naso.

Provo a toccare le braccia meccaniche intente nelle riparazioni, cercando di capire come interagiscono con il mio corpo sintetico

• Risposte 633
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Proseguite nella vostra esplorazione e, usciti dalla stanza con i robot, imboccate un corridoio obliquo.

Dopo aver oltrepassato una piccola deviazione alla vostra destra che conduce a quella che potreste pensare essere una zona abitativa vista la presenza di tre stanza dalla strana geometria dotate di letti, ma completamente vuote, giungete in un'altra stanza ovale lungo le cui pareti sono presenti strani cilindri composti di energia solida al cui interno sono presenti scheletri ed ossa di strane forme. Al centro di questa stanza si trova una sorta di teca rettangolare sempre composto di energia al cui interno si trova dell'acqua in cui nuotano delle sorta di anguille rosa e blu fosforescenti.

Alla vostra sinistra parte un lungo corridoio alla cui fine intravedete un'apertura che da su quello che pare un deserto.

33u3lgg.jpg

Inviato

ma in che posto siamo finiti? muoviamoci, usciamo da qui! state dietro di me e vediamo dove porta questo corridoio

se gli altri mi seguono avanziamo il più silenziosamente possibilie verso quella che sembra l'uscita

Inviato

Spazzy:

Questo posto è incredibile. Non ho mai visto niente del genere in vita mia.

@Master

Spoiler:  
Giusto detect evil a volontà e mi limito ad osservare nei limiti del possibile quello che capisco.

Per il resto mi limito a muovermi guardingo durante l'esplorazione.

• Supermoderatore
Inviato

@ Hector

Spoiler:  

Tutte le creature presenti nelle teche ti sono completamente aliene, in alcuni casi noti ossa cave simili a quelle degli uccelli, in altri strane posture che ti fanno pensare ad ambienti a bassa gravità.

Le anguille sono la cosa più singolare in quanto reputi siano creature composte di pura forza, non di carne ed ossa come il resto.

Inviato

Osservo l'ambiente intorno a me, che sembra vagamente familiare ma al tempo stesso alieno. In particolare mi soffermo a guardare le strane anguille che nuotano nella vasca, ma le mie conoscenze non mi permettono di fare un'analisi della loro origine.

"E' tutto molto strano, perchè un complesso come questo si trova proprio sotto la città? Possibile che tutto questo sia collegato con la fiamma, e con il suo spegnimento?"

Commento ad alta voce, turbata in maniera particolare dal posto in cui ci troviamo, il che non mi permette di avere la mia solita freddezza.

"Proseguiamo, voglio scoprire dove siamo, e cos'è questo posto."

Dico, mentre avanzo lungo il corridoio

• Supermoderatore
Inviato

Proseguite lungo il corridoio e rimanete esterrefatti quando capite che alla fine di esso, oltre una porta di pura energia simile alle gabbie di poco fa, si apre un deserto di sabbia rossastra sovrastato da un cielo azzurro intenso

Inviato

Hector

Esamino a lungo il deserto che ci si apre davanti.

Alzo gli occhi al cielo, poi osservo la porta.

Non abbiamo proseguito verso la superficie. Irragionevole essere all'aperto.

Spoiler:  
La porta sembra varcabile senza pericoli? Se sì, Esco all'aperto e mi guardo indietro verso la porta per capire da dove siamo usciti e se la città è in vista.
Inviato

Niente, vicolo cieco, più avanziamo in questi tunnel e meno capisco quel che succede. Cosa c'entra la fiamma ed il suo spegnimento con tutto ciò? se qualcuno di voi ha qualche idea lo prego di farsi avanti, perché in questo momento sono decisamente confuso.

@master

Spoiler:  
Nel mentre che aspetto una risposta dai miei compagni provo a capire se quel che vedo davanti a me è reale o solo un'illusione. Immagino TS volontà: +0, sigh...
  • Supermoderatore
Inviato

@ Jarvis

Spoiler:  

Ti sembra tutto perfettamente reale

@ Lyanna

Spoiler:  

Di nuovo sei travolta da frammenti di ricordi.

Sai che alla sinistra della porta c'è un pannello nascosto e sai il codice per aprire la porta.

Sai che quello dietro la porta è "il deserto di Kashastas", anche se non sai cosa questo significhi

Inviato

Molto incuriosito mi avvicino alla porta di forza...

Cerco un sassolino o qualche cosa di piccolo da lanciarvi contro. Se non trovassi niente da lanciare lancio una moneta.

Se la moneta rimbalzasse semplicemente provo a toccare la porta con la mano!

• Supermoderatore
Inviato

Spazzy lancia una moneta contro la porta, senza che succeda nulla. Poi vi appoggia la mano ma non succede niente neanche questa volta, sente solo una leggera vibrazione e un lieve tepore.

Inviato

Mi porto una mano alla testa, mentre altri ricordi che non sapevo di avere riaffiorano nella mia mente. Questo fenomeno mi spaventa perchè non lo capisco e non riesco ad analizzarlo razionalmente, pur tuttavia avviene.

"Questo...questo è il deserto di Kashastas."

Dico, senza neppur sapere di cosa sto parlando. Poi il mio sguardo viene attirato da un pannello a lato della porta. Mi avvicino e lo apro, scoprendo una serie di pulsanti. Il codice da inserire affiora nella mia mente, e lo digito sullo strano pannello, provocando l'apertura della porta.

Il mio volto normalmente impassibile è ora piuttosto turbato, più stupita io degli altri dal fatto di sapere come muovermi in questo bizzarro posto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...