Idrahil Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Hector Terminati i miei appunti, richiudo con flemma il taccuino e mi aggiusto gli occhiali sul naso. Provo a toccare le braccia meccaniche intente nelle riparazioni, cercando di capire come interagiscono con il mio corpo sintetico
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Quando Hector avvicina la mano alle braccia meccaniche un paio di esse si avvicinano studiandolo, ma poi lo ignorano e tornano al lavoro precedente.
Idrahil Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Hector Esaminate le braccia meccaniche, mi volto verso i compagni di esplorazione in paziente attesa. Proseguiamo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Proseguite nella vostra esplorazione e, usciti dalla stanza con i robot, imboccate un corridoio obliquo. Dopo aver oltrepassato una piccola deviazione alla vostra destra che conduce a quella che potreste pensare essere una zona abitativa vista la presenza di tre stanza dalla strana geometria dotate di letti, ma completamente vuote, giungete in un'altra stanza ovale lungo le cui pareti sono presenti strani cilindri composti di energia solida al cui interno sono presenti scheletri ed ossa di strane forme. Al centro di questa stanza si trova una sorta di teca rettangolare sempre composto di energia al cui interno si trova dell'acqua in cui nuotano delle sorta di anguille rosa e blu fosforescenti. Alla vostra sinistra parte un lungo corridoio alla cui fine intravedete un'apertura che da su quello che pare un deserto.
fed_44 Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 ma in che posto siamo finiti? muoviamoci, usciamo da qui! state dietro di me e vediamo dove porta questo corridoio se gli altri mi seguono avanziamo il più silenziosamente possibilie verso quella che sembra l'uscita
Idrahil Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Hector Esamino incuriosito ogni cosa, dagli scheletri nei clindri alle anguille nella vasca, prima di proseguire nel corridoio
Wereboar Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Spazzy: Questo posto è incredibile. Non ho mai visto niente del genere in vita mia. @Master Spoiler: Giusto detect evil a volontà e mi limito ad osservare nei limiti del possibile quello che capisco. Per il resto mi limito a muovermi guardingo durante l'esplorazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 @ Hector Spoiler: Tutte le creature presenti nelle teche ti sono completamente aliene, in alcuni casi noti ossa cave simili a quelle degli uccelli, in altri strane posture che ti fanno pensare ad ambienti a bassa gravità. Le anguille sono la cosa più singolare in quanto reputi siano creature composte di pura forza, non di carne ed ossa come il resto.
Idrahil Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Hector Estraggo nuovamente il mio taccuino, e rapidamente disegno degli schizzi delle anguille. Poi seguo Darik nel corridoio.
ryuune Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Osservo l'ambiente intorno a me, che sembra vagamente familiare ma al tempo stesso alieno. In particolare mi soffermo a guardare le strane anguille che nuotano nella vasca, ma le mie conoscenze non mi permettono di fare un'analisi della loro origine. "E' tutto molto strano, perchè un complesso come questo si trova proprio sotto la città? Possibile che tutto questo sia collegato con la fiamma, e con il suo spegnimento?" Commento ad alta voce, turbata in maniera particolare dal posto in cui ci troviamo, il che non mi permette di avere la mia solita freddezza. "Proseguiamo, voglio scoprire dove siamo, e cos'è questo posto." Dico, mentre avanzo lungo il corridoio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Proseguite lungo il corridoio e rimanete esterrefatti quando capite che alla fine di esso, oltre una porta di pura energia simile alle gabbie di poco fa, si apre un deserto di sabbia rossastra sovrastato da un cielo azzurro intenso
Idrahil Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Hector Esamino a lungo il deserto che ci si apre davanti. Alzo gli occhi al cielo, poi osservo la porta. Non abbiamo proseguito verso la superficie. Irragionevole essere all'aperto. Spoiler: La porta sembra varcabile senza pericoli? Se sì, Esco all'aperto e mi guardo indietro verso la porta per capire da dove siamo usciti e se la città è in vista.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 @ hector Spoiler: Più che altro il problema è che la porta di energia sembra chiusa
Cronos89 Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 e questo che cos'è? chiedo osservando la barriera... Questo deserto non dovrebbe esseer qui
fed_44 Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Niente, vicolo cieco, più avanziamo in questi tunnel e meno capisco quel che succede. Cosa c'entra la fiamma ed il suo spegnimento con tutto ciò? se qualcuno di voi ha qualche idea lo prego di farsi avanti, perché in questo momento sono decisamente confuso. @master Spoiler: Nel mentre che aspetto una risposta dai miei compagni provo a capire se quel che vedo davanti a me è reale o solo un'illusione. Immagino TS volontà: +0, sigh...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 @ Jarvis Spoiler: Ti sembra tutto perfettamente reale @ Lyanna Spoiler: Di nuovo sei travolta da frammenti di ricordi. Sai che alla sinistra della porta c'è un pannello nascosto e sai il codice per aprire la porta. Sai che quello dietro la porta è "il deserto di Kashastas", anche se non sai cosa questo significhi
Wereboar Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Molto incuriosito mi avvicino alla porta di forza... Cerco un sassolino o qualche cosa di piccolo da lanciarvi contro. Se non trovassi niente da lanciare lancio una moneta. Se la moneta rimbalzasse semplicemente provo a toccare la porta con la mano!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Spazzy lancia una moneta contro la porta, senza che succeda nulla. Poi vi appoggia la mano ma non succede niente neanche questa volta, sente solo una leggera vibrazione e un lieve tepore.
ryuune Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Mi porto una mano alla testa, mentre altri ricordi che non sapevo di avere riaffiorano nella mia mente. Questo fenomeno mi spaventa perchè non lo capisco e non riesco ad analizzarlo razionalmente, pur tuttavia avviene. "Questo...questo è il deserto di Kashastas." Dico, senza neppur sapere di cosa sto parlando. Poi il mio sguardo viene attirato da un pannello a lato della porta. Mi avvicino e lo apro, scoprendo una serie di pulsanti. Il codice da inserire affiora nella mia mente, e lo digito sullo strano pannello, provocando l'apertura della porta. Il mio volto normalmente impassibile è ora piuttosto turbato, più stupita io degli altri dal fatto di sapere come muovermi in questo bizzarro posto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Quando la porta si apre venite investiti da un'ondata di aria calda, secca e torrida.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.