ryuune Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 "Screzi... si, possono definire cosi, Jarvis" Rispondo mentre torno ad incamminarmi verso l'ingresso della città. "Non servono ringraziamenti, si tratta di comune convenienza"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Finito di parlare e recuperato con calma il vostro equipaggiamento fate per rimettervi in cammino quando sentite un fruscio provenire dai cespugli dove poco prima Jarvis stava rovistando.
ryuune Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Scatto immediatamente, con i sensi in allerta, mentre la mia mano corre alla cintura a toccare la pistola che porto al fianco, mentre mi giro in direzione del cespuglio e cerco di capire la causa del rumore. Spoiler: Se serve ho un bonus di percezione +8
Idrahil Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Hector Mi volto incuriosito fissando i cespugli. Un altro umano? Con molta flemma porto la mano verso la cintura, e mi avvicino lentamente. Spoiler: Percezione +6 Mi preparo ad estrarre un'arma se necessario.
Lazzarus Ledd Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 «Hum?!» Mi giro solo quando vedo i miei nuovi compagni girarsi di scatto, ed automaticamente scendo dinuovo con la mano destra alla cintura su cui sono attaccate varie fialette contenente liquidi di diverso colore: Ne estraggo una, e mi tengo pronto nel caso venisse fuori una situazione di pericolo... Per adesso rimango dove sono, ma cerco di tenere le orecchie bene aperte anche se non è la mia specialità, sfortunatamente... @DM: Spoiler: Percezione +0... sigh! :'(
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Mentre Jarvis e Lyanna rimangono all'erta Hector si avvicina ai cespugli quando da essi balza fuori una sorta di rovo violaceo irto di spine che cerca con furia di ferire Hector. L'androide è fortunatamente rapido ad evitare l'attacco. @ Jarvis Spoiler: Come avrai immaginato si tratta un esemplare adulto di rovo insanguinato. Le sue spine sono velenose, ma è vulnerabile al fuoco @ Iniziativa Spoiler: Lyanna Jarvis Mostro Hector @ Hector Spoiler: Hai già un'arma in pugno @ Dadi Spoiler: mostro attacca Hector, 9+x, mancato
ryuune Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 "Il cespuglio stesso è una creatura animata, interessante." Dico freddamente, mentre estraggo la pistola e prendo la mira, cercando di puntare alla base del rovo, per tranciarne i rami. "Fai attenzione Hector, suppongo quei rovi siano avvelenati." Faccio fuoco contro il mostro-cespuglio Spoiler: Non so a che distanza sia il nemico da me, se Hector fosse sulla linea di tiro faccio uno step di 5ft laterali per mirare meglio, Entro i 20ft (6m) attacco con +5 su touch AC, oltre ho +3 su AC normale Danno 1d8
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Lyanna estrae con fluidità la pistola e risuona nell'aria una forte esplosione mentre brandelli di rami e spine volano in aria dove il proiettile ha distrutto parte della creatura. @ Dadi Spoiler: Lyanna attacca mostro, 12+5=17 colpito, danni 6
Lazzarus Ledd Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 «Esatto Lyanna, ed è anche vulnerabile al fuoco... allontanatevi da lui e portatelo sulla strada, poi ci penserò io a bruciacchiarlo un pò cosi almeno non rischierò di incendiare gli altri cespugli o voi!» Non faccio molto altro in questo round, se non parlare... tengo sempre in mano la fialetta, mettendomi per adesso in una posizione più difensiva... @DM: Spoiler: Vado in difesa totale e parlo. CA sale a 20
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Mentre Jarvis, con cautela si allontana, la creatura balza con ferocia su Hector, stringendolo nella morsa dei suoi rovi e stordendolo. @Dadi Spoiler: Creatura attacca Hector, TpC 17+x colpito, danni 8, TS tempra contro veleno 10 (fallito) -> dazed per 1 round. Si attiva grab, prova di lotta creatura 20 vs 13 hector -> vinta, Hector è preso in lotta dalla creatura. @ Iniziativa Spoiler: Starebbe a Hector ma è dazed quindi termina il turno. Sta di nuovo a Lyanna e Jarvis
ryuune Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 "Hector!" Esclamo, la mia voce normalmente fredda fa trapelare ora una certa apprensione per il compagno, ferito dal mostruoso cespuglio di rovi. Con estrema rapidità e precisione ricarico un proiettile nella pistola, miro al mostro cercando di fare attenzione a non colpire anche Hector e faccio fuoco Spoiler: Usando rapid reload posso usare l'azione di movimento per ricaricare, poi attacco il mostro con -4 perchè è in lotta con un alleato, quindi ho un totale di +1 vs touch ac
Lazzarus Ledd Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 «Diamine, questa non ci voleva!» Esclamo quando la pianta riesce a ingarbugliare nella sua presa il povero Androide... Non potendo ricorrere alla fialetta che tengo in mano per ora, la rimetto via e nel frattempo estraggo la balestra... @DM: Spoiler: Sigh, che situazione... mi tocca fare due azioni di movimento: metto via la fialetta e estraggo la balestra... se riesco lo faccio sempre in difesa totale, quindi con CA 20.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Lyanna riesce di nuovo a far saltare in aria parte del cespuglio mentre Jarvis estrae la balestra. Intanto Hector e il cespuglio continuano a dimenarsi. @ Iniziativa Spoiler: Lyanna Jarvis Mostro Hector @ Dadi Spoiler: Lyanna contro mostro, 12+1 colpito, 6 danni Jarvis cambia arma Mostro continua a tenere in lotta Hector, 2 danni +1 danno da sanguinamento Hector supera il TS contro il veleno quindi può agire normalmente questo turno.
Idrahil Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Hector Non faccio nemmeno in tempo a valutare cosa stia succedendo, che mi ritrovo avvelenato, avvinghiato senza via di scampo. Il sangue pallido da androide scorre abbondantemente dai fori lasciati dalle lunghe spine del rovo, mentre i miei occhi si appannano e lascio cadere la balestra. Spoiler: Essendo che sono a -1 pf, direi che rimango inerte a sanguinare allegramente...
ryuune Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Questa creatura è tenace, ed Hector ha perso conoscenza, devo fare in fretta Ricarico un colpo e faccio fuoco nuovamente, sperando che la creatura molli il mio amico Spoiler: Attacco come prima, +1, 1d6 danni, critico 20x4
Lazzarus Ledd Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Balestra alla mano, estraggo più veloce che posso un dardo e lo carico su questa, prendendo poi la mira e facendo fuoco a mia volta come Lyanna che intanto è già al 3 colpo mentre io - per forza di causa maggiore - devo ancora rendermi utile. @DM: Spoiler: Azione movimento: ricarico l'arma; Azione d'attacco: Tpc +3/ +4 se entro 9 m; Danni 1d8/+1 se entro 9 m; Critico 19-20 x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Lyanna e Jarvis aprono altri varchi tra i rovi che compongono la creatura, la quale però sembra non volersi fermare e scatta su Lyanna con violenza, avvinghiandosi su di lei come poco prima su Hector @Iniziativa Spoiler: Lyanna Jarvis Mostro Hector (ora a -2 pf) @Dadi Spoiler: Lyanna spara alla creatura 14+1, preso, 5 danni Jarvis balestra contro creatura, 12 + 4, colpito, 6 danni. Creatura, attacca Lyanna 14 +x, colpito, 6 danni, TS Tempra per veleno superato, si attiva grab, prova di lotta creatura 25 vs 16 Lyanna, presa in lotta
ryuune Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Nonostante continui a colpire la creatura, essa non demorde, e mi si scaglia contro avvolgendomi con i suoi rami irti di spine. Sento gli acuminati aculei penertrarmi nella braccia e nelle gambe, danneggiando il mio corpo, che manda segnali sensoriali di allarme, che cerco di ignorare. La mia pistola è inutilizzabile in questa situazione per cui l'unica cosa che posso fare è cercare di liberarmi. Spoiler: Prova di lotta per liberarmi, +2 vs CMD nemica
Lazzarus Ledd Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 «Oh no, maledizione, anche lei ora!!» La situazione è disperata e non posso nemmeno usare l'arma che causerebbe non pochi danni al rovo insanguinato, perchè significherebbe colpire anche Lyanna. Mi tocca fare quello che ho fatto prima, quindi veloce estraggo un altro quadrello, lo carico nella balestra, prendo la mira e faccio fuoco. @DM: Spoiler: Come prima, attacco con balestra: Azione movimento: ricarico l'arma; Azione d'attacco: Tpc +4 ;Danni 1d8+1 ; Critico 19-20 x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Mentre Lyanna con agilità riesce a sgusciare tra i rovi, non senza però ferirsi un pò, Jarvis ricarica la balestra e riesce finalmente ad inchiodare al suolo la creatura che, dopo qualche ultimo tremito e contorsione freme e poi smette di muoversi. @ Lyanna Spoiler: Subisci 1 danno + 1 danno da sanguinamento @ Hector Spoiler: Sei a -3 pf @ Dadi Spoiler: Lyanna cerca di liberarsi, 17 vs 14 creatura riuscita, subisce i danni dei rovi 1 +1 da sanguinamento Jarvis usa la balestra 11+4, colpito, 7 danni, MORTA @Iniziativa Spoiler: Siete fuori dall'iniziativa postate liberamente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.