Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Hector

Seguo i movimenti di Lyanna, impassibile.

Quando la porta si apre, esco all'aperto e mi guardo attorno. Poi mi rivolgo a Lyanna.

Hai visitato in precedenza questo luogo, Lyanna?

Spoiler:  
Stessa azione dello scorso post... Guardo verso la porta cercando di capire da dove siamo usciti, e se si vede la città di Torch.

Ho mai sentito il deserto di Karash?

• Risposte 633
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Oltrepassata la porta vi trovate in mezzo a delle dune di sabbia rossastra, ferrosa e ruvida. In mezzo al cielo azzurro intenso, alla vostra destra si leva un gigantesco sole rosso completamente diverso da quello cui siete abituati.

In lontananza, a circa un chilometro, intravedete delle formazioni rocciose. Di tanto in tanto un vento pesante e afoso si leva, riempendovi di sabbia le vesti.

@ Hector

Spoiler:  

Decisamente non sembra Torch, nè il circondario.

No, mai sentito parlare di questo deserto

• Supermoderatore
Inviato

Se vi voltate vedete la "porta" del corridoio da cui siete giunti come sospesa a mezz'aria sullo sfondo del deserto. Solo avvicinandovi molto capite che si tratta di una sorta di illusione che copre una enorme parete.

Inviato

Spazzy:

Io.. io non capisco cosa sia questo posto. Soprattutto mi sembra strano pensare che le persone che stiamo cercando siano passate di qua. Io dico di svegliare il prigioniero ed interrogarlo prima di avventurarci in questo deserto.

Inviato

Avanzo insieme agli altri nel torrido deserto, illuminato da un sole alieno, mentre medito sulla domanda di Hector.

"Io...non lo so. Il nome mi è affiorato nella memoria, ma non ho conoscenza di questo luogo, che mi è sconosciuto come a voi."

Mi guardo attorno, confusa, osservando la vasta distesa desertica, e voltandomi indietro, verso la bizzarra "porta" sospesa nel nulla.

• Supermoderatore
Inviato

@ Lyanna

Spoiler:  

Quando inizi a camminare nella sabbia un'ennesima strana sensazione ti prende. Leggermente alla tua destra, in lontananza, oltre le dune, è come se ci fosse un richiamo che stimola la tua mente, un'attrazione quasi irresistibile, come un'eco di te stessa.

Inviato

Lyanna, sembri l'unica che ha una vaga idea di cosa sia questo posto, quindi seguiremo te. Certo l'idea di avventurarsi in un deserto sconosciuto non sembra delle più intelligenti, ma del resto se fossimo persone normali non ci troveremmo in questa situazione. Dicci dobbiamo procedere verso quelle rocce in lontananza o riattraversiamo la porta e torniamo indietro? a te la scelta!

Inviato

Spazzy:

Solo io credo che dovremmo almeno interrogare il prigioniero per capire se la spedizione di torch è venuta da queste parti? Se dovessi dare un parere è altamente improbabile che loro siano arrivati sa queste parti

Inviato

Hector

Fisso Spazzy in silenzio, poi esordisco

Riporto le parole del prigioniero:

"Andatevene umani, ci avete già disturbati a sufficienza, questa volta non vi permetteremo di passare."

...

Possibilità che le precedenti spedizioni siano passate oltre: molto alta.

Inviato

Hector

Elaboro per qualche secondo le parole di Spazzy

Alta probabilità. Non sicurezza.

Necessari altri dati.

Poi mi dirigo verso le sabbie, cercando attentamente possibili tracce del passaggio di umanoidi.

Inviato

Bah...io non capisco come questo posto possa essere collegato allo spegnimento della fiamma

Dico per poi voltarmi verso la "porta"

e se ci permessi no qui? Non mi piace affatto. II Dico Di Tornare Indietro E provare con un'altra strada.

Inviato

Di nuovo quella strana sensazione, come se conoscessi qualcosa, ma la cui informazioni mi affiorano solo in maniera frammentaria.

Questa voltra però è come se qualcosa mi spingesse ad andare laggiù...

Penso, mentre osservo il punto da cui sento questo strano richiamo.

"Laggiù!"

Indico un punto oltre le dune.

"Qualcosa mi dice di andare laggiù. Razionalmente non mi spiego il perchè ma sento che devo andare. Tuttavia non abbiamo certezze che questa cosa che sta affiorando nella mia mente debba essere assecondata."

Dico agli altri.

• Supermoderatore
Inviato

Il prigioniero intanto, di colpo, si rianima e comincia ad agitarsi selvaggiamente

No, no, il caldo, è troppo, ah la luce, la luce grida rotolandosi sulla sabbia.

@ Hector

Spoiler:  

Supponi che la razza cavernicola del prigioniero lo abbia portato a prediligere luoghi bui e umidi

Inviato

Spazzy:

Ben svegliato! Te l'avevo detto che non dovevamo combattere prima! Ora hai un altra possibilità per dirci quello che sai dell'altra spedizione e di questo luogo. E se sarai soddisfacente non verrai nel deserto se hai troppo caldo

@Master

Spoiler:  
Diplomazia +8
  • Supermoderatore
Inviato

E che ne so io di dove siamo ora, mi ci avete portato voi, stupidi umani. Se ve ne foste andati in santa pace non sarebbe finita così quindi non prendetevela con me. Prima quegli altri umani ci hanno attaccato, poi arrivate voi, ci avete uccisi tutti, ma che abbiamo fatto di male.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...