Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Volevano passare il muro di metallo, ma è un muro di metallo come lo si può passare.

Sono passati oltre il nostro territorio una prima volta e sono tornati indietro. Poi la seconda volta sono passati e non sono più tornati.

• Risposte 633
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Osservo inespressiva il nostro prigioniero.

"E per quale motivo avete tentato di impedirgli di passare, se sapevate che il muro li avrebbe fermati?"

Dico, tralasciando il fatto che noi tale muro lo abbiamo ben passato.

"Il motivo del loro, e del nostro attacco, è stata la vostra mancata cooperazione."

• Supermoderatore
Inviato

Perchè già prima di loro altri umani avevano cercato di passare dal nostro territorio e ci avevano attaccati, uccidendo alcuni di noi.

Voi umani venite qua e pensate che solo perchè siete più numerosi e forti siete nel giusto e noi siamo solo dei mostri da uccidere, ma noi vogliamo solo essere lasciati in pace.

Inviato

Beh, ma noi quel muro lo abbiamo passato no? quindi non capisco a cosa ci serva perdere tempo con questo qui...

indicando il prigioniero in maniera sprezzante

forse ti conviene renderti d'aiuto altrimenti cosa ci trattiene dal farti fare la stessa fine dei tuoi compagni? L'hai detto tu, no? siamo crudeli! vedi di darci qualche informazione utile o sarà peggio per te! possibile che non sai proprio nulla di dove siamo? voci? storie? qualche fuori di testa che ha provato a seguire gli umani scomparsi? ti conviene rendirti utile ragazzo...

Inviato

"L'utilità di questo soggetto è pari a zero per la nostra missione, non sembra avere conoscenza di questo posto alcuna."

Dico, valutando le parole del nostro prigioniero.

"Suggerisco di lasciarlo andare."

Inviato

Spazzy:

Mi dispiace per la tua gente. Io ho fatto di tutto per evitare lo scontro ma tu sei stato troppo testardo e noi dovevamo passare per forza.

Quindi anche l'altra gente è salita per il buco per entrare in questo luogo strano?

Ti faccio una proposta:

Unisciti a noi e combatti con noi. Poi alla fine parleremo di te a Torch e ti permetteranno di reclamare una zona dei cunicoli per te e non ti creeranno più problemi.

@Master

Spoiler:  

Diplomazia credo di avere +8

• Supermoderatore
Inviato

Ma quante volte ve lo devo dire che non so dove siano andati gli altri che sono passati prima e che per me un muro è un muro, non posso passarci se non c'è un'apertura...né so dove siamo ora.

E ad ogni modo no, non mi interessa affatto venire con voi, fatemi andare via da questo caldo letale o fatemi fuori ma decidetevi.

Inviato

ma non vedete che questo tipo ci sta solo rallentando!?! Lasciamolo qui fuori e proseguiamo

rispondo con aria scocciata, dopodichè mi metto in cammino sperando che gli altri seguano il mio esempio.

Lyanna, su, facci strada!

Inviato

Annuisco a Jarvis e rivolgo la mia attenzione dal punto dietro alle dune, dove qualcosa sembra attirarmi li.

"D'accordo. Venite, ho la sensazione che troveremo qualcosa laggiù, oltre quelle piccole dune di sabbia."

Dico, mentre indico il punto e mi incammino verso di esso.

• Supermoderatore
Inviato

Lasciato libero il prigioniero, che fugge verso l'accesso da cui siete entrati, iniziate ad avanzare nel deserto.

Il caldo è torrido, il vento solleva granelli di sabbia che vi sferzano e il "sole" sta iniziando a tingere il cielo di un rosso cupo. Le rocce che avevate avvistato in lontananza si fanno sempre più vicine, formando una specie di dorsale che taglia a metà il paesaggio.

Ad un certo punto, alla vostra destra, notate un paio di scheletri sbiancati dal sole semisepolti nella sabbia.

@Lyanna

Spoiler:  

Percepisci ancora questa strana bussola mentale che ti guida, e capisci che non è propriamente alle rocce che punta ma a qualcosa che sta oltre di esse, probabilmente all'estremità opposta di questo strano ambiente desertico

Inviato

"No, non gli scheletri, qualcosa più in la, al di la delle rocce."

Dico ad Hector, puntando il dito nella direzione indicata.

Attendo che Hector esamini gli scheletri, poi proseguo in quella direzione

• Supermoderatore
Inviato

Hector si sta avvicinando agli scheletri per esaminarli quando quelli improvvisamente si animano, rialzandosi dalle sabbie che scorrono in mezzo alle loro ossa.

Con terrore vi accorgete che sono scheletri di creature da voi mai viste. Sono umanoidi, ma possiedono quattro braccia ed una testa oblunga e sottile. Una luce verdastra si annida nelle loro orbite vuote mentre allungano gli arti afferrando Hector.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Lyanna

Hector

Jarvis

Scheletri

Spazzy

Darick

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...