Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

I mei sensi scattano all'erta quando noto gli sheletri alzarsi, e sono la prima a reagire.

"Attenzione, creature non-morte ostili, razza sconosciuta!"

Esclamo, mentre impugno la mia pistola con due mani e faccio fuoco verso lo scheletro più vicino.

Spoiler:  

Attacco +5 (vs touch), danno 1d8, 20x4

• Risposte 633
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Hector e Jarvis rimangono bloccati dall'apparizione degli scheletri, solo Lyanna riesce a reagire e spara su uno di essi, spaccandogli alcune costole.

Intanto le creature si avventano su Hector iniziando a graffiarlo e morderlo.

@ iniziativa

Spoiler:  

Sta a SPazzy e Darick

@ Hector

Spoiler:  

Subisci 3 e 4 danni

Inviato

Vedendo gli scheletri rialzarsi non ci penso due volte e mi avvicino al primo sferrando un colpo con il mio martello.

sparite dall amia vista esseri immondi

Spoiler:  
txc +4 2d6+4 x3
  • Supermoderatore
Inviato

Spazzy colpisce la calotta cranica di uno dei mostri, staccandone una porzione, mentre il colpo di Darick va a vuoto.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Lyanna, Hector e Jarvis

Inviato

Vedo alcuni colpi andare a segno, ma le strane creature non morte continuano ad avanzare ed attaccare.

Ricarico rapidamente la pistola e faccio fuoco una seconda volta, contro lo scheletro che ho già colpito.

Spoiler:  

Attacco +5 (vs touch), danno 1d8, 20x4

Inviato

Hector

Il vedere gli scheletri animarsi sotto i miei occhi per poi aggredirmi con i loro artigli, mi lascia impietrito ed incapace di reagire.

Fortunatamente mi riprendo, con la freddezza da androide di cui sono provvisto, e allontanandomi dagli avversari li bersaglio con la mia balestra, analizzandone l'efficacia e studiando le reazioni degli scheletri.

Spoiler:  
Passo indietro, estraggo e attacco con la balestra leggera.

TPC +3, danni 1d8 19-20/x3

• Supermoderatore
Inviato

Jarvis e Hector estraggono le loro balestre sparndo contro uno degli scheletri, ma i quadrelli passano dentro parte del corpo della creatura senza grande effetto. Intanto Lyanna continua a sparare spaccando il bacino di uno degli scheletri che crolla distrutto a terra.

Lo scheletro rimasto prova ad attaccare Darick, ma con scarso successo.

@Iniziativa

Spoiler:  

Sta a Darick e Spazzy

Inviato

Spazzy:

Rimane ormai solo uno scheletro da abbattere. Non mi faccio pregare per abbattere l'empia creatura!

@Master

Spoiler:  

Se possibile provo a fiancheggiare e/o caricare lo scheletro per avere i maggiori vantaggi.

Attacco normale +6 (+2 flank, +2 carica)

Danni 1d10 +4

Inviato

L'ultimo degli scheletri cade a pezzi, immobile, nella sabbia.

Osservo le strane ossa, non trovandone corrispondenza nella mia memoria, cosi mi rivolgo al mio compagno.

"Hecktor, hai qualche idea a quale creatura appartenevano questi scheletri, prima di diventare dei non morti?"

Chiedo, incuriosita da tutto quello che ci sta intorno in questo strano posto. Sento inoltre il richiamo provenire da un recondito angolo della mia memoria, che mi incita a proseguire.

"Avanziamo, qualcosa mi dice che dobbiamo dirigergi in quella direzione."

Dico, indicando un punto al di la delle rocce dove siamo stati sopresi.

Inviato

Hector

Quando anche il secondo scheletro crolla in pezzi, ripongo l'arma e torno a dedicarmi allo studio di quelle creature sconosciute

Spoiler:  
Consoco qualcosa su quegli scheletri? Se sono creature sconosciute, prelevo un teschio e una mano da portarmi dietro, onde eventualmente chiedere a qualcuno di esperto una volta tornati alla civiltà
Inviato

Hector

Dopo aver recuperato dei campioni di ossa, rispondo a Lyanna

Razza sconosciuta. Proseguiamo.

E mi incammino pensieroso nella direzione indicata da Lyanna

Molti misteri da quando abbiamo passato il muro di metallo. Molte cose che non comprendo.

• Supermoderatore
Inviato

Proseguite, seguendo sempre l'ineffabile istinto di Lyanna, verso l'estremità opposta della "stanza" ed iniziate a cogliere i primi segni della curvatura del muro opposto quando intravedete, più avanti tra le dune, un altro ammasso di ossa dalla strana forma.

Inviato

Spazzy:

Continuando a seguire Lyanna arriviamo ad una duna ed ecco altre ossa.

Attenti. Altre osse. Non facciamo coglierci alla sprovvista.

@Master

Spoiler:  

Se le ossa si animano cerco di caricare nel momento in cui sembrano aggressive.

Se Lyanna avesse altre premonizioni nel frattempo e mi avvisa non attacco.

• Supermoderatore
Inviato

Lyanna, ormai quasi ipnotizzata da questa sua tremenda necessità di arrivare nel luogo di fronte a sè, cammina verso gli scheletri, ma questa volta siete preparati e non appena quelli si rianimano li distruggete rapidamente.

Continuate ad avanzare nel deserto dritti come una freccia fino ad arrivare al muro opposto dove Lyanna attiva un pannello nascosto aprendo una porta che da su una piccola stanza piena di alcove simili a quelle che avete incontrato prima. In questa però le alcove sembrano contenere degli umani immersi in un sonno profondo dentro delle capsule.

Inviato

Arriviamo finalmente in un posto nuovo dopo aver esplorato il deserto. Lyanna come al solito ha memoria del luogo senza esserci mai stata.

Entro nella stanza ed inizio ad esplorarla.

Lyanna non è che sono gli abitanti di Torch spariti questi nelle capsule?

Hai idea di come liberarli dalla loro stasi senza danneggiarli? Magari ci sarà qualche altro pannello che devi toccare.

Inviato

Mi guardo attorno, osservando la strana stanza, dove alcuni esseri umani sembrano in una sorta di sonno, all'interno di alcune alcove.

"Purtroppo questi ricordi mi affiorano alla mente un pezzo per volta, non so dirti se ho conoscenza di questo posto, quello che so è che qualcosa mi ha guidata fin qui."

Rispondo, confusa almeno quanto gli altri.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...