Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Calmo ragazo...

mi avvicino all'uomo risvegliato da lyanna cercando di capire le sue condizioni.

Lasciati dare un'occhiata. A dopo le presentazioni

Spoiler:  
Prova di guarire +4 per capire le condizioni del tipo

• Risposte 633
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aiuto il giovane ad uscire dalla capsula, e lo sorreggo per evitare che cada a causa della debolezza causata dal lungo sonno. Una rivelazione simile avrebbe provocato una forte rezione emozionale in un normale essere umano, ma la mia natura di androide mi permette di analizzare logicamente l'informazione, rimanendo solo parzialmente turbata.

"Mi dispiace, ma se quello che dici è vero, non ho memoria di quel tempo, se non in maniera molto frammentaria. E' pur vero che il nome che dici appartenermi è tornato alla mia memoria quando lo hai pronunciato, ma i miei ricordi precedenti ad una certa prigionia a cui sono stata sottoposta sono per lo più stati rimossi. Ti sarei grato se volessi fornire le informazioni di cui sei in possesso, riguardo a me, e a questo luogo"

• Supermoderatore
Inviato

Il giovane guarda Lyanna con aria perplessa e sta per rispondere qualcosa quando una raffica di raggi di energia si abbatte con violenza nella stanza provenendo dall'esterno. Fate appena in tempo a gettarvi al riparo, ma il giovane viene crivellato di colpi e crolla di nuovo nel cilindro esanime.

@Iniziativa

Spoiler:  

Lyanna

Jarvis

Hector

?Nemici?

Darick

Spazzy

Inviato

Mi getto a terra appena in tempo, quando degli strani raggi energetici piovono contro di noi.

Quando vedo il ragazzo morire crivellato dai colpi sento uno strano senso di perdita, ma non capisco se è perchè non ha fatto in tempo a darci le informazioni che gli ho richiesto, o per cos'altro.

Mi guardo attorno, cercando di capire da dove proviene l'attacco, ed estraggo la mia pistola, pronta a colpire.

Spoiler:  

Mi guardo attorno, se capisco da chi o cosa provengono i raggi, faccio fuoco contro di esso

• Supermoderatore
Inviato

Mentre correte tutti ai ripari, in un modo o nell'altro, dall'esterno continua ad arrivare una raffica continua di colpi di energia, che cominciano a crivellare anche le pareti. Non riuscite a capire cosa sia nè a vedere cosa sta succedendo fuori.

Inviato

Corro al riparo, guardandomi attorno ed estraendo il martello.

State tutti bene?

Chiedo, mentre cerco di capire da dove provengono gli sparii.

Spoiler:  
con il talento Technologist posso provare a fare qualche prova per capire che tipo di arma stanno usando?
Inviato

Hector

Individuo il riparo più adatto, e lo uso per proteggermi dai colpi che arrivano attraverso la parete.

Una volta relativamente al coperto, estraggo la balestra ed esamino con lucida freddezza la stanza in cui ci troviamo, valutando le nostre possibilità

Spoiler:  
Ci sono uscite dalla stanza a parte quella da cui siamo entrati? Se ce ne sono, portano verso il punto di origine dei colpi, o in altra direzione? Sono raggiungibili facilmente?

I colpi entrano nella stanza da una porta? Da quella da cui siano entrati, o da un'altra?

• Supermoderatore
Inviato

Purtroppo il fuoco di sbarramento proviene dall'unica porta che da accesso alla stanza, non ci sono altre uscite.

@Darick

Spoiler:  

é un'arma automatica, ma a parte questo non sapresti dire

@ Lyanna

Spoiler:  

Sei convinta sia il sistema di autodifesa dell'habitat desertico, entrato in funzione per chissà quale motivo.

Appena fuori dalla porta, sulla destra, c'è un pannello che potresti usare per fermarlo, ma significherebbe esporsi in pieno alle raffiche di proiettili

Inviato

"Fuori dalla porta ci sono dei comandi, credo che siano quelli che fano fermare questi strani raggi, ma non posso raggiungerlo senza espormi."

Dico agli altri ad alta voce, cercando di superare il rumore del fuoco di sbarramento che continua senza interruzioni

Inviato

"Spazzy, non farlo, sarebbe un'azione illogica e non darebbe garanzie di successo!"

Dico, fermando il mio compagno.

Spoiler:  

Non che in realtà abbia altre idee

Inviato

Vedendo che la situazione non evolve in alcun modo afferro il martello.

Fatevi vedere!!!

urlo, uscendo dal nascondiglio e cercando di capire da dove vengono i raggi mentre corro verso i comandi.

Inviato

Spazzy:

Lyanna fa qualche cosa!

Dico avvicinandomi alla porta e cercando id capire se posso prendere qualche oggetto per fare da scudo alla mia amica. In caso contrario le faccio da scudo umano se esce!

Inviato

"Tenterò di raggiungere i comandi!"

Urlo sopra il rumore, mentre mi lancio nella direzione di questi, sperando di riiuscire ad eludere il fuoco di sbarramento.

• Supermoderatore
Inviato

Spazzy e Darick recuperano un paio di placche di metallo e le usano come scudi improvvisati, bloccando il fuoco di sbarramento e coprendo Lyanna che scatta verso il pannelo. In un lampo l'androide divelge un pannelo di copertura e scopre un tastierino su cui digita furiosamente una serie di codici che fanno fermare le raffiche di energia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...