Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Dopo essere in qualche modo riuscita a formare il fuoco di sbarramento degli strani raggi che arrivava dal soffitto, raggiungo Spazzy, che si avvicina al corpo del ragazzo che abbiamo risvegliato.

"Questo ragazzo mi conosceva."

Dico, stranamente turbata, cercando di capire se sia morto o meno.

• Risposte 633
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Vi avvicinate al giovane, ma squarci nel suo corpo mostrano un corpo composto di strani tessuti, tubi e circuiti, quasi una fusione tra uomo e macchina. Purtroppo qualsiasi vita lo abitasse prima lo ha brutalmente abbandonato.

Inviato

Osservo il "cadavere" del ragazzo, se cosi si puà chiamare, visto che si tratta di una creatura quasi completamente meccanica.

Spoiler:  

Domanda, ma il corpo del ragazzo è simile al nostro (intendo noi due androidi) oppure è ancora più macchina?

"Purtroppo pare che non ci sia nulla da fare per lui. Mi chiedo però se dovremmo tentare di svegliare qualcun altro, se lui mi conosceva è probabile che anche gli altri abbiano le stesse informazioni. Tuttavia non vorrei che in questo modo riattivassimo il sistema di difesa."

Inviato

La morte improvvisa e insensata dell'androide mi ha tolto momentaneamente il buon umore. "Cosa dovrebbe difendere quella... cosa che ci ha sparato? Di sicuro non quelle persone congelate, visto che non si è fatta molti scrupoli a spacciarne uno. Ammesso e non concesso che stesse facendo il suo lavoro correttamente, verrebbe da credere che volesse proteggere da questi androidi, ma anche in questo caso non riesco a trovare un senso, sarebbe bastato distruggerli mentre sono inermi invece di aspettarne il risveglio."

Rifletto ulteriormente sul problema, poi aggiungo: "A questo punto abbiamo un bisogno vitale di informazioni e se uno di questi androidi è in grado di fornircele dobbiamo risvegliarlo. Però è meglio evitare di farci cogliere nuovamente di sorpresa. Sono d'accordo con Hector, chiudersi la porta alle spalle sarebbe pericoloso, ma possiamo almeno proteggere l'accesso in qualche modo, con quei pannelli metallici."

@Tutti:

Spoiler:  
Ciao a tutti! Vediamo se riesco a rianimare questo topic.

@DM:

Spoiler:  
Ho copiato la scheda qui, se servisse. L'unica differenza con quella precedente sono alcuni appunti personali in più. Non so quanti quadrelli sono stati sparati, quindi per il momento ho lasciato 20.
Inviato

"Suppongo potrei provare a spiegare a Spazzy come disattivare il sistema di raggi, e gli altri potrebbero proteggere l'accesso se il sistema dovesse riattivarsi."

Ipotizzo, in risposta a Jarvis.

"In questo modo potremo svegliare un altro di queste persone, ed in ogni caso questa volta non saremmo presi di sorpresa."

• Supermoderatore
Inviato

@ Lyanna

Spoiler:  

Purtroppo il fatto di fermare il sistema di difesa automatica non è semplicemente legato ad una sequenza di pulsanti e codici. Sai che solo tu tra i membri del tuo gruppo saresti riconosciuta dal sistema come autorizzata. Una questione di riconoscimento individuale, ma non sapresti dire come funziona.

Inviato

Ripenso un attimo al piano.

"Forse però non funzionerebbe. Credo che il sistema in qualche modo mi abbia riconosciuta come simile agli abitanti di questo posto, sicuramente per il fatto di essere un essere artificiale, non funzionerebbe con altri. Rimarrò io a disattivare i raggi, mentre voi svegliato qualcuno."

Inviato

"Sei sicura di non correre rischi inutili? È sufficiente fare in modo che qui non entri nulla, e poi è probabile che la persona che vogliamo risvegliare possa dimostrarsi più fiduciosa se vede un volto noto."

Osservo la stanza in cui ci troviamo, cercando materiale adatto a proteggere l'entrata.

@DM:

Spoiler:  
Percezione +0 per osservare la stanza.

Discorso a parte: non ho trovato indicazioni riguardo al mutageno che dovrei aver preparato. Assumo di non averlo a disposizione o posso scegliere quale mutageno voglio?

Inviato

Brutta storia...

dico rimuginando sul da farsi.

E se usassimo le coperture come protezione? potremmo risvegliare qualcuno ed evitare di finire uccisi. Basterebbe risvegliare una "persona" alla volta

Inviato

Spazzy:

Io ero il primo a volerli risvegliare ma il vedere questo povero ragazzo cosi mi fa venire qualche dubbio. Forse dobbiamo continuare ad esplorare per trovare un modo per disattivare il sistema di allarme e poi successivamente risvegliare qualcuno.

• Supermoderatore
Inviato

Spazzy da un'occhiata fuori e vede tre esseri meccanici simili a quello che avete incontrato prima del "deserto", solo molto più corazzati ed armati di strane lame d'energia rossastra.

Inviato

"Altre macchine?" chiedo a Spazzy. "Sembra che questo posto ci sia ostile. E in genere quando un posto è ostile vuol dire che il suo creatore è s*****o oppure c'è qualcosa da nascondere e proteggere." Sorrido soddisfatto del mio ragionamento, poi per precauzione estraggo la balestra e la carico.

Inviato

Hector

È la seconda misura cautelare innescata in breve tempo. Questo posto è ben sorvegliato. Tuttavia prima di analizzarlo è prioritario rimuovere le minacce.

Prepariamoci a un eventuale combattimento!

Cerco una posizione riparata che mi lasci la visibilità della porta, lasciando che i miei compagni più adatti alla mischia prendano le posizioni in prima linea.

@dm

Spoiler:  
se posso preparo l'azione per sparare nel caso non vengano sedati da lynna.

@tutti

Spoiler:  
OFF GAME:
Spoiler:  
Ciao, sono il nuovo Hector. Sono molto contento di essere qui, come diceva il nipote di Paperino.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Lyanna

Spoiler:  

Ti rendi conto che questi robot non puoi fermarli, un problema di "autorizzazione", e che le armi che possiedono sono in grado di sfondare le pareti che vi circondano con grande facilità. Hai praticamente la scritta PERICOLO! che ti lampeggia rossa in testa

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...