ryuune Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 "Mi dispiace, non sono in grado di fermare quelle macchine, e le loro armi sono potenti, nemmeno le pareti fornirebbero protezione." Dico agli altri, mantenendo un'apparente calma, nonostante il pericolo. "Ritengo che l'unica opzione disponibile sia la fuga."
GammaRayBurst Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 "Non c'è alcun modo di affrontarli, nemmeno mantenendo le distanze?" Indico la mia balestra con lo sguardo, per enfatizzare la mia idea. "Abbiamo frecce, incantesimi e bombe, se ce la giochiamo bene non avremo bisogno di avvicinarci a quelle strane armi."
shalafi Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Hector Le parole di Lyanna mi lasciano momentaneamente interdetto. Se questa è la sua opinione, essendo la persona con maggior conoscenza di questi luoghi, dovremmo fidarci. Ritenendo inutile incalzarla, mentre attendo che risponda a Jarvis osservo la posizione delle macchine e valuto attentamente le nostre possibilità di fuga. @dm Spoiler: Distanza, velocità, eventuali ripari più resistenti di questo a portata, o qualunque altro dettaglio ambientale degno di nota. Spoiler: ho messo già lo spoiler, così non devi violare i miei diritti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2015 @Jarvis Spoiler: Quelle "strane armi" sono tipo fucili, armi a distanza comunque, non gi serve arrivarvi in mischia. @ Hector Spoiler: Sono a circa 30 metri da voi, ma quanto meno sembrano lenti. Potreste provare a fuggire verso la formazione rocciosa al centro del "deserto" e sperare in bene
shalafi Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Hector Due possibilità: Affrontare i nemici o fuggire. Primo caso: secondo la maggiore esperta del pericolo che ci attende, la situazione non presenta possibilità di successo consistenti. Secondo caso: Abbiamo 30 metri di vantaggio, inoltre le macchine non paiono essere particolarmente veloci. Inoltre cercando riparo nella formazione rocciosa al centro del deserto potremmo evitare di danneggiare le altre creature ibernate. Senza contare che se riuscissimo a guadagnare terreno potremmo testare alcune armi a distanza sulle macchine senza correre rischi. La ritirata strategica pare essere nettamente la soluzione migliore. Ritirandoci dovremmo avere maggiori possibilità di sopravvivenza, senza contare che potremmo preservare l'integrità di questo luogo. Ciò detto mi preparo con freddezza ad abbandonare la zona.
GammaRayBurst Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 "Hai ragione, come sempre." rispondo bonariamente all'androide. "Andiamo allora, prima che sia troppo tardi."
shalafi Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Hector Avendo raggiunto una strategia condivisa mi dirigo rapidamente verso la formazione rocciosa al centro del deserto, controllando con la coda dell'occhio i movimenti delle macchine. Nel caso riuscissimo a distanziarle, proverei a lanciare un dardo con la balestra; se invece dovessero ignorarci per dirigersi verso l'edificio con le creature congelate, smetterei di scappare per cercare di attirare la loro attenzione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Fuggite tutti verso il deserto più in fretta che potete. Voltandovi indietro vedete che due dei robot si sono fermati vicino alla stanza mentre un altro sta avanzando e sembrava prepararsi a scagliarvi contro una sorta di sottile tubo di metallo.
shalafi Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Hector Osservo la scena leggermente interdetto. Poi giungo a una conclusione positiva. Le probabilità che prima o poi li dobbiamo affrontare sono elevate. Tanto vale approfittare della loro dispersione per fare fuori l'unico che ci sta seguendo. Mi giro ad affrontare la macchina che ci sta seguendo, sparandole un dardo della balestra. Spoiler: +3 1d8 Spoiler: OFF GAME: quindi giochiamo io e te a questo pbf? ()
Wereboar Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Nel momento in cui vedo che si disperdono e sento il ragionamento del mio compagno decido di intervenire anche io attaccando il nemico nel momento in cui sarà a portata della mia arma e se non succede altro mentre si avvicina. Bene ottima idea! Teniamo d'occhio gli altri pure!
GammaRayBurst Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 "Ah, quindi non fuggiamo più?" chiedo ironicamente quando vedo i miei compagni che si preparano ad attaccare. "E allora facciamogli vedere di che pasta siamo fatti." @DM: Spoiler: Se la macchina si trova entro 9 metri appoggio la balestra e scaglio una bomba (TxC +5, danni 1d6+5, incremento 6 metri), altrimenti sparo un quadrello (TxC +4, danni 1d8+1, incremento 24 metri).
Cronos89 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Vedendo che gli altri si girano ad affrontare l'android Per Brigh! Esclamo andando in carica contro l'essere. Spoiler: txc in carica +6 2d6+4 x3 CA 12 fino al prossimo turno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Quando vi girate pronti a contrattaccare la creatura meccanica quest'ultima scaglia contro di voi lo strano tubo che sembra essere spinto da un fuoco posteriore. L'aggeggio si schianta tra la sabbia vicino a voi esplodendo con un enorme boato e scagliandovi a terra @ Tutti Spoiler: Subite 7 danni, siete proni a parte a Darick Ditemi voi se volete continuare ad attaccare o fuggire.
ryuune Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Mi sollevo, controllando i danni subiti a causa dell'esplosione. "Avevo avvertito che non eravamo in grado di affrontarli. Dobbiamo tentare una ritirata prima che possano usare altri strumenti del genere." Dico agli altri, mentre mi volto e cerco di distanziare le macchine assassine che ci stanno attaccando.
GammaRayBurst Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Le orecchie fischiano violentemente in seguito all'esplosione. "Potenti spiriti, ma che razza di arma è quella?" urlo, momentaneamente incapace di sentire la mia voce. Mi rialzo a fatica e comincio ad allontanarmi alla massima velocità che mi permettono le mie gambe malferme, mentre il ronzio comincia a scemare. "Via di qui, alla svelta!"
Wereboar Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Spazzy: Ne possono usare altre di quelle cose? Forse da qualche altra posizione Lyanna potrà spegnerli! Dico mentre mi alzo e inizio lentamente e poco convinto ad indietreggiare seguendo i miei compagni. Forse da qualche altra postazione Lyanna potrà spegnerli!
ryuune Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 "Non so risponderti, Spazzy." Dico, mentre continuo ad allontanarmi dalle macchine. "Forse se trovassimo un'altro pannello, ma non ne posso essere sicura finchè lo troviamo."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Vi rimettete a correre avvicinandovi alla formazione di rocce, allontanandovi dal robot che intanto ha caricato un altro strano tubo.
Wereboar Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Spazzy: Se continua a seguirci non ci resta che rientrare nella nave dall'altro lato del deserto a meno che Lyanna non abbia altre riminiscenze qua in questa formazione rocciosa
shalafi Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Hector Scosso e malandato mi alzo da terra controllando le mie condizioni. Errore mio, avevo inteso che tre di quelle macchine fossero troppo per noi, non che ciascuna di esse lo fosse. Dunque riprendo la fuga.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.