Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Scappate forsennati tuffandovi dietro le rocce proprio prima che il robot faccia esplodere un secondo razzo verso di voi, fortunamente senza danni grazie al riparo questa volta.
GammaRayBurst Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Tremo all'idea di quello che ci avrebbe fatto un secondo colpo di quella strana arma. "Se quella macchina ci colpisce di nuovo con le sue bombe, ci lasciamo tutti la pelle. E sinceramente io ci sono piuttosto affezionato..." Mi fermo a riflettere sulla situazione assurda in cui siamo capitati. "Quella macchina lancia bombe non potrà continuare all'infinito, giusto? Prima o poi finirà le munizioni."
ryuune Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Riparata dietro le rocce, mentre un'altra delle strane bombe esplode, fortunatamente senza causarci danni. "Suppongo prima o poi fininarnno le munizioni, certo, tuttavia potremmo non sopravvivere a lungo. Le loro armi sembrano abbastanza potenti da poterci uccidere tutti, se dovessero colpirci in pieno."
shalafi Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Hector Ancora leggermente turbato per il mio errore, osservo la zona circostante alla ricerca di ripari consistenti o di qualsiasi cosa degna di nota.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Intanto l'essere meccanico riprende la sua avanzata, puntando verso la formazione di rocce dietro cui siete nascosti.
Cronos89 Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Conviene separarci allora, almeno non ci prenderà in pieno tutti assieme.
shalafi Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Hector Giusto, sparpagliamoci. @dm Spoiler: Non mi hai risposto al precedente post: vedo qualcosa di significativo qui? Devo denunciarti al tribunale di Strasburgo? ()
Wereboar Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Spazzy: Si ma ci serve un piano un po migliore di "sparpagliamoci"! Se colpisce uno solo di noi quello é perduto. A questo punto ripieghiamo tutti all'interno della nave dall'altro lato e continuiamo ad esplorare oppure lo cerchiamo di prendere nello stretto la! Dico iniziando ad allontanarmi dall formazione rocciosa
GammaRayBurst Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 "Se non sbaglio ci ha messo del tempo a ricaricare l'arma. Potremmo approfittarne finché godiamo di questo riparo e appena spara noi rispondiamo al fuoco, poi torniamo a nasconderci." propongo, conscio che un errore di valutazione potrebbe significare la nostra fine.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Dividendovi iniziate a correre lontano dalla formazione rocciosa mentre l'essere meccanico inizia a puntare un altro missile.
ryuune Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Corro più velocemnte possibile, sperando di raggiungere un riparo prima che la strana macchina abbia finito di preparare la sua arma. "Attenzione, sta per lanciare un'altro ordigno esplosivo." Comunico agli altri, nel caso non lo avessero notato.
GammaRayBurst Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Con la balestra in mano raggiungo un riparo sufficientemente solido cercando di non allontanarmi troppo dalla macchina. @DM: Spoiler: Azione preparata: dopo che la macchina ha sparato cerco di colpirlo con la balestra. Tiro per colpire +3, incremento 24 metri, danno 1d8.
shalafi Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Hector Cerco di calcolare mentalmente quanto tempo sia stato necessario alla macchina per caricare la sua strana arma, tengo gli occhi bene aperti per notare qualsiasi cosa utile per toglierci da questa brutta situazione, il tutto mentre scappo sperando di raggiungere una copertura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Il nuovo colpo della macchina si dirige verso Spazzy, esplodendo vicino allo gnomo. Intanto Jarvis cerca di approfittare del momento di distrazione del robot ma il suo quadrello impatta senza effetto sulla corazza del nemico. @ Spazzy Spoiler: Subisci altri 4 danni @ Hector Spoiler: Per ora ti sembra ci vogliano 3 turni perché possa sparare di nuovo il missile
shalafi Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Hector Io ho contato 18 secondi di tempo di ricarica. Anche se vista la sua resistenza non saprei bene cosa fare in quel tempo, concludo perplesso.
Wereboar Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Spazzy: Decidete ora se attaccare. Io sono quasi moribondo. Se mi colpisce ancora mi spazza via. Provo ad osservare meglio il mostro. Per cercare di capire se ha anche armi da corpo a corpo oppure solo lo strano fucile
GammaRayBurst Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Maledico mentalmente quella macchina corazzata. "Ci sta massacrando, non sopravvivremo a lungo se continua a sparare." "E va bene, a mali estremi..." Senza completare la frase mi avvicino il più possibile e scaglio una bomba. @DM: Spoiler: Tiro per colpire (contatto a distanza) +4 (+5 se entro 9 metri), incremento 6 metri, danni 1d6+4 (1d6+5 se entro 9 metri). E speriamo che non abbia anche una resistenza al fuoco.
Cronos89 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Spazzy! Afferro il martello con entrambe le mani, caricando l'essere e cercando di colpirlo il più forte possibile. Spoiler: A sto giro carico veramente. +6 2d6+4 x3
shalafi Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Hector Visto che ormai attaccano avrebbe poco senso abbandonarli. Lascio partire un dardo dalla mia balestra, sperando di danneggiare la macchina mostruosa. @dm Spoiler: +3 1d8
ryuune Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Sembra che il combattimento sia inevitabile, soprautto dopo che Spazzy viene colpito di nuovo e ridotto piuttosto male. Smetto di scappare e mi volto, poi impugno la mia pistola provo a fare fuoco contro la macchina. Spoiler: Attacco +5 (contro touch sotto i 20ft), danno 1d8
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.