Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 @ Hector Spoiler: 7 pf
Wereboar Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Spazzy: Torniamo indietro dagli altri. Non si entra ora la dentro. Dobbiamo trovare qualche altro modo per tirare fuori Darick dai casini
GammaRayBurst Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 "Sì, sono d'accordo." Senza altro da aggiungere, ne approfitto per guardarmi meglio intorno. @DM: Spoiler: Percezione +0. Qualche post più indietro avevo bevuto un estratto di Cura ferite leggere (1d8+1). Quanti danni mi ha curato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 @ Jarvis Spoiler: Scusa me l'ero perso , 4 pf
ryuune Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 "Non sappiamo nemmeno se è ancora vivo." Dico, piuttosto cinicamente, facendo come mio solito un'analisi più oggettiva della situazione, non facendomi prendere dai sentimenti. "Tuttavia concordo che dobbiamo tentare. Suggerisco però di trovare un ingresso alternativo, se esiste."
shalafi Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Hector Potremmo tentare di individuare il luogo di provenienza delle macchine. Ora che è sguarnito, almeno spero, potremmo trovare un modo per disattivarle. Se non ce n'è altre pronte a spararci appena arriviamo, non dovremmo correre pericoli, in quanto la nostra velocità è nettamente superiore alla loro. Sarà sufficiente non ingaggiare battaglia. In questo modo potremmo recuperare un elemento del gruppo, diciamo con una probabilità del 25%, incrementando così le nostre possibilità di sopravvivenza future.
Wereboar Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Spazzy: Forza torniamo indietro all'ingresso del deserto e proviamo a trovare una svolta a questa situazione Dico in modo risoluto incominciando a tornare indietro.
shalafi Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Hector Vi sottopongo un'altra riflessione: e se tentassimo di esplorare maggiormente il deserto? Potremmo trovarvi, se non proprio il luogo da cui provenivano le macchine, almeno altre locazioni dotate di rilevanza strategica. Il tutto, ovviamente, solo se siamo dotati delle necessarie provviste.
GammaRayBurst Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 "Io dovrei avere provviste per un paio di giorni, ma non è questo che mi preoccupa. Credevo che la spedizione sarebbe stata molto più breve e probabilmente dovremo trovare un modo alternativo per uscire perché l'incantesimo che ci ha permesso di entrare non è eterno. In ogni caso al momento non mi sembra che ci siano molte alternative, per cui vediamo se riusciamo a trovare qualcosa per liberare Darick, se è ancora vivo."
shalafi Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Hector Bene, dunque la cosa migliore è una breve ricognizione. Io consiglio nuovamente di rintracciare il luogo di provenienza di quelle macchine assassine, sperando di reperire un metodo per spegnerle. Prendo una breve pausa per riflettere. Se non dovessimo trovare nulla, la cosa migliore sarebbe abbandonare il nostro compagno e tornare più preparati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Seguendo l'idea di Hector tentate di individuare il punto di origine del vostro nuovo nemico. Fortunatamente i robot sembrano impegnati e distratti e le loro tracce sono chiare ed evidenti. Le seguite fino ad un punto lungo la "parete" del deserto dove svaniscono dietro di essa. Lyanna individua un pannello e vi apre la strada. @Darick Spoiler: Pian piano ti riprendi, ancora dolorante e ferito, una strana sensazione che ti pervade i polmoni e la pelle. Ti accorgi di essere nudo e dentro uno di quegli strani cilindri che stavate studiando, mentre i tre robot sono tutti affacendati ad aggiustare e risistemare la stanza
shalafi Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Hector Osservo con attenzione la zona che abbiamo appena scoperto, ricordandomi di controllare che le macchine non tornino.
GammaRayBurst Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Con estrema circospezione seguo il gruppo fino a una porta nascosta. Quando Lyanna la apre, guardo all'interno, aspettandomi di veder apparire altre decine di quelle macchine infernali. @DM: Spoiler: Percezione +0
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Il corridoio in cui entrate ora sembra deserto, ma due porte si aprono subito sulla destra. Nella prima stanza trovate quelle che paiono le alcove da cui sono usciti i tre esseri di prima, la seconda è quella che per certi versi potrebbe essere un infermeria, visti i lettini separati da tende.
Wereboar Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Spazzy: Osservo prima l'infermeria alla ricerca di qualche cosa di utile a curare. Successivamente mi dirigo verso l'alcova. Chissa se possiamo utilizzarla noi questa infermeria. Io sono ancora ferito dai colpi delle bombe della macchina. Lyanna che ne pensi? Potremmo richiamare qua le macchine e farle spegnere nelle loro alcove? Cosi poi potremmo liberare Darick @Master
GammaRayBurst Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 "Questo posto sta diventando sempre più bizzarro. Cosa ci fa un'infermeria in mezzo al deserto? Sembra quasi l'inizio di una barzelletta, ma ho l'impressione che il seguito di questa storia non farà ridere nessuno." Mi guardo in giro, alla ricerca di qualcosa di utile. "Se i creatori di questo posto sono stati così bravi da costruire macchine che pensano, dovrebbero avere anche strumenti di guarigione portentosi, non credete? Nessuno così intelligente si dimenticherebbe di pensare alla salute." @DM: Spoiler: Percezione +0
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Nei vari armadietti e cassetti trovate una serie di strane siringhe, pastiglie e liquidi, ma non riuscite a capirne esattamente gli effetti o lo scopo.
shalafi Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Hector Resto fuori un attimo a sorvegliare la zona. Dopo qualche istante mi rivolgo ai miei compagni: Datemi un attimo il cambio e controllate che non tornino le macchine, io do un'occhiata all'interno. Appena c'e qualcuno fuori al mio posto, io entro. @dm Spoiler: Faccio un cercare in tutta la zona, alla ricerca do oggetti nascosti, porte segrete e, non si sa mai, pulsanti per disattivare le macchine. Non ho la scheda e non so cosa sommo. Poi esamino gli oggetti rinvenuti. Spoiler: Non ho capito: il corridoio finsce lí?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 @ Hector Spoiler: Nella stanza delle alcove trovi quelli che sembrano attrezzi meccanici, strani fili e scatoline tutti collegati tra di loro e quella che sembra una delle armi dei robot smantellata, forse per delle riparazioni. Nell'infermeria come dicevo prima una serie di strane pastiglie, liquidi e medicinali Sì il corridoio prosegue, curvando.
shalafi Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Hector Tenete sorvegliato l'ingresso, qui ho trovato qualcosa di strano. Lyanna, potresti dare un'occhiata? Capisci qualcosa di tutto questo? Mentre attendo il suo responso mi metto ad esaminare gli strani fili e le scatoline. Cerco di capire se possano essere usati per ottenere un effetto qualsiasi. Se necessario utilizzo gli attrezzi presenti nella stanza. Se non ottengo alcun risultato mi dedico prima alla strana arma, dunque alle pastiglie. Cercando in entrambi i casi di capire se le cose reperite possano essere utilizzate e in che modo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.