Wereboar Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Spazzy: Rimango sulla porta a controllare che non arrivi nessun pericolo da fuori mentre Hector esamina la stanza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Hector trovate una serie di contenitori pieni di strani oggetti, cavi e componenti e nemmeno Lyanna ha idea di cosa si tratti. L'unica cosa che trovate di vagamente utile è un cilindro, circa delle dimensioni di un braccio, pieno di una polvere che sembra simile alla polvere da sparo che Lyanna usa con la sua pistola.
Darth Ronin Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Sebbene abbia trovato praticamente per pura fortuna l'interruttore, una volta entrata nel nuovo ambiente mi metto a mia volta a cercare qualcosa che possa tornarci utile, confidando nel mio istinto. Una volta ritrovato il cilindro vado a controllare di cosa si tratti, sperando possa effettivamente essere qualcosa di utile. @DM Spoiler: Faccio una prova di Percezione per cercare qualcosa di particolare che possa attirare la mia attenzione (scritti, codici, immagini, pulsanti, pannelli mobili), e vado a controllare che cosa contenga il cilindro.
GammaRayBurst Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 "Sembra tutto così inutile. Non facciamo che aggirarci alla cieca per stanze piene di oggetti incomprensibili, che non sembrano avere alcun bisogno di noi. Ci sono porte che si aprono da sole, macchine che si muovono da sole, armi che uccidono da sole. La magia la posso capire, ha delle cause e degli effetti ben conosciuti, ma tutto questo rasenta l'assurdo." Mi premo una mano sulla fronte, con gli occhi chiusi per alcuni secondi. "Vi chiedo scusa ma comincio ad essere stanco di questa situazione. Avete trovato qualcosa di utile qui?" Mi guardo in giro, per aiutare nella ricerca, anche se poco convinto. @DM: Spoiler: Percezione +0
shalafi Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Hector Non credo che questo sia il momento di discutere. Se vogliamo andarcene decidiamolo alla svelta. Commento brevemente. Procediamo. Mi apposto vicino alla seconda porta a sinistra, ascoltando eventuali rumori e aspettando che i miei compagni siano pronti per aprirla. Non perdiamo tempo: non sappiamo quando le macchine faranno ritorno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 A queste parole di Hector una serie di rumori che provengono dalla porta che da sul deserto vi fanno drizzare le orecchie.
shalafi Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Hector Lo sapevo che era rischioso. Suggerisco di nasconderci qui. Commento bisbigliando. Chiudo la porta con estrema lentezza e attendo di udire altri rumori. @dm Spoiler: In particolare vorrei sapere se sembrano macchine o umani, e dove si stiano dirigendo.
GammaRayBurst Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Annuisco alle parole di Hector e punto la balestra sulla porta. "Questo posto è maledetto, spero che chi l'ha progettato stia bruciando nel più profondo degli inferi."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Vi nascondete in attesa di vedere cosa succede, ma vi rendete poi conto che questi passi per quanto pesanti non sembrano essere quelli di uno dei robot di prima. Quando provate a dare un'occhiate notate che si tratta di Darick, che si guarda intorno con espressione vacua.
shalafi Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Hector Nonostante la mia natura, resto stupito dall'apparizione del nano. Tutto bene, puoi seguirci? Non è sicuro qui. Gli dico sbrigativamente, tenendo al contempo sotto controllo l'ingresso, per evitare sorprese. Appena si avvicina lo osservo per verificare che sia tutto a posto. @dm Spoiler: Non so che abilità usare, vorrei sapere se è nel pieno delle sue capacità psicofisiche e accertarmi che non sia charmato o cose simili.
Darth Ronin Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Per un attimo mi rilasso, vedendo che non vi è traccia di nemici, almeno per ora. Tuttavia, mi basta un'occhiata al nano per tornare all'erta: il suo sguardo e la sua apparizione improvvisa mi insospettiscono, per cui, cercando di non farmi notare e di non apparire a mia volta minacciosa, continuo a tenerlo sotto tiro. @DM Spoiler: Azione preparata, aspetto per vedere cosa faccia il nano, ma se per caso diventa ostile o prova ad attaccare gli sparo. Nel caso, TpC +5, danno 1d8, critico 20 X4. Se si trova entro 6 metri è un attacco a contatto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Il vostro compagno sembra a malapena accorgersi di voi e continua a guardarsi intorno come istupidito.
Wereboar Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Spazzy: Mi avvicino al mio vecchio amico. Provo a scrollarlo. Darik? @Master Spoiler: Ti serve qualche check?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2015 @ Spazzy Spoiler: Fisicamente sembra ancora provato dalla battaglia, ma di nuovo in grado di reggersi in piedi, sembra che gli abbiano amministrato qualche cura. Però a livello di coscienza sembra totalmente assente
shalafi Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Hector Per quanto io sia felice di rivedere il nostro compagno, questo non è il luogo più idoneo per una rimpatriata, specie con una persona nelle sue condizioni. Osservo la situazione per vedere che non ci sia nessun'altro in avvicinamento. Proseguiamo? Mi avvicino alla seconda porta a sinistra. Poi indugio, esaminando con calma i dati a mia disposizione. Tuttavia... Ci siamo già ricongiunti, quindi non abbiamo urgenza di effettuare una rischiosa missione di recupero. Potremmo uscire da qui e trovare un luogo tranquillo, anche la città stessa, per fare in modo che Darik si riprenda. Attendo una risposta dai miei compagni, poi li incalzo: Decidiamo rapidamente, il luogo non è dei più ospitali.
GammaRayBurst Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 "Che cosa gli hanno fatto? Perché non parla?" Osservo preoccupato Darick, in dubbio su cosa fare fino a quando Hector propone di andarcene. "È vero, per fortuna non abbiamo bisogno di salvarlo e penso che allontanarci da qui possa farci bene. Abbiamo bisogno di recuperare le forze, a quanto pare non siamo molto ben attrezzati contro le minacce di questo posto."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 @Tutti Spoiler: Quindi che fate?Uscite?Continuate ad esplorare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Trascinando con voi Darick iniziate il lungo viaggio di rientro, superando il deserto, le strane stanze, il grande muro, le caverne e poi passando di nuovo sott'acqua per sbucare di nuovo a Torch.
shalafi Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Hector @dm Scusami, prima di tornare vorrei prendere velocemente una pio di oggetti. Tipo i resti di quel robot distrutto e un altro paio di altri oggetti esotici. (il tutto senza eccedere la mia capacità di carico leggera)
GammaRayBurst Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Jarvis Con un profondo senso di sconfitta fuggo da quel luogo strano e alieno per fare ritorno a una realtà più comprensibile. Quando riemergiamo dall'altra parte osservo circospetto i dintorni, sperando che non ci sia un comitato d'accoglienza. Eravamo coscienti della difficoltà della missione, ma questo non mi aiuta a sopportare la sconfitta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.