shalafi Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Hector Non percependo la frustrazione dei miei compagni, inizio a progettare le azioni successive. Ora dovremmo trovare qualcuno per aiutare il nostro compagno a riprendersi, trovare informazioni su ciò che abbiamo incontrato e, possibilmente, attrezzarci meglio.Idee? @dm Conosco dei guaritori in città? Conosco qualcuno che sappia delle macchine? Nel caso esiste una sorta di biblioteca?Se serve un tiro in conoscenze lo faccio, aggiungendo il bonus da investigatore (è sempre conoscenze locali anche il PF?)
Darth Ronin Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Per tutto il viaggio di ritorno resto in coda al gruppo, sempre all'erta e attenta a non incappare in imboscate. Solo una volta ritornati a Torch mi rilasso, anche se resto di malumore: - occupiamoci per prima cosa di Darick, troviamo qualcuno a cui possiamo affidarlo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Tornate alla Sala del Consiglio dove incontrate di nuovo Dolga Freddert, la consigliera che vi ha affidato l'incarico di esplorare le caverne e cercare Khonnir Baine.Alla richiesta di aiuto per il vostro amico vi consiglia di recarvi al tempio di Brigh, dove il sacerdote di Torch, Joram Kyte, dovrebbe potervi aiutare. @ Tutti La Sala del Consiglio è il 15, il tempio il 17, voi siete alloggiati alla Moneta di Rame (numero 5) @ Hector Come esperti di tecnologia in città, a parte lo scomparso Khonnir Baine, ci sono il proprietario dell'emporio (numero 2) Inkrit Kollisun e gli artigiani della gilda (numero 21) di Bazlundi Otterbie. La cosa più simile ad una biblioteca sono il tempio di Brigh e i resoconti del concilio
shalafi Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Hector Analizzo la situazione con calma. Bene, portiamo il nostro compagno al tempio. Dopo andremo all'emporio, voglio vedere se i pezzi delle strane macchina hanno un senso.
GammaRayBurst Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Jarvis "D'accordo, mi sembra una buona idea. Non riesco ancora a capacitarmi di come possano coesistere due mondi così diversi a poca distanza uno dall'altro. Spero solo che al tempio abbiano gli strumenti per contrastare questa strana... malattia proveniente da un mondo tanto diverso." @DM: Ero convinto di aver lasciato un post qui, poco dopo il tuo. Non capisco come mai non ci sia. Comunque volevo chiedere se questo può essere un buon momento per cambiare PG.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Andate al tempio, che si rivela essere una piccola cappella a fianco ad un laboratorio da fabbro dove un uomo di mezz'età sta trafficando con un grosso pezzo di lamiera metallica, saldandoci strani congegni. Dalla descrizione e dal simbolo che porta al collo sopra il grembiule da fabbro supponete sia il sacerdote di Brigh.
GammaRayBurst Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Jarvis "Buongiorno buon uomo, possiamo disturbarla? Il nostro amico ha bisogno di cure, ma non abbiamo idea di che cosa abbia. È vivo, ma è come se la sua mente fosse morta."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 L'uomo si volta alla voce di Jarvis e vi si avvicina, roteando una sorta di grosso attrezzo tra le mani. Certo, certo fatemi vedere dice dirigendosi verso Darick per poi fermarsi un attimo e osservare Jarvis e Lyanna con curiosità Ma tu pensa dice sottovoce prima di tornare a dedicarsi a Darick. Vi fa portare il vostro amico dentro il tempio facendolo poggiare sopra l'altare di pietra squadrata per poi iniziare a studiarne i riflessi e le reazioni con fare metodico. Dopo alcuni lunghi minuti di controllo l'uomo sospira rassegnato e si gratta il capo confuso L'unica cosa che vi posso dire è che non è in pericolo di vita e che il suo corpo sembra funzionare normalmente, anzi è anche assai affamato ora quindi dopo provvederò a provare a fargli bere un pò di stufato. Non sembrano esserci danni alla testa, ma sembra che non vi sia presente alcuna coscienza dentro di lui. Ammetto di non aver mai visto nulla del genere, proverò a studiare qualche tomo di medicina, ma credo che non sia una semplice malattia. Cosa gli è capitato che lo ha ridotto così?
GammaRayBurst Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Jarvis "È una storia che faccio fatica a credere io stesso, per certi versi. Per farla breve, noi siamo la spedizione che è andata alla ricerca di Khonnir Baine, ma purtroppo non abbiamo avuto molto successo. Lì sotto la montagna c'è un mondo molto diverso da quello a cui siamo abituati, nonostante queste terre ci abbiano almeno in parte abituato a molte stranezze. Dopo aver vagato a vuoto per dei corridoi di metallo, siamo finiti in una stanza che in tutto e per tutto assomigliava ad un deserto e qui siamo stati attaccati da delle macchine apparentemente indistruttibili. Ne ho colpita con due bombe incendiarie ed è rimasta in piedi, come se non fosse successo niente." La rabbia e l'impotenza sono evidenti nella mia voce, ma riesco comunque a continuare. "Quella mostruosità meccanica è riuscita a liquidarci con molto meno. Usava degli strani tubi esplosivi. Darick è rimasto riverso a terra mentre noi siamo stati costretti a ritirarci per leccarci le ferite. La macchina lo ha portato via e dopo un po' di tempo, non saprei quantificare con precisione, lo abbiamo ritrovato che vagava, guarito nel corpo ma con la mente completamente assente. Di più non so, non ho un'idea precisa di cosa possa essergli successo dopo che lo hanno portato via."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Il chierico vi guarda con aria stupita e non sa bene come replicare. D'accordo, proverò a fare il possibile, ma ammetto che non so che pesci pigliare ora come ora. Ripassate domani se volete e vi saprò dire meglio, magari.
Wereboar Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Spazzy: Ascolto i discorsi del chierico preoccupato per il mio amico Darick. Credo che possiamo aspettare fino a domani. Se non guarisse io sono per portarlo lo stesso di nuovo dentro con noi. Il problema è nato la all'interno e secondo me va risolto la. Abbiamo già perso troppo tempo a tornare indietro e rischiamo che l'altra spedizione ormai sia morta. @All Scusate la mia assenza.
GammaRayBurst Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Jarvis "Non so quanto gli possa far bene tornare lì dentro. È un posto ostile e Darick in questo stato dipende completamente da noi. Comunque penso sia meglio rimandare questa discussione a domani, al momento non abbiamo in mano nulla che ci permetta di prendere una decisione definitiva."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Vi ritirate in locanda a dormire, anche se il sonno sembra eludervi, dopo le spossanti vicende recenti. A fatica vi addormentate, risvegliandovi solo a metà del giorno seguente.
GammaRayBurst Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Jarvis Finalmente riesco a stendere le mie membra su un comodo materasso, ma a causa dell'eccessiva stanchezza e delle preoccupazioni avute faccio molta fatica ad addormentarmi. Quando mi risveglio il sole è già alto nel cielo e mi sembra di aver dormito per mesi interi. Ancora intorpidito mi rivesto e recupero il mio formulario dallo zaino, preparando celermente dei nuovi estratti, poi rimetto in ordine il mio materiale ed esco dalla stanza cercando i miei compagni d'avventura. @DM: In realtà se siamo in una stanza comune non esco a cercare i miei compagni perché so già dove sono. Ho segnato che preparo degli estratti perché fa parte del personaggio, ma se oggi cambio PG non esplicito la lista degli estratti e mantengo l'azione solo come flavour.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.