Lazzarus Ledd Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Sempre intento a scribacchiare i miei appunti, mentre Hector dice la sua annuisco con dei semplici movimenti del capo, sempre restando concentrato sulla scrittura, e tra me e me sussurro «Ah, l'efficienza degli androidi...». Quindi mi ricompongo e torno ad osservare tutti i presenti: «Visto che la casa di messer Khormir è anche una locanda, direi che per oggi potremmo concentrarci sul reperire quante più informazioni possibili, e alla sera pernottare direttamente la, chiaramente se vi è posto per 5 persone e ammettendo che basti solo mezza giornata circa per recuperare tutti i dettagli delle prime spedizioni e di cosa possiamo trovare nelle grotte: se vi riusciamo, domani mattina all'alba potremmo anche partire, sfortunatamente anche le mie finanze non sono delle più rosee e quindi sono pronto a partire, o al massimo prenderò un paio di razioni di cibo in più per sicurezza in mattinata.»
Cronos89 Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Prendiamo tutte le informazioni del caso. Se due spedizioni sono sparite non sarà certo una cosa facile. mi gratto la barba osservando la nana. Io credo che prenderei volentieri delle pozioni o qualche pergamena, non sappiamo cosa si trova li sotto. Per Brigh che strana situazione, sembra proprio che forgiare questo simbolo si ben più difficile del previsto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Per pozioni e pergamene potreste rivolgervi alla cappella di brigh qui in città. Sicuramente un aiuto per in co-religioso non si nega mai.
Wereboar Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Se volete come prima tappa possiamo passare alla chiesa di Brigh e poi di la andiamo subito alla casa/taverna. Cosi mentre cerchiamo notizie a casa ci sistemiamo anche e stabiliamo un campo base la!
Idrahil Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Hector Annuisco una sola volta, alle parole di Spazzy Concordo.
Lazzarus Ledd Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Annuisco anchio con il capo verso Spazzy, mentre risistemo il diario dentro lo zaino e il carboncino nella borsa da gamba che tengo legata sulla destra; quindi mi pulisco energicamente le mani sfregandole tra loro per eliminare le tracce nere lasciate dal carboncino. Osservo il gruppo creatosi: «Io sono pronto, se vogliamo andare; signora» dico rivolgendomi questa volta alla nana «che strada dobbiamo prendere per arrivare alla chiesa di Brigh e alla casa di Khormir?»
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 @ tutti Spoiler: Mi spiace ma ora sono proprio senza il materiale della campagna a disposizione quindi ci fermiamo fino al 20 che rientro in italia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 La nana vi spiega la strada da prendere e vi augura buona fortuna, salutandovi. Vi avviate per le strade del villaggio che continuano a rimanere deserte. Ora che vi siete più vicini e la osservate meglio vi rendete anche conto che sulla cima della Collina Nera si addensa una strana foschia dai colori tendenti al violaceo. Arrivate nel giro di poco alla cappella di Brigh, accolti da lontano da un rumore di forgia e di attrezzi in azione, come spesso capita nei templi di Brigh dove il lavoro artigianale è ritenuto una della migliori forme di devozione. @ Tutti Spoiler: Nella mappa precedente il tempio di Brigh è il numero 17 e la taverna/casa di Khormir il numero 12
ryuune Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Ci incamminamo per le strade stranamente deserte, in direzione della cappella di Brigh, da cui provengono rumori di gente intenta a costruire. Rimango in silenzio, ma continuo a scrutare attorno a me, soprattutto cerco di visualizzare grazie alla mia vista acuta la strana nebbia che circonda la cima dell'altura, dove una volta bruciava la fiamma, cercando di capire di cosa potrebbe trattarsi. Una volta di fronte alla cappella del dio, mi rivolgo ai miei compagni. "Entrate e prendete quello che vi serve. Io aspetterò qui, poi andremo alla prossima destinazione." Dico, appoggiandomi con la schiena al muro esterno dell'edificio, scrutando le strade semideserte.
Idrahil Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Hector Rimango fuori dalla cappella, in compagnia di Lyanna, studiando la topografia del luogo, in particolare la cima della collina. Dopo un po' rompo il silenzio Numerosi interessati alla Fiamma. Come reputi Spazzy e Darik?
Wereboar Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Seguendo le indicazioni della nana arriviamo facilmente alla cappella. L'atmosfera della città semideserta è surreale. La foschia mi inquieta e non nascondo di farlo notare. Arrivati alla cappella entro volgendo un saluto a Brigh e cerco qualcuno con cui poter parlare: Salve sono Spazzy e lui è il mio amico Darik. Cerchiamo qualcuno con cui avere udienza. Siamo venuti in città per forgiare il simbolo di Darik ma ora questioni più urgenti ci toccano...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 @ Spazzy e Darik Spoiler: Nella piccola fucina annessa alla forgia vedete un uomo di mezz'età, tutto assorto e distratto dal suo lavoro, che sembra stare riparando una sorta di fucile.
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 beh ioi non ho veramente bisogno di qualcosa, ma visto che ci siamo entro nell'edificio, iniziando a guardarmi attorno in cerca di qualcosa che possa risultare utile. Spoiler: percezione +4. Cerco qualsiasi cosa ch epossa attirare la mia attenzione, compresi documenti strani o mappe
ryuune Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 "Rumorosi e imprevedibili, come tutti gli esseri naturali. Ad un'analis superficiale, tuttavia, ritengo siano brave persone, animati da intenti altruistici. Propongo di mantenere la nostra associazione con loro per il prossimo futuro" Rispondo ad Hector, senza rivolgergli lo sguardo, e continuando a scrutare nei dintorni.
Wereboar Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Salve signore. Noi siamo Spazzy e Darik, mentre fuori ci sono degli altri. Ci siamo offerti di aiutare la città a risolvere il problema della fiamma. Per questo cerchiamo un minimo aiuto per non essere impreparati ai pericoli che dovremmo affrontare. Io vorrei chiedere se fosse possibile avere degli strumenti di cura per il viaggio. Avremo anche cura di ripagarli se la chiesa di Brigh non volesse considerarli come un aiuto per tutta la città. Infine vorrei sapere voi cosa pensate di quello che sta succedendo? @Master Spoiler: Diplomacy +8 (metto anche in mostra il mio simbolo di Brigh e se fosse necessario mi identifico con i titoli di Brigh (che ovviamente non conosco come giocatore) Chiedo una bacchetta di cura ferite leggere prima di tutto. Se non avesse la bacchetta chiedo qualche pozione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 @ Spazzy e Darick Spoiler: Ah mastro nano dice l'uomo a Darick senza alzare lo sguardo dal fucile mi passi quelle tenaglie da 10 e le punte quadre E tu piccolo gnomo, controlla la forgia grazie, si sta raffreddando
Wereboar Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Spazzy: Si signore. Si fa così? @Master Spoiler: Faccio quello che mi chiede al meglio delle mie possibilità
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 @Master Spoiler: Certamente buon uomo! dico passandogli gli oggetti. Fornirebbe un po' d'aiuto ad un confratello in difficoltà? come ha detto il mio amico siamo venuti qui perchè io potessi fondare il mio simbolo al cospetto della Fiamma, ma abbiamo appena appreso che ci sono dei problemi e siamo intenzionati ad aiutare. Io sono Darick Ironsmith
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 @ Darick e Spazzy Spoiler: l'uomo continua a concentrarsi completamente sul suo lavoro, ammirate entrambi la sua grande abilità artigianale e la raffinatezza delle sue tecniche. Vi rendete anche conto che il fucile su cui sta lavorando è sicuramente un pezzo di tecnologia numeriana, non vedete traccia di caricatori e l'interno è pieno di cavi e transistor. Dopo alcuni minuti l'uomo termina il suo lavoro asciugandosi il sudore dalla fronte. Grazie mille, confratelli, e scusate la rudezza ma quando mi trovo di fronte ad un problema meccanico non riesco a smettere finchè non ho risolto tutto. Allora siete qui per aiutare la nostra città eh?In effetti ne abbiamo sicuramente bisogno. Avete quindi necessità di supplementi magici per curarvi, come ogni bravo avventuriero che si rispetti d'altronde. Sicuramente posso fornirvi qualcosa, ma al momento ho a disposizione solo pergamene e pozioni. @Spazzy Spoiler: Rimani particolarmente impressionato dalla forgia perchè ti rendi conto che, tramite un sistema che sfrutta delle valvole attivate dal vapore di una vicina cisterna d'acqua e un complesso sistema di meccanismi che attivano automaticamente il mantice, la forgia è in grado di mantenere un calore stabile da sola per un lungo periodo.
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Spoiler: Oh alle cure ci posso pensare io, ma desidererei poter avere qualche pergamena o pozione che mi permetta di individuare le radiazioni o che mi permetta di individuare oggetti tecnologici. E forse qualche cosa per curar,e magari pozioni così i miei compagni potrebbero pensarci da se nello sfortunato caso che io non sia in grado di aiutarli. Chiedo, mentre mi guardo attorno meravigliato. Spoiler: pozioni o pergamene di TECHNOMANCY e DETECT RADIATION
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.