Dreth Inviata 28 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviata 28 Settembre 2014 Come da titolo vendo in blocco i seguenti manuali della 3.5 a 80 euro (spese di spedizione escluse): Libro delle imprese eroiche in ottime condizioni Libro delle fosche tenebre in ottime condizione, solo ha leggermente rovinati i bordi Manuale del perfetto avventuriero come nuovo Avventura: la città della regina ragno come nuovo Manuale del giocatore parecchio sgangherato, le pagine dentro non sono strappate ma la copertina è parecchio sgualcita, consideratelo come un omaggio nell'offerta, a me non serve più e preferisco lo abbia qualcuno a cui serve e che magari gli darà una ragione di esistere per ancora un po' di tempo. Se qualcuno fosse interessato e volesse avere qualche foto dei manuali mi contatti che gliele mando per mail. Io sono di Torino, quindi se qualche acquirente fosse di qui ci si potrebbe organizzare per una consegna a mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Ciao, io potrei essere interessato (sono anche di Torino)! Da tatapalk non riesco ad inviare mp, ti dispiacerebbe mandarmi qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampy1989 Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2014 ciao io potrei essere interessato all'acquisto dei manuali. Hai Pm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreth Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Manuali venduti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato