Amarant il chierico Inviata 9 Ottobre 2006 Segnala Inviata 9 Ottobre 2006 bè...il titolo si commenta...secondo voi quale è il migliore, perchè, e che potenzialità offre( se potete anche difetti)...ho visto su internet il mazzo tramutanti...devo dire che le figure in confronto alle vecchie mi hanno lasciato un po' amareggiato....datemi un vostro parere(magari è solo una mia impressione e dal vivo mi piaceranno) :bye: e grazie
Black Phoenix2 Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 per quel che ho visto ora, sia il thallid che il tramutante gia base, sono molto buoni
razia1990 Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 x me il fun with fungus o il frattura nella realtà.....devo ancora decidere su uno dei 2:confused: :confused: :confused:
Amarant il chierico Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 non è che devi decidere...va benissimo così, volevo solo farmi una idea su cosa potrei trovare se comprassi un determinato mazzo e se voi li avete provati di dirmi le loro caratteristiche salienti grazie:bye:
Wolflame Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Allora l'unico mazzo che ho visto "dal vivo" è quello tramutanti...e sono rimasto a bocca aperta...è fortissimo!se non fosse che patisce da matti le rimozioni(uno che usa quel mazzo dopo una "ira di Dio" può tranquillamente fare Hara Kiri)e anche un altro mazzo tramutanti...Quello mono bianco invece non è velocissimo,ma ha un sacco di risposte(anche per le creature con paura,perchè ha un artefatto che fa mettere 1 token 1/1 a scelta tra 5 tipi,uno per ogni colore)...quindi molto buono anche questo...gli altri 2 non li conosco e non mi esprimo...comunque da come sono fatti direi che se 4 persone si mettono a giocare uno contro gli altrio con quei mazzi,vince solo il più fortunato(o il più bravo a giocare)...
Sekiho Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Io volevo provare o il Mitico Fungus Mi spiegate come funziona che ho visto su Database e ho notato che Time Spiral ha sfornato al massimo 6 Fungus... Quindi io mi domando come....funziona sto mazzo? Ha pochi tipi di creature... Forse nn e mazzo creatura... Non so che dire... Poi di nera c'e ne sta una sola...
Caleidon Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 (anche per le creature con paura,perchè ha un artefatto che fa mettere 1 token 1/1 a scelta tra 5 tipi,uno per ogni colore) E' Sarpadian Empires vol.VII che ha un nome del cavolo ma alla fine è utilissima... tanti token... Io volevo provare o il Mitico Fungus Mi spiegate come funziona che ho visto su Database e ho notato che Time Spiral ha sfornato al massimo 6 Fungus... Quindi io mi domando come....funziona sto mazzo? Allora... lo scopo del mazzo è mettere in gioco mille milioni di Saprolings (token 1/1) e potenziarli fino alla morte... non è un mazzo vincente di per sè come quello tramutanti, ma Szadek sta facendo un'ottimo lavoro di modifica in questo post.
Szadek Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Grazie caleidon.Però non capisco l' artefatto delle pedine:ma non è che quando entra in gioco scegli un tipo e finchè non rimane lì dà solo quel tipo in 1x?Se è così non è un granchè.
DarKnight Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Grazie caleidon.Però non capisco l' artefatto delle pedine:ma non è che quando entra in gioco scegli un tipo e finchè non rimane lì dà solo quel tipo in 1x?Se è così non è un granchè. Funziona proprio così, lo scegli all'inizio. Chiaramente ne puoi mettere più di uno, ma rimane comunque il costo alto per pedina...
Szadek Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 No scusa, ma se devi tapparlo come fai a metterne più di una?
DarKnight Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 No scusa, ma se devi tapparlo come fai a metterne più di una? Intendevo più di un artefatto... in effetti nel post che avevo scritto stamattina era più chiaro però
Wolflame Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Serve,per esemio,con quelle creature che hanno abilità come paura...
Szadek Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Bè ma sono casi isolati.Continua secondo me a non essere utile.Pagando poi 3...
Wolflame Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 E' l'unico esempio che mi è venuto in mente...d'altronde la mia stima è stata fatta senza giocare il mazzo,ma solo con la lista delle carte davanti...magari giocando ci si accorge di quale sia la sua utilità...o inutilità non so...
Caleidon Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 Restando sui Sarpadian Empires... Non capisco l'utilità di mettere in gioco delle pedine 1/1 blu Camarid... non hanno senso... Mentre invece i Thrull e i Cittadini hanno un qualche senso (i Thrull se usi Thrull Champion delle Fallen Empires) e ancor più Saprolingi e Goblin che vanno a rafforzare i rispettivi mazzi. Se fossi stato in quelli della Wizard avrei messo Maghi 1/1 (sai che Innominato ci salta fuori??) e Cavalieri 1/1... Mah!!!
Wolflame Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Ma scusa...credo che sia proprio la ragione per la quale non li hanno messi...altrimenti alcuni mazzi diventavano troppo forti...a parte che esistono già maghi 1/1 che costano U
Amarant il chierico Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Ma scusa...credo che sia proprio la ragione per la quale non li hanno messi...altrimenti alcuni mazzi diventavano troppo forti...a parte che esistono già maghi 1/1 che costano U e se è per questo ce ne sono anche più di uno...
Wolflame Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Piuttosto spero che salti fuori,magari nella prossima espansione,un mazzo ribelli...con tutti quelli che hanno fatto più tutti quelli che c'erano già...il mazzo ribelli potrebbe tornare sulla cresta dell'onda !peccato non ci abbiano pensato subito U____U...
Amarant il chierico Inviato 4 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2006 in effetti non sarebbe male un mazzo ribelli....così come un mazo cavalieri o soldati(non ne ho mai visti di tutti e 3 i tipi) io in passato avevo un mazzo bestie....era bello da giocare ma lento a causa del costo elevato della maggior parte di esse....ma se girava erano cavoli amari....avevo un incantesimo rosso(che gli avevo splashato dentro) che diceva, ogniqualvolta una bestia entra in gioca fai 4 danni a un avversario...era un vero portento!!
Messaggio consigliato