Vai al contenuto

Miglior mazzo precostruito time spiral

Messaggio consigliato

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Un momento...ho visto entrambi i mazzi(fungus e tramutanti)e secondo me non c'è paragone:il secondo è migliore.Il primo è buono ,ma quello tramutanti non dico che funziona per i tornei,ma può distruggere senza difficoltà buona parte dei mazzi "for fun" senza difficoltà e (soprattutto)senza modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ci sarebbero modi per facilitare un mazzo tramutanti pentacolore,ma non è detto che funzionino...ci sono i tramutanti che danno a tutti i tramutanti "TAP:aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva"(questi sono indispensabili direi)...poi si potrebbe provare ad inserire tanti artefatti che danno mana...ma è pericoloso perchè l'idea di un mazzo tramutanti è riempirlo di creature...con gli artefatti si tolgono molto sapzi...poi ci sono anche le terre che danno diversi tipi di mana ma quelle hanno un uso limitato(se messe in gran quantità)...alcune entrano tappate,altre tolgono punti vita...si rischia il suicidio(secondo me)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già menzionato anche in un altro post, mi pare, i Calici del mana... in un penta mi paiono utilissimi! Oppure Rivoltare la terra... comodissimo se hai un sacco di terre di un solo colore e vuoi controllare le 2 successive (naturalmente devi avere 2 foreste e, sì lo so, costa una pazzia in mana).

Oppure ci sono:

1 - la nuova terra di Time spiral Caverne di gemme e

2 - La ristampata Miniera di diamanti Timeshifted

A voi la scelta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima qui si è parlato di un mazzo soldati...mi sono procurato 1 carta che si chiama darien,re di kjeldor e mi pareva molto utile in un mazzo del genere, volevo sapere come andrebbe fatto + o - un mazzo soldati(ho già pensato a "dare l allarme" magari insieme a soldati anche cavalieri...help please!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

:-p:-p

Io ho tutti i 3 mazzi e posso dirvi che il fungus una volta potenziato può creare moltissimi problemi all'avversario dopo che hai almeno 1 thelon di havenwood in gioco e i fungus con molti segnalini spora.

Il mazzo tramutante è molto forte, ma può creare problemi quando non trovi il mana, però se riesce a ingranare con tramutante possente e/o tramutante polmonare sono cavoli dell'avversario.

Il mazzo cavaliere può essere giocato come un aggro oppure con creature che ti permettono di impedire o almeno limitare i danni come guardie del corpo navigate che con sigillo pentarca fanno scintille. Senza poi contare la distruzione che causa il paladino pentarca insieme al gheppio caccianubi.

Se volete posso farvi vedere le liste del mio mazzo fungus e cavaliere.

Ciao!!:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti