Szadek Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 Non conosco molto i ribelli ma ho visto l' esploratrice amrou (scusate se nn si scrive così ma una volta ho scritto in inglese zombie famelico invece di rapace) ed è un portento.Per l' incantesimo rosso non avrei voluto trovarmelo contro, bella sinergia.
Caleidon Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 C'è il mazzo Cavalieri di Time spiral... l'ho preso ma non mi esalta, è comodo solo per l'aggirare ma non ha grandi sinergie... che delusione (bellissima comunque Crociato celestiale!!)
Wolflame Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Beh i mazzi bianchi raramente puntano sulle sinergi(soprattutto quelli precostriuti)...piuttosto fanno leva sul valore dei singoli(ci sono le eccezzioni ovviamente)
borborygmos94 Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Mio fratello a preso il mazzo tramutanti e fungus,dei due secondo me è più forte quello tramutanti,ma quello fungus non è male
Izzet Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Secondo me il fungus e il miglore ma quello tramutanti e forte perchè se si ha un pò di mostri si aumentano a vicenda :evilhot:
Wolflame Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Un momento...ho visto entrambi i mazzi(fungus e tramutanti)e secondo me non c'è paragone:il secondo è migliore.Il primo è buono ,ma quello tramutanti non dico che funziona per i tornei,ma può distruggere senza difficoltà buona parte dei mazzi "for fun" senza difficoltà e (soprattutto)senza modifiche
borborygmos94 Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Quello tramutanti e forte,ma è difficile tenere conto dei potenziamenti,poise lo fai diventare penta è fortissimo! :bye:
Szadek Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Il penta è fortissimo ma molto delicato.Ti basta non avere 1 terra e sei finito.Con una statistica credo che tu abbia più o meno 1 possibilità su 4 di trovare le terre giuste.
Wolflame Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Inviato 26 Novembre 2006 In realtà ci sarebbero modi per facilitare un mazzo tramutanti pentacolore,ma non è detto che funzionino...ci sono i tramutanti che danno a tutti i tramutanti "TAP:aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva"(questi sono indispensabili direi)...poi si potrebbe provare ad inserire tanti artefatti che danno mana...ma è pericoloso perchè l'idea di un mazzo tramutanti è riempirlo di creature...con gli artefatti si tolgono molto sapzi...poi ci sono anche le terre che danno diversi tipi di mana ma quelle hanno un uso limitato(se messe in gran quantità)...alcune entrano tappate,altre tolgono punti vita...si rischia il suicidio(secondo me)...
borborygmos94 Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Inviato 26 Novembre 2006 Io ne ho uno penta (non tramutanti), è difficile giocarlo,come già scritto,se non hai una terra per ogni colore sei nei casini.Ma quando le hai tutte,il mio va forte :bye:
Szadek Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Inviato 26 Novembre 2006 Io sto testando un penta basato sulle terre base.Molto forte e potente ma mancano le carte veloci.C'è harrow che è molto molto utile e velocizza il mazzo in maniera assurda.
Caleidon Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Avevo già menzionato anche in un altro post, mi pare, i Calici del mana... in un penta mi paiono utilissimi! Oppure Rivoltare la terra... comodissimo se hai un sacco di terre di un solo colore e vuoi controllare le 2 successive (naturalmente devi avere 2 foreste e, sì lo so, costa una pazzia in mana). Oppure ci sono: 1 - la nuova terra di Time spiral Caverne di gemme e 2 - La ristampata Miniera di diamanti Timeshifted A voi la scelta
Szadek Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 E perchè non distesa di terramorfica?Nel penta sono utilissime i myr di costo 2 con TAP:aggiungi .. alla tua riserva.Il bello è che sono artefatti.
Amarant il chierico Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 prima qui si è parlato di un mazzo soldati...mi sono procurato 1 carta che si chiama darien,re di kjeldor e mi pareva molto utile in un mazzo del genere, volevo sapere come andrebbe fatto + o - un mazzo soldati(ho già pensato a "dare l allarme" magari insieme a soldati anche cavalieri...help please!
Szadek Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 Per un mazzo cavalieri guarda la lista nel topic i cerca mazzi.
Ruggi-X Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 allora io ce li ho ttt e 4 ma il migliore è assolutamente qll tramutante secondo qll frattura nella realtà 3 cavaliere 4 fungus
nightmare Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 :-p Io ho tutti i 3 mazzi e posso dirvi che il fungus una volta potenziato può creare moltissimi problemi all'avversario dopo che hai almeno 1 thelon di havenwood in gioco e i fungus con molti segnalini spora. Il mazzo tramutante è molto forte, ma può creare problemi quando non trovi il mana, però se riesce a ingranare con tramutante possente e/o tramutante polmonare sono cavoli dell'avversario. Il mazzo cavaliere può essere giocato come un aggro oppure con creature che ti permettono di impedire o almeno limitare i danni come guardie del corpo navigate che con sigillo pentarca fanno scintille. Senza poi contare la distruzione che causa il paladino pentarca insieme al gheppio caccianubi. Se volete posso farvi vedere le liste del mio mazzo fungus e cavaliere. Ciao!!:bye:
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