Nik17 Inviata 28 Settembre 2014 Segnala Inviata 28 Settembre 2014 Ho intrapreso un druido e "sfogliando" la guida ho scelto il dinosauro e non ho la minima idea di che nome dargli . Qualche suggerimento? grazie mille
Merin Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 nome per il druido o per il dinosauro?
Idrahil Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Dettagli? Che dinosauro è (flashraker -laceracarne in italiano- suppongo, ma non si sa mai... Magari qualcuno sorprende)? Di che razza è il druido? Maschio o femmina? Carattere? Potrebbe essere un triceratopo femmina molto materno e gentile di nome Peach, quanto un enorme e feroce tirannosauro che risponde al nome Terror. Il compagno di un elfo dal nome armonioso o quello di un nano dal suono aspro... O persino di uno gnomo con senso dell'umorismo che chiama il suo brontosauro come la moglie/suocera...
Nik17 Inviato 28 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Druido umano maschio, il dinosauro è un laceracarne maschio carattere non saprei
Nik17 Inviato 28 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2014 FR, cultura, in che senso? Pardon
Larin Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 cultura, in che senso? Pardon Provieni da una metropoli (Waterdeep), dal Mulholland, dal Chult: in base al caso, il tuo dinosauro potrebbe chiamarsi Incrociopericoloso, Ankhblucobalto, Gruoargh (che nel dialetto del Chult vuol dire "dinosauro laceracarne senza fantasia"). Anche il carattere è un punto di partenza: il tuo dinosauro punta all'integrazione razziale? Chiamalo EmmeellekappaJunior. Gli piace catturare piccole prede e portartele=? Chiamalo Bartolini. Adora mangiare pesce? Chiamalo Nigiri.
MadLuke Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Nella vecchia serie italiana dei cartoni animati, i transformer dinorobot si chiamavano: Tiran, Tricex, Bronto, Stego e Reptilo. Se un mio PG chiamasse così il suo dinosauro, io gli darei un milione PE bonus solo per la dotta citazione amarcord. Ciao, MadLuke.
KlunK Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 FR, cultura, in che senso? Pardon L'ambientazione ha uno stile o una cultura che si rifà al nostro mondo? Non sono pratico di FR, ma mi pare ad esempio che il Calimshan sia arabeggiante, potresti scegliere nel caso un nome in arabo. Se viene dal nord scegli un significato in lingua danese o scandinava. Se viene dalle steppe un nome mongolo, se viene dalla tundra un nome russo/slavo ecc...
Nik17 Inviato 29 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Grazie a tutti, mi siete stati molto d'aiuto
Messaggio consigliato