Ermenegildo2 Inviata 29 Settembre 2014 Segnala Inviata 29 Settembre 2014 Stavo pensando di fare un soulbow che usasse più mani per tirare il maggior numero di frecce possibili. Per ora ho deciso che farà 2 livelli da soulblade e 7 da soulbow così da perdere solo un punto di bab ( usando le regole RAW del soulbow) mi rimangono da scegliere i restanti livelli di classe e come attaccare (per ora sono indeciso se andare di attacco completo o di tiro multiplo e talento multi tasking).Avevo pensato a fare una bloodline con il demone delle frecce ma l'abilità di simmetrical archery sembra possa applicarsi solo a due archi contemporaneamente e non a 4/6 che sarebbe il mio obbiettivo. Pensavo di prendere qualche livello da guerriero per i talenti bonus. Sono indeciso se provare a farlo SAD su destrezza o su saggezza. Devo anche decidere quante braccia avere e come procurarmele. L'unica certezza che ho è che con la marea di attacchi che posso fare il talento woodland archer è ottimo. Manuali tutti compresi anche i dragon e i dungeon. Difetti meglio evitare. Per le caratteristiche penso metodo di acquisto standard dei punteggi. Consigli ben accetti su tutti gli aspetti della costruzione del personaggio.
Messaggio consigliato