Pubblicato 29 Settembre 201410 anni comment_988283 Stavo pensando di fare un soulbow che usasse più mani per tirare il maggior numero di frecce possibili. Per ora ho deciso che farà 2 livelli da soulblade e 7 da soulbow così da perdere solo un punto di bab ( usando le regole RAW del soulbow) mi rimangono da scegliere i restanti livelli di classe e come attaccare (per ora sono indeciso se andare di attacco completo o di tiro multiplo e talento multi tasking).Avevo pensato a fare una bloodline con il demone delle frecce ma l'abilità di simmetrical archery sembra possa applicarsi solo a due archi contemporaneamente e non a 4/6 che sarebbe il mio obbiettivo. Pensavo di prendere qualche livello da guerriero per i talenti bonus. Sono indeciso se provare a farlo SAD su destrezza o su saggezza. Devo anche decidere quante braccia avere e come procurarmele. L'unica certezza che ho è che con la marea di attacchi che posso fare il talento woodland archer è ottimo. Manuali tutti compresi anche i dragon e i dungeon. Difetti meglio evitare. Per le caratteristiche penso metodo di acquisto standard dei punteggi. Consigli ben accetti su tutti gli aspetti della costruzione del personaggio.