Vaanguard Inviata 29 Settembre 2014 Segnala Inviata 29 Settembre 2014 Uno del mio gruppo vuole sapere come fare i 3 rituali per attivare le abilità del pugnale umbral awn: touch of shadow, touch of death, path of shadow. Tralasciando l'ultimo che è abbastanza chiaro i primi due come li può effettuare?
Yaspis Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Per il touch of shadow deve essere colpito da uno Shadow (credo che in italiano l'abbiano tradotto semplicemente Ombra. Puoi trovarlo sul MM o qui) e subire danni da forza. Il modo più facile è farsi aiutare dall'incantatore del gruppo e fargli castare summon undead I (Spell compendium) per evocare l'ombra. La ingaggia, si fa colpire, si fa fare danni alla forza ed è a posto. Per il touch of death deve subire livelli negativi che possono diventare permanenti. La via più facile che mi viene in mente è usare ancora summon undead I per evocare un wight e farsi infliggere un livello negativo...
Skarma Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 anche io ho una domanda i malus che comprendono i rituali (quello alla forza e al livello per intenderci, non quelli dati poi dall'arma) una volta fatto il rituale possono essere curati o no? perche il ToB dice che il rituale deve essere fatto prima di curarli, quindi in teoria si potrebbe però non si sa mai
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 4 minuti fa, Skarma ha scritto: i malus che comprendono i rituali (quello alla forza e al livello per intenderci, non quelli dati poi dall'arma) una volta fatto il rituale possono essere curati o no? Portato a termine il rituale puoi curare i danni e rimuovere i livelli negativi senza problemi. 1
Messaggio consigliato