Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Uno del mio gruppo vuole sapere come fare i 3 rituali per attivare le abilità del pugnale umbral awn: touch of shadow, touch of death, path of shadow. Tralasciando l'ultimo che è abbastanza chiaro i primi due come li può effettuare?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Per il touch of shadow deve essere colpito da uno Shadow (credo che in italiano l'abbiano tradotto semplicemente Ombra. Puoi trovarlo sul MM o qui) e subire danni da forza. Il modo più facile è farsi aiutare dall'incantatore del gruppo e fargli castare summon undead I (Spell compendium) per evocare l'ombra. La ingaggia, si fa colpire, si fa fare danni alla forza ed è a posto.

Per il touch of death deve subire livelli negativi che possono diventare permanenti. La via più facile che mi viene in mente è usare ancora summon undead I per evocare un wight e farsi infliggere un livello negativo...

• 1 anno dopo...
Inviato

anche io ho una domanda

i malus che comprendono i rituali (quello alla forza e al livello per intenderci, non quelli dati poi dall'arma) una volta fatto il rituale possono essere curati o no?

perche il ToB dice che il rituale deve essere fatto prima di curarli, quindi in teoria si potrebbe però non si sa mai

Inviato
4 minuti fa, Skarma ha scritto:

i malus che comprendono i rituali (quello alla forza e al livello per intenderci, non quelli dati poi dall'arma) una volta fatto il rituale possono essere curati o no?

Portato a termine il rituale puoi curare i danni e rimuovere i livelli negativi senza problemi.

• Mi piace 1