Dragon Master Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 Ciao sono nuovo di questo forum. premetto che io gioco tra amici. sto facendo un mazzo drago monorosso per divertirmi; il mio record con quel mazzo è di aver vinto al quarto turno (con un mazzo drago credo sia abbastanza buono) ecco il mio mazzo, accetto consigli e critiche, ma se criticate poi datemi un consiglio eheheh 20 montagne artefatti: 4 x schinieri dei fulmini 2 x medaglioni di rubino (questi qualcuno li usa) 1 x lenti extradimensionali 1 x portale di belbe creature 4 x cucciolo della fornace 4 x drago di shivan 1 x rorix alaspada 1 x ryusei, stella cadente 4 x gelifero (giusto per avere una piccola difesa all'inizio) 4 x shamano dracofono stregonerie e istantanei 2 x Tutto per tutto 4 x fulmine 2 x shock 4 x canzone ribollente ------------- sideback: incendio -->per i mazzi bianchi ribollire -->per i mazzi blu piroclasma --> per i mazzi elfi e goblin
Wolflame Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Allora i gelifero sono inutili:toglili.Poi non hai acceleratori a parte canzone ribollente...ed è male:metti rituale della fiamma e rituale disperato.E poi...la carta più importante con un mazzo drago:DRAGOTEMPESTA!!!serve assolutamente!!!Con gli acceleratori usati per giocarla metti in campo una micidiale flotta di draghi in un colpo solo;-) ...poi io leverei gli artefatti(o almeno la maggior parte)...e penserei a riempirmi per bene di acceleratori,qualche terra in più e la succitata dragotempesta,i quattro copie(tra l'altro l'hanno ristampata nelle cronotlaslate in spirale temporale,quindi dovrebbe essere più facile trovarla^^ Ah metti qualche altro grosso drago...quando avrai le dragotempesta li potrai mettere in gioco molto più facilmente^^
Amarant il chierico Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 io ho trovato dragotempesta ristampata proprio ieri...carta carina....e guarda caso nel pachetto c'era anche un drago...il nibbio infernale di bogardan....è un 5/5 a costo 5RR con lampo, volare e quando entra può infliggere 5 danni suddivisi come sivuole tra creature e giocatori.... non male
Amarant il chierico Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato 27 Ottobre 2006 posso solo dire:HAI RAGIONE
Bertuz94 Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 Scusa, ma se proprio devi farti un mazzo Drago, senza giocare in un torneo io lo farei rosso-verde-nero e come acceleratori di mana metti 4 citt d'ottone e usi dei draghetti di uktabi ke sono buoni per fare danni subito poi non paghi il costo di eco (1gg) che è troppo ma intanto al primo turno quello è già a 18
Bertuz94 Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 Poi per chi è collegato, volevo un informazione io gioco un elfo un po'particolare, mi potete dare una mano per metterlo a posto?? TERRE 8foreste 1Pendelhaven 2tana di Boscocavo CREATURE 2Elfo provocatore 4Campione elfico 4Augure 4Elfo di boscocavo 2Arciere della foresta spinata 2Avventata 4Elfi di Llanowar 2Priest of titania 2Folla di elfi 1Wren's run Packmaster 4Scout arboricolo 4Elfo guardaboschi 2Pioniere elfico 2Arcieri della cicatrice frastagliata 1Erede della selva 2Elfo dei boschi 1Magistrato immacolato 2Avanguardia elfica 2Perfetta autoritaria ALTRO 2Santuario del regno degli elfi 2Crescita gigantesca 4Orgoglio di boscocavo 2Assalto del predatore SIDE BOARD 1Lotta epica 1Zelota viridiano 2Linea di burrasca 1Sciamana viridiana 2Pioniere elfico 1Esemplare alpha 2Armatura di boscocavo 1Nebbia 4Ritorno alla natura Rispondete per migliorie che secondo voi dovrei apportare. Grazie.
Brogio Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 visto che nessuno risponde al mio topic, posto qui allora la mia intenzione era di farlo con il discendente dell'ur-drago e teneb, in modo da andare a pescare i draghi direttamente dal mazzo e per la distribuzione del mana presagio prismatico, che fa diventare le terre di tutti i colori e magari coppia selvaggia, e che ne dite di karrthus, che da rapidità a tutti i draghi ed ovviamente gli sciamani dracofoni, indispensabili; ma oltre a quersto non so più che infilarci grazie in anticipo
Brogio Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 ho fatto una lista insieme ad un mio amico, necessita ancora di essere perfezionato: TERRE 5xPianura 5xIsola 5xPalude 5xMontagna 5xForesta CREATURE 1xDrago Esplosivo 1xCavaliere di Nuova Alara 2xDrago Pardico 1xNibbio Infernale di Bogardan 1xSignore Supremo dei Nibbi Infernali 1xKarrthus, Tiranno di Jund 1xLama Tempestosa di Esper 2xThoctar Lanuto 1xLama Silenziosa di Naya 2xTeneb, il Mietitore 1xMadre Covatrice di Draghi 2xDiscendente dell'Ur-Drago 1xNibbio Infernale alla Carica 2xTuono Infernale 3xDrago Famelico 3xAusiliare di Valeron 2xDrago della Nidiata 2xStrisciante di Kederet ALTRE MAGIE 2xAnello dell'Oblio 1xCoppia Selvaggia 2xPresagio Prismatico 1xCrogiolo di Fuoco
Messaggio consigliato