Pubblicato 29 Settembre 201410 anni comment_988587 Ciao, sono Luca da Savona è un vero piacere entrare a far parte di questo forum... sono in cerca di gioco, ovviamente. sono imbrigliato a fare il Master da troppo tempo e vorrei poter giocare un po ad un bel GDR! Pace e Prosperità!
30 Settembre 201410 anni comment_988688 Benvenuto Luca, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Nel forum non avrai che l'imbarazzo della scelta! Buona navigazione
30 Settembre 201410 anni Author comment_988818 Grazie mille per il benvenuto, da un mese abbiamo iniziato a giocare la 5°, sto facendo il master a Hoard of the Dragon Queen, ho giocato di tutto, gli ultimi inverni, soprattutto Pathfinder e Sine Requie. Ma in precedenza Kult e Cthulhu varie volte e tutte le versioni d D&D a cominciare dalla mia amata AD&D. Giochiamo spesso ad Arkham Horror e ad altri giochi da tavolo, tipo Descent, nelle serate con le fidanzate...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.