inchiostro Inviata 29 Settembre 2014 Segnala Inviata 29 Settembre 2014 Ciao, sono Luca da Savona è un vero piacere entrare a far parte di questo forum... sono in cerca di gioco, ovviamente. sono imbrigliato a fare il Master da troppo tempo e vorrei poter giocare un po ad un bel GDR! Pace e Prosperità!
Aranor Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Benvenuto Luca, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Nel forum non avrai che l'imbarazzo della scelta! Buona navigazione
Madlefty Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Benvenuto!! In che giochi ti cimenti di solito?
inchiostro Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Grazie mille per il benvenuto, da un mese abbiamo iniziato a giocare la 5°, sto facendo il master a Hoard of the Dragon Queen, ho giocato di tutto, gli ultimi inverni, soprattutto Pathfinder e Sine Requie. Ma in precedenza Kult e Cthulhu varie volte e tutte le versioni d D&D a cominciare dalla mia amata AD&D. Giochiamo spesso ad Arkham Horror e ad altri giochi da tavolo, tipo Descent, nelle serate con le fidanzate...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.