inchiostro Inviata 29 Settembre 2014 Segnala Inviata 29 Settembre 2014 Ciao mi chiamo Luca ho 29 anni, e gioco da un botto a Gdr tabletop. ho giocato di tutto e adoro Lovecraft, purtroppo sono imbrigliato a fare il master da 4anni e non vedo la luce... (appena iniziata Tyranny of the Dragon e precedentemente 4 inverni di Path con un'avventura mia prima e con kingmaker dopo); quindi mi sono deciso a provare a cercare un gruppo via skype per poter giocare un po' da player. sono disponibile e molto preciso, conosco le regole ma non rompo il ***** (anni da master ti torchiano) se servissi, sono pronto a discutere idee, non cerco necessariamente un gruppo nuovo... a premetto che non conosco i programmi come roll20 o salcazzo che si usano per giocare via skype. ma imparo facilmente nonostante l'età! Grazie a tutti! Luca "Inchiostro"
Pandamonium Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Ti capisco amico master In caso qualcuno volesse masterare una campagna via roll20 mi unirei anche io per lo stesso motivo
inchiostro Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 beh dai... siamo in due allora! ancora un paio di giocatori e un Master e ci siamo... la 5° l'hai provata?
Pandamonium Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Si sto facendo una campagna al tavolo (ovviamente da master) ed un pbf proprio qui. Io ero molto scettico, ma mi ha molto soddisfatto ed infatti ho praticamente abbandonato Pathfinder, mi sento di consigliartela.
inchiostro Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 col mio gruppo abbiamo finito ieri il primo capitolo di Hoard of the Dragon Queen, che ha divertito un po' tutti! infatti... Ho voglia di giocare!
KhaosMaker Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Io ho una buona esperienza (master e giocatore) alla 3.5, pathfinder solo nella teoria (ho letto molti manuali e ne ho un bel malloppo), ma la 5a è totalmente estranea (nemmeno la 4a conosco) e non ho nemmeno un manuale. Se pensate di giocare su Roll20 sono interessatissimo, comunque nel caso io mastero con quello quindi conosco il meccanismo (se c'è bisogno, do una mano volentieri, giocatore e non). Comunque, nel caso, mi offro come giocatore (non me la sento di masterare una campagna di path o 5a, e per la 3.5 mi vergogno ._. )
Messaggio consigliato