Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara (reload) I - Intrighi

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 956
  • Creato
  • Ultima risposta

Corro rapidamente in direzione della creatura.

ALT Fermati. Non un passo oltre! Oppure sarò costretto a spararti.

Se non si ferma cerco di colpirla con una freccia

@Master

Attacco +8 se oltre 9M Danni 1d6+2

Considero che ho fatto movimento e non posso fare l'attacco completo.

Bonus Eventuali:

+1 Danni +1 Colpire se entro 9m

+2 Danni +2 Colpire se umano (nemico prescelto)

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il mezzorco si getta subito all'inseguimento di qualcosa che solo lui ha intravisto, incitando gli altri a fare altrettanto; Torvald riattiva subito il suo incantesimo di luce, permettendo a tutti quanti di vedere a buio. Nel giro di meno di un minuto però, l'inseguimento termina bruscamente: Gof si è fermato e sta colpendo la parete che ha di fronte, la quale produce il tipico suono "vuoto"

@ Mardu & Diet

Riconoscete il luogo in cui vi trovate: si tratta dell'accesso ai tunnel dai quali siete entrati la prima volta

@ Gof

Sei scattato dietro la creatura ma, nonostante ti muova rapido, quest'ultima sembra esserlo maggiormente; pertanto non riesci mai raggiungerla quel tanto che basta per scagliare un tuo giavellotto, complice anche la conformità ben poco lineare dei tunnel nei quali vi trovate.

Prima che sparisse hai visto la creatura oltrepassare un passaggio e richiuderlo alle sue spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La spallata di Mardu, unita ad un paio di colpi ben assestati dallo spadone di Gof sono più che sufficienti: la porta segreta cede e spacca, permettendovi di oltrepassarla; nel giro di una manciata di secondi siete di nuovo nella casa della vecchia signora che Mardu e Diet e i loro vecchi compagni avevano aiutato a liberarsi dai "demoni" della cantina che altro non erano che goblin e hobgoblin che stavano scavando i tunnel sotterranei. Della creatura che stavate inseguendo però non c'è traccia; notate che la porta d'ingresso della casa è aperta

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Mardu si china ad osservare le poche tracce lasciate dalla creatura che stavate inseguendo

@ Mardu

Le tracce che riesci a rilevare ti fanno capire che la creatura portava degli stivali; a giudicare dalla prondità delle orme pensi possa trattarsi un umano alto alemo un metro e settanta e pesante non meno di sessanta chili. Tuttavia il fatto che vedesse al buio ti fa dubitare di questa tua supposizione: purtroppo ti è impossibile dire con esattezza di che tipo di creatura possa trattarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Mardu

Peso e altezza sembrano quelli di un umano normale, tuttavia mi farebbe strano visto come riusciva a vedere perfettamente al buio. Ad ogni modo no, non riesco a seguirne le tracce.

Mi sono tuttavia stufato di gente che sfrutta a suo piacimento questi passaggi sotterranei per i suoi loschi. Propongo di andare dal magistrato a chiedergli di sigillare le entrate. Tanto dubito riusciremo a ricavarne altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torval

Credo che sia anche meglio lasciar passare un giorno o due. Se non se lo aspettavano prima se lo aspetteranno sicuramente ora un altro agguato. Se decidiamo di tornare di sotto e tendere una trappola dovremo prima pensarne una fatta bene. Intanto potremmo provare a parlare con la famiglia e la servitù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...