Vind Nulend Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Torvald Alle parole di Gof mi affretto a riattivare l'incantesimo di luce e a saltare addosso alla misteriosa creatura Casto luce sulla punta della lancia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Corro rapidamente in direzione della creatura. ALT Fermati. Non un passo oltre! Oppure sarò costretto a spararti. Se non si ferma cerco di colpirla con una freccia @Master Attacco +8 se oltre 9M Danni 1d6+2 Considero che ho fatto movimento e non posso fare l'attacco completo. Bonus Eventuali: +1 Danni +1 Colpire se entro 9m +2 Danni +2 Colpire se umano (nemico prescelto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 DM Il mezzorco si getta subito all'inseguimento di qualcosa che solo lui ha intravisto, incitando gli altri a fare altrettanto; Torvald riattiva subito il suo incantesimo di luce, permettendo a tutti quanti di vedere a buio. Nel giro di meno di un minuto però, l'inseguimento termina bruscamente: Gof si è fermato e sta colpendo la parete che ha di fronte, la quale produce il tipico suono "vuoto" @ Mardu & Diet Riconoscete il luogo in cui vi trovate: si tratta dell'accesso ai tunnel dai quali siete entrati la prima volta @ Gof Sei scattato dietro la creatura ma, nonostante ti muova rapido, quest'ultima sembra esserlo maggiormente; pertanto non riesci mai raggiungerla quel tanto che basta per scagliare un tuo giavellotto, complice anche la conformità ben poco lineare dei tunnel nei quali vi trovate. Prima che sparisse hai visto la creatura oltrepassare un passaggio e richiuderlo alle sue spalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Diet Riconoscendo l'accesso dove siamo entrati la prima volta apro subito la porta nascosta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Gof Frustrato esclamo: è entrato qui dentro! Poi, quando mi accorgo che Mardu sa come aprire il passaggio, recupero il mio fidato sspadone e mi preparo per avanzare, pronto a tutte le evenienze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 DM Mardu si avvicina rapido alla porta nascosta di cui lui e Diet sanno l'esistenza ma quest'ultima risulta essere chiusa o bloccata da qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Mardu @DM Nel senso che il sistema di apertura dell'altra volta non funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 DM @ Mardu Nel senso che la porta sembra essere bloccata da qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Mardu Do qualche sonora spallata alla porta, sperando di smuovere quello che la blocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Gof Non riesco a capire quello che sta facendo Mardu, ma quando si mette a prendere a spallate la porta, capisco l'antifona e comincio a colpire la porta con lo spadone e tutta la forza che ho! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 DM La spallata di Mardu, unita ad un paio di colpi ben assestati dallo spadone di Gof sono più che sufficienti: la porta segreta cede e spacca, permettendovi di oltrepassarla; nel giro di una manciata di secondi siete di nuovo nella casa della vecchia signora che Mardu e Diet e i loro vecchi compagni avevano aiutato a liberarsi dai "demoni" della cantina che altro non erano che goblin e hobgoblin che stavano scavando i tunnel sotterranei. Della creatura che stavate inseguendo però non c'è traccia; notate che la porta d'ingresso della casa è aperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Gof Maledizione! Esclamo. Che stupidi siamo stati! Ci siamo fatti fregare! Beh, ormai è chiaro, rimanere quaggiù non ci aiuterà. Mi dispiace Mardu, ma dobbiamo rientrare alla cosiddetta civiltà! Propongo, in un tono che non si capisce sia di sollievo o di tristezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Mardu Cerco comunque di capire qualcosa sulla creatura che ci è sfuggita e su dove si è diretta dalle impronte @ DM SOpravvivenza +7, umano?Peso, altezza ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Torvald Dannazione! Era la nostra occasione. Mardu sei in grado di seguirne le tracce? Chiedo quando vedo il nostro compagno intento a cercare per terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 DM Mardu si china ad osservare le poche tracce lasciate dalla creatura che stavate inseguendo @ Mardu Le tracce che riesci a rilevare ti fanno capire che la creatura portava degli stivali; a giudicare dalla prondità delle orme pensi possa trattarsi un umano alto alemo un metro e settanta e pesante non meno di sessanta chili. Tuttavia il fatto che vedesse al buio ti fa dubitare di questa tua supposizione: purtroppo ti è impossibile dire con esattezza di che tipo di creatura possa trattarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Mardu Peso e altezza sembrano quelli di un umano normale, tuttavia mi farebbe strano visto come riusciva a vedere perfettamente al buio. Ad ogni modo no, non riesco a seguirne le tracce. Mi sono tuttavia stufato di gente che sfrutta a suo piacimento questi passaggi sotterranei per i suoi loschi. Propongo di andare dal magistrato a chiedergli di sigillare le entrate. Tanto dubito riusciremo a ricavarne altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Gof Sono d'accordo con te, e direi anche di dirigerci verso la famiglia della vittima e cominciare a fare qualche domanda. Sicuramente sarà noioso e difficile, ma potremmo ricavare qualcosa di utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Torval Sono molto seccato che dopo tutte queste ore passate qua sotto ci siamo fatti sfuggire l'unica creatura oltre a noi che si sia avventurata nelle gallerie. Beh, visto come è andata qua sotto dubito che potrebbe andare peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Diet: A questo punto si. Non riusciremo a fare nulla cosi. Sono avvantaggiati rispetto a noi. Dobbiamo trovare un modo per bloccarli o inibire i loro movimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Torval Credo che sia anche meglio lasciar passare un giorno o due. Se non se lo aspettavano prima se lo aspetteranno sicuramente ora un altro agguato. Se decidiamo di tornare di sotto e tendere una trappola dovremo prima pensarne una fatta bene. Intanto potremmo provare a parlare con la famiglia e la servitù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.