smite4life Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Gof @Tribuno Spoiler Con uno sbattere di tacchi, ripeto il saluto ed esco dalla stanza, posizionandomi nella saletta d'attesa e aspettando l'arrivo dei compagni, mentre dico a Torvald: Speriamo non gli sia successo nulla di male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Torvald @Tribuno Spoiler Mi sembra che se la sapessero cavare. Infatti se la sono svignata ben prima di noi. Speriamo che passino di qua in tempi brevi e che abbiano qualche informazione utili per la missione. Mi metto comodo su una delle sedie preparandomi ad una lunga attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 DM Mardu & Diet Spoiler Dopo aver ottenuto le informazione che volevate dal vostro prigioniero lo portate direttamente alla caserma in cui vi siete incontrati con il Tribuno Terentios; una volta giunti sul posto, venite fatti entrare all'interno della caserma dalle due sentinelle all'ingresso ma non prima che queste ultime vi abbiamo apposto i legacci alle armi. Nell'ufficio del Tribuno avete una gradita sorpresa: Torvald e Gof sono qui ad aspettarvi Gof & Torvald Spoiler Vi mettete comodi mentre il Tribuno riprende il suo lavoro; i minuti passano lenti ma, per vostra fortuna, non dovete attendere molto: meno di un'ora dopo, infatti, ecco sopraggiungere Mardu e Diet con un prigioniero Tutti Spoiler Niente più spoiler, adesso siete tutti di nuovo insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Mardu Ah bene dico piacevolmente sorpreso nel ritrovare Torvald e Gof ci siamo risparmiati di girare la città alla vostra ricerca. Tutto bene nella baraonda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Diet: Rientrato negli uffici vedo con piacere che sono tornati i nostri amici Abbiamo sviluppi interessanti. Tutti questi casini sono organizzati. Ora dobbiamo solo mettere tutti i tasselli del puzzle insieme e vedere di capire qualche cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Gof Tutto tutto bene non direi, siamo stati costretti anche noi ad un ripiego tattico... Però siamo stati aiutati da una ragazza, e in qualche modo ci siamo salvati... Voi? E soprattutto... Lui? Chi diavolo è? Forza, dal tribuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 DM Dopo che vi siete riuniti, portate il prigioniero catturato da Mardu e Diet direttamente dal Tribuno; l'alto ufficiale, intento a firmare un documento, solleva lo sguardo quando entrate nuovamente nel suo ufficio e vi osserva con aria interrogativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Mardu Ma perché tocca a me parlare, io manco ci vorrei stare qui.. penso vedendo che i miei compagni non aprono bocca. Immagina abbia saputo della sommosa scoppiata qualche ora fa Tribuno, le abbiamo portato uno dei sobillatori. Credo abbia cose interessanti da raccontarle sui suoi mandanti, sulle gallerie sotterranee e molte altre cose. La invito tuttavia a trattarlo senza brutalità, si è dimostrato collaborativo e gli ho promesso un equo trattamento in cambio della sua confessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 DM Il Tribuno ascolta interessato le parole di Mardu Molto bene, se continua ad essere collaborativo, non vedo perchè ricorrere alla violenza. Il magistrato suona un piccolo campanello e, subito dopo, nell'ufficio irrompono due soldati che però si tranquillizzano quando vedono la scena Portate via il prigioniero dice loro il Tribuno; i due soldati si inchinano leggermente all'indirizzo del loro superiore e poi scortano il prigioniero in una delle celle della caserma Altro da riferire? chiede quindi il Terentios Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Gof Rimango in silenzio ad ascoltare il resoconto, stringato, di Mardu. Quando il tribuno chiede se abbiamo altro da riferire, scuoto la testa dicendo: Per me no signore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 DM Il Tribuno annuisce alle parole di Gof spostando quindi lo sguardo su tutti gli altri sempre in attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Mardu Ah sono proprio la persona sbagliata a cui chiedere No, io no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Torvald Nulla che non sia stato già detto. "Perché non ci congeda così possiamo andare a fare altro al posto di stare li a fissarci?" Penso mentre sposto il peso da un piede all'altro impaziente di andare via per sentire cosa hanno scoperto i nostri compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 DM Molto bene dice il Tribuno Potete andare Uscite quindi dalla caserma proprio quando il sole sta oramai tramontando oltre i Monti Cruth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Torvald Non ne potevo più di stare li dentro. Mi sembra quasi di non essere dalla parte della giustizia ma da quella dei criminali quando ci fanno attendere a lungo. Comunque, cosa ne dite se andiamo in taverna e ci raccontate tutto quello che avete scoperto davanti ad una bella birra fresca e un arrosto fumante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Mardu Non dico di no a del cibo caldo, ma non ho molto da aggiungere a quello che ho già detto al Tribuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 DM Tornate alla locanda e vi sedete ad un tavolo ordinando della birra che una solerte e giovane cameriera vi porta nel giro di un paio di minuti; attorno a voi il brusio delle persone presenti parla quasi esclusivamente della rivolta nella piazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Gof Beh, ora che facciamo? Chiedo, reso di buon umore dalla birra... Quel personaggio che avete catturato, vi ha dato informazioni sulla banda di assassini? Magari riusciamo a prendere qualcuno dei piani più alti... Quando vedo avvicinarsi la cameriera, le rivolgo un luminoso sorriso (per quanto luminosa possa essere la mia inquietante faccia) e le chiedo dell'arrosto caldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Mardu Ribadisco che non ho molto altro da raccontarvi rispetto a quello che ho già detto al Tribuno, c'è questa sorta di società segreta che sta istigando violenza in città e che sfrutta i passaggi sotterranei per muoversi e presumibilmente nascondere dei cadaveri. Il sobillatore era stato mandato da loro ma non è che ci abbia fornito la lista dei membri e la piantina del covo segreto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Gof Uff... sbuffo alle parole di Mardu, per poi ricordarmi che almeno loro hanno ottenuto qualcosa, quindi batto la mano sul tavolo dicendo: Beh, avete fatto un buon lavoro comunque! Ora bisogna capire come muoversi! Ci rivolgiamo alle famiglie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.