Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Mardu Sussurro sottovoce alcune parole e poi nella mia mano compare una lama di pure fiamme che emette una luce sinistra nella notte. Se siete così ansiosi di assaggiare le fiamme dell'inferno fate pure dico con un ghigno malefico facendo roteare il fascio infuocato. @ DM Spoiler Casto fire blade che mi fa apparire in mano una lama di fuoco con cui poi potrò attaccare in mischia, Poi provo ad intimidire i presenti.
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 DM Se qualcuno è rimasto impressionato dalle vostre parole o dalla spada fiammeggiante nelle mani di Mardu, nessuno lo ha dato a vedere Sapete quello che dovete fare dice semplicemente l'oscuro figuro che ha parlato pochi attimi prima; un attimo dopo, nelle mani di ogni losco figuro attorno a voi compare un lungo coltello ricurvo Il primo a reagire è il sesto Assassino: dopo aver estratto il suo coltello mette mano ad un ampolla e la scaglia contro Simion, centrandolo in pieno; un liquido infiammabile fuoriesce ed ustiona leggermente sia il nobile che tutti quanti voi Nello stesso momento anche il quarto Assassino si fa a avanti e tenta di colpire il nobile al fianco ma, per sua fortuna, non riesce Gof Spoiler Le guardie di Specularum sono autorizzate a portare le armi libere dai legacci ma tu fai parte di un contingente esterno alla città e quindi sei soggetto alle stesse regole Dato che hai iniziato a sciogliere i legacci poco prima dell'inizio del combattimento, in questo round puoi estrarre l'arma e attaccare Iniziativa Spoiler 1° round Assassino 6 (+2) = 21 Assassino 4 (+2) = 19 Torvald (+6) = 17 Gof (+2) = 16 Assassino 7 (+2) = 15 Assassino 2 (+2) = 15 Mardu (+4) = 14 Assassino 5 (+2) = 14 Assassino 3 (+2) = 13 Assassino 8 (+2) = 13 Assassino Capo (+1) = 10 Diet (+5) = 9 Assassino 1 (+2) = 8 Turno di Torvald e Gof; postate pure nell'ordine che volete Mappa Spoiler Dadi Spoiler Assassino 6 Estrae un oggetto; lancia l'oggetto contro Simion Copertura 25% --> 1d100 = 76% (superata) Assassino 6 [TxC di contatto a distanza] --> 1d20+x = 15 (colpito) --> 1d6 = 1 danno da fuoco vs Simion --> 1d20+x = 10 Diet, Gof, Mardu & Torvald --> 1 danno da fuoco ----------- Assassino 4 Movimento in K7; attacca Simion Assassino 4 --> 1d20+x = 10 (mancato) vs Simion --> 1d20+x = 11
smite4life Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Gof Con un muggito che si trasforma in un urlo di incoraggiamento: "ATTACCO!!! DIFENDETE SIMON", estraggo lo spadone e in un unico, fluido movimento lo calo verso uno degli assassini davanti a me, in un allungo devastante, tracciando un'ampia parabola dall'alto al basso, a voler tranciare in due lo sventurato lancia-bombe. Spoiler Ok, come azione swift inizio la manovra encouraging roar, per dare a tutti un +2 morale a TxC e danni per un round. Poi estraggo lo spadone e faccio un passo di 1,5 metri in avanti, infine inizio la manovra Devastating Rush con un punto di attacco poderoso: Spoiler The disciple performing this attack executes a powerful attack that rushes in past a foe's defenses to shatter them completely. The initiator inflicts an additional 2d6 points of damage upon a successful attack and his strike ignores the damage reduction of a subject or the hardness of an object he is attacking. attaccando quindi l'assassino 6 con lo spadone +9 (2d6 + 11 + 2d6) in un attacco che ignora la RD [peccato non avere anche cornugon smash! ]
Vind Nulend Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Torvald L'attacco improvviso mi coglie abbastanza impreparato, mentre ancora la mia arma è legata. Dannate leggi cittadine... Per mia fortuna la lancia non è l'arma su cui faccio maggiore affidamento. Dopotutto quando si ha la magia un modo si trova sempre. @dm Spoiler Lancio dardo incantato stando sulla difensiva. Un dardo contro l'assassino 4 e uno contro l'assassino 2 - concentrazione +10. Dopo cerco di liberare la lancia
dalamar78 Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 DM Torvald, riuscendo a non scoprire le sue difese, richiama il potere arcano che scrorre dentro di lui e genera due dardi di pura energia: il primo colpisce il secondo Assassino e l'altro il quarto Gof, incitando i compagni, fa un passo verso il sesto Assassino estraendo il suo spadone nello stesso momento; con un grido di battaglia, sferra un violento quanto devastante attacco dall'alto verso il basso che trancia di netto il braccio dell'arma dell'Assassino, lasciandolo incredulo e morente Per tutta risposta, il settimo Assassino mette mano ad un piccolo fagotto informe e lo lancia contro Gof, riuscendo a colpire il mezzorco ad una spalla; come impatta contro il bersaglio, il fagotto si rompe e rilascia una sostanza appiccicosa che riesce ad intralciare i movimenti del guerriero Il secondo Assassino avanza ignorando completamente Mardu che tenta di colpirlo ma senza successo; giunto in posizione tenta un affondo ai danni di Simion, riuscendo a colpire il nobile allo stomaco Mardu risponde subito attaccando proprio lo stesso Assassino, riuscendo ad eludere la sua debole difesa ed aprendo una brutta ferita con la sua spada fiammeggiante Anche il quinto Assassino avanza ed attacca Simion, affondando la sua lama in una gamba del nobile che grida di dolore: il vostro protetto è pallido e spaventato a morte Il terzo Assassino si porta davanti a Diet e, credendo che il piccolo halfling sia un bersaglio debole, tenta di toglierselo dai piedi ma Diet riesce a resistere L'ottavo Assassino rinfodera la spada e si sposta di lato mettendo mano ad un piccolo arco, pronto a tirare contro Simion Il presunto capo degli Assassini, intuendo la pericolosità rappresentata da Gof, pronuncia una rapida formula magica e getta un incantesimo contro il mezzorco che si ritrova paralizzato sul posto Il primo Assassino si porta al fianco di Torvald e prova a spostare di lato lo stregone che però riesce a sguscia dalla sua presa e a non farsi spostare Il quarto Assassino rinnova il suo attacco ai danni di Simion: un'altra ferita ed altro sangue imbrattano la tunica del nobile Aiutatemi! grida mentre la sua pelle assume un colorito pallido, segno evidente che lo stato di salute del nobile è molto compromesso Iniziativa Spoiler 2° round Assassino 6 (+2) = 21 Assassino 4 (+2) = 19 Torvald (+6) = 17 Gof (+2) = 16 Assassino 7 (+2) = 15 Assassino 2 (+2) = 15 Mardu (+4) = 14 Assassino 5 (+2) = 14 Assassino 3 (+2) = 13 Assassino 8 (+2) = 13 Assassino Capo (+1) = 10 Diet (+5) = 9 Assassino 1 (+2) = 8 Turno di Torvald e Gof; postate pure nell'ordine che volete Mappa Spoiler Dadi Spoiler Torvald Casta Dardo Incantato sulla difensiva Torvald --> Concentrazione CD 17 --> 1d20+10 = 29 (riuscita) 1° Dardo Incantato [vs Assassino 2] --> 1d4+1 = 4 danni da forza 2° Dardo Incantato [vs Assassino 4] --> 1d4+1 = 4 danni da forza ----------- Gof Attiva la manovra Encouraging Roar; passo di 1,5 m estraendo lo spadone; attacca Assassino 6 usando 1 punto di Power Attack e attivando la manovra Devasting Rush AdO di Assassino 6 Assassino 6 --> 1d20+x = 15 (colpito) --> 1d6+1 = 5 - 6 di RD = 0 danni vs Gof --> 1d20+1 = 10 Azione di Gof Gof --> 1d20+9 = 19 (colpito) --> 2d6+11+2d6 = 21 danni --> MORTO vs Assassino 6 --> 1d20+x = 15 ----------- Assassino 7 Estrae un oggetto; lancia l'oggetto contro Gof Assassino 7 (TxC di contatto a distanza) --> 1d20+x = 18 (colpito) vs Gof --> 1d20+1 = 14 Gof --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+3 = 17 (riuscito) --> Entangle ------------ Assassino 2 Movimento in K5 (genera AdO da parte di Mardu); attacca Simion AdO di Mardu Mardu (TxC di contatto grazie a Flame Blade) --> 1d20+2 = 18 (mancato) vs Assassino 2 --> 1d20+x = 19 Azione di Assassino 2 Assassino 2 --> 1d20+x = 19 (colpito) --> 1d6+1 = 3 danni vs Simion --> 1d20+x = 4 ----------- Mardu Attacca Assassino 2 Mardu (TxC di contatto grazie a Flame Blade) --> 1d20+2 = 8 (colpito) --> 1d8+2 = 8 danni da fuoco vs Assassino 2 --> 1d20+x = 8 ----------- Assassino 5 Movimento in I7; attacca Simion Assassino 5 --> 1d20+x = 17 (colpito) --> 1d6+1 = 3 danni vs Simion --> 1d20+x = 8 ------------ Assassino 3 Movimento in L6; tenta di spostare Diet (non genera AdO poichè Diet è disarmato) Assassino 3 (CMB) --> 1d20+x = 12 (fallito) vs Diet (CMD) --> 1d20+7 = 18 ------------ Assassino 8 Rinfodera la spada; movimento in F9 estraendo l'arco ------------ Assassino Capo Casta una magia contro Gof Gof --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+1 = 5 (fallito) --> Paralyzed ------------ Diet Estrae lo spadone ------------ Assassino 1 Movimento in K8; tenta di spostare Torvald Assassino 1 (CMB) --> 1d20+x = 15 (fallito) vs Torvald (CMD) --> 1d20+5 = 19 ---------- Fine 1° round ----------- 2° round Assassino 6 Morto ----------- Assassino 4 Attacca Simion Assassino 5 --> 1d20+x = 15 (colpito) --> 1d6+1 = 3 danni vs Simion --> 1d20+x = 9
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Mardu Continuo a usare la mia lama fiammeggiante contro gli assassini @ DM Spoiler Mi porto avanti visto che non so quanto potrò postare in questi giorni, attacco come prima contro assassino 2 o se fosse morto cerco comunque di aiutare Diet il più possibile scegliendo un nuovo bersaglio.
smite4life Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Spoiler Ovviamente io non ho postato perché sono paralizzato e intralciato... In pratica una lumachina...
Vind Nulend Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Torvald La situazione si sta facendo disperata, sono troppi per poterli contenere. Cerco di colpire ancora sperando che almeno un paio di loro vadano a terra. @Dm Spoiler Ripeto l'azione di prima: lancio dardo incantato stando sulla difensiva. Un dardo contro l'assassino 4 e uno contro l'assassino 2 - concentrazione +10. @tutti Spoiler Scusate ma ero sicuro di aver postato dal telefono. A quanto pare non mi ha preso il messaggio =(
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 DM Torvald, riuscendo a non scoprire le sue difese, richiama il potere arcano che scrorre dentro di lui e genera di nuovo altri due dardi di pura energia, dirigendo i dardi contro gli stessi bersagli di prima che non falliscono il bersaglio Gof, dal canto suo può fare ben poco ma vedete che il mezzorco ha spezzato la magia che lo bloccava sul posto Il settimo Assassino avanza per attaccare Simion ignorando Gof: gravissimo errore, dato che adesso il mezzorco è libero dalla magia che ne bloccava le membra. Vibrando un potente affondo, Gof squarcia la schiena all'uomo uccidendolo sul colpo Il secondo Assassino pregusta una preda facile e attacca Simion ma lo fa in maniera talmente goffa che l'anziano nobile non deve quasi muoversi per evitare il suo attacco Nello stesso momento Mardu rinnova nuovamente il suo attacco ai danni dello stesso Assassino: la spada di fiamme che stringe in mano elude facilmente le difese del malvivente, aprendo una bruttissima ferita sul petto che lo fa crollare a terra privo di sensi e morente Il quinto Assassino attacca anche lui Simion ma, con un guizzo impensabile per la sua età, il nobole riesce ad evitare l'affondo Il terzo assassino cambia tattica e tenta di eliminare Diet che lo ostacola verso il suo verso bersaglio: una piccola ferita si apre sul braccio sinistro dell'halfling L'ottavo Assassino, quello più defilato, mantiene la freccia incoccata, pronto a tirare non appena intravedrà la possibilità di farlo Il capo degli Assassino ricorre nuovamente alla sua magia, intonando una lunga litania in una lingua del tutto incomprensibile Nel frattempo Diet si concentra sul quarto Assassino che, preso dalla foga di attaccare Simion, ha ignorato l'halfling, che lo trafigge al fianco, lasciandolo a terra privo di sensi Il primo Assassino non si avvede che il compagno è caduto oppure ha deciso di cambiare tattica: con un fendente preciso, ferisce Torvald al petto Torvald Spoiler Riconosci la magia che sta castando il capo degli Assassini: una volta completata gli permetterà di richiamare una creatura che combatta per lui Nota Spoiler In termini di gioco si tratta di un Summon Monster II Iniziativa Spoiler 3° round Torvald (+6) = 17 Gof (+2) = 16 [Entangle] Assassino 7 (+2) = 15 Assassino 2 (+2) = 15 Mardu (+4) = 14 Assassino 5 (+2) = 14 Assassino 3 (+2) = 13 Assassino 8 (+2) = 13 Assassino Capo (+1) = 10 Diet (+5) = 9 Assassino 1 (+2) = 8 Turno di Torvald e Gof; postate pure nell'ordine che volete Mappa Spoiler Dadi Spoiler Torvald Casta Dardo Incantato sulla difensiva Torvald --> Concentrazione CD 17 --> 1d20+10 = 17 (riuscita) 1° Dardo Incantato (vs Assassino 4) --> 1d4+1 = 4 danni da forza 2° Dardo Incantato (vs Assassino 2) --> 1d4+1 = 4 danni da forza ----------- Gof TS sulla volontà CD 13 --> 1d20+1 = 14 (libero dalla paralisi) ----------- Assassino 7 Avanza per attaccare Simion (generando Ado da parte di Gof entrando ed uscendo da G5) AdO di Gof Gof --> 1d20+5 = 16 (colpito) --> 2d6+6 = 18 danni --> MORTO vs Assassino 7 --> 1d20+x = 9 ----------- Assassino 2 Attacca Simion Assassino 2 --> 1d20+x = 1 (naturale) (mancato) vs Simion --> Non ha bisogno di effettuare difese ----------- Mardu Attacca Assassino 2 Mardu (TxC di contatto grazie a Flame Blade) --> 1d20+2 = 15 (colpito) --> 1d8+2 = 8 danni da fuoco --> PRIVO DI SENSI E MORENTE vs Assassino 2 --> 1d20+x = 12 ----------- Assassino 5 Attacca Simion Assassino 5 --> 1d20+x = 13 (mancato) vs Simion --> 1d20+x = 17 -------------- Assassino 3 Attacca Diet Assassino 5 --> 1d20+x = 15 (colpito) --> 1d6+1 = 6 - 3 di RD = 3 danni vs Diet --> 1d20+5 = 14 ----------- Assassino 8 Prepara un'azione ------------ Assassino Capo Casta una magia Torvald --> Spellcraft CD 17 --> 1d20+9 = 24 (riuscita) ------------ Diet Attacca Assassino 4 Diet --> 1d20+7 = 18 (colpito) --> 1d8+3 = 10 - 3 di RD = 7 danni --> PRIVO DI SENSI E MORENTE vs Assassino 4 --> 1d20+x = 16 ------------ Assassino 1 Attacca Torvald Assassino 1 --> 1d20+x = 21 (colpito) --> 1d6+1 = 4 danni vs Torvald --> 1d20+2 = 11
smite4life Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Gof "Non lancerai un'altro dei tuoi malefici!" Grido, uno sguardo terribile nel volto, gli occhi completamente fuori dalle orbite, rivolto verso il capo degli assassini, mentre avanzo verso di lui con movimenti marziali e fieri e dico ai miei compagni: "Mardu, Torvald, difendete Simon!" Poi, nonostante impacciato nei movimenti, mi piazzo fra i due assassini più lontani, menando un fendente che vada a colpire entrambi. Spoiler Azione swift: uso il boost Prince's Attitude per ottenere +4 alla CA contro gli AdO (che quindi va a 13) Azione di movimento: vado in F8 (in quanto Entangled mi posso muovere soltanto alla metà del mio movimento, che grazie alla Stance Running Hunter è di 9 m, quindi dovrei poter arrivare fino a li) Azione standard: Attacco con lo spadone su capo assassino (per fargli perdere la concentrazione sullo spell): spadone +6 (2d6+6 danni, critico 19-20/x2). Al round precedente avevi calcolato per tutti gli alleati il bonus al TxC di Encouraging roar?
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 DM Torvald ricorre ancora una volta ai suoi dardi arcani: riuscendo ad evitare di esporsi, lo stregone libera i dardi contro il quinto Assassino, che lo colpiscono ad una gamba e al fianco destro Nello stesso momento Gof, seppur con molta fatica, riesce ad avanzare fino a portarsi a ridosso dell'Assassino Capo il quale, perso nella concentrazione per il lancio della sua magia, non riesce ad evitare l'affondo del mezzorco che gli apre un brutta ferita nel fianco Inziativa Spoiler 3° round Torvald (+6) = 17 Gof (+2) = 16 [Entangle] Assassino 2 (+2) = 15 [privo di sensi e morente] Mardu (+4) = 14 Assassino 5 (+2) = 14 Assassino 3 (+2) = 13 Assassino 8 (+2) = 13 Assassino Capo (+1) = 10 Diet (+5) = 9 Assassino 1 (+2) = 8 Turno di Mardu Mappa Spoiler Dadi Spoiler Torvald Casta Dardo Incantato sulla difensiva contro Assassino 5 Torvald --> Concentrazione CD 17 --> 1d20+10 = 17 (riuscita) 1° Dardo Incantato (vs Assassino 4) --> 1d4+1 = 4 danni da forza 2° Dardo Incantato (vs Assassino 2) --> 1d4+1 = 4 danni da forza ---------- Gof Attiva Prince's Attitude (azione rapida); movimento in F8; attacca Assassino Capo Gof --> 1d20+6 = 20 (colpito) --> 2d6+6 = 12 - 1 di RD = 11 danni vs Assassino Capo --> 1d20+x = 13 Assassino Capo --> Concentrazione CD 23 --> 1d20+x = 14 (fallita) --> incantesimo perso ----------- Assassino 7 Morto ----------- Assassino 2 Probabilità di stabilizzarsi 10% --> 1d100 = 34% (fallita)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Mardu Avanzo e uso per un ultima volta la scimitarra infuocata prima che svanisca @ DM Spoiler Passo in avanti da 1,5 e poi attacco assassino 3
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 DM Mardu fa un passo in avanti e tenta di colpire il terzo Assassino ma quest'ultimo è agile ad evitare il colpo piegandosi di lato; un attimo dopo la lama di fuoco evocata dallo sciamano svanisce Il quinto Assassino, l'unico che può ancora attaccare direttamente Simion, non esita e affonda il colpo ma l'anziano ha un guizzo incredibile e inpensabile per la sua età ed evita la lama Mentre il terzo Assassino colpisce nuovamente Diet, l'ottavo compagno mantiene la freccia incoccata pronta per essere scagliata contro il nobile L'Assassino Capo, intuendo che le sorti dell'agguato si sono improvvisamente ribaltate, si allontana e fugge via, sparendo dietro il vicolo più nord Nello stesso momento Diet tenta di colpire l'Assassino che ha di fronte ma senza successo Non sbaglia mira però il primo Assassino: la sua lama affonda nuovamente nelle carni di Torvald; lo stregone è in seria difficoltà Spoiler Iniziativa 4° round Torvald (+6) = 17 Gof (+2) = 16 [Entangle] Assassino 2 (+2) = 15 [privo di sensi e morente] Mardu (+4) = 14 Assassino 5 (+2) = 14 Assassino 3 (+2) = 13 Assassino 8 (+2) = 13 Assassino Capo (+1) = 10 Diet (+5) = 9 Assassino 1 (+2) = 8 Turno di Torvald & Gof; postate pure nell'ordine che volete Mappa Spoiler Dadi Spoiler Mardu Passo di 1,5 m in K5; attacca Assassino 3 Mardu (TxC di contatto grazie a Flame Blade) --> 1d20+2 = 14 (mancato) vs Assassino 3 --> 1d20+x = 16 ----------- Assassino 5 Attacca Simion Assassino 5 --> 1d20+x = 21 (mancato) vs Simion --> 1d20+x = 20 (naturale) -------------- Assassino 3 Attacca Diet Assassino 5 --> 1d20+x = 17 (colpito) --> 1d6+1 = 6 - 3 di RD = 3 danni vs Diet --> 1d20+5 = 16 ----------- Assassino 8 Azione preparata ----------- Assassino Capo Azione di ritirata; fugge via ----------- Diet Attacca Assassino 3 Diet --> 1d20+7 = 9 (mancato) vs Assassino 3 --> 1d20+x = 14 ------------ Assassino 1 Attacca Torvald Assassino 1 --> 1d20+x = 15 (colpito) --> 1d6+1 = 4 danni vs Torvald --> 1d20+2 = 12
smite4life Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Gof Con un ruggito osservo il capo degli assassini che fugge, per poi voltarmi verso l'assassino armato di arco, cercando di ucciderlo sul colpo con un fendente, mentre sibilo: "Scommettiamo che sei morto, adesso?" poi, comunque vada il mio attacco, mi sposto di nuovo verso Simion, dicendogli al contempo: "Dietro di me signore!" Spoiler Cerco di recuperare le manovre con il Gambit "victory" (swift action): Spoiler While performing a gambit, the warlord may add his Charisma (+2) modifier to the d20 check(s) to aid in accomplishing the gambit as a luck bonus Risk: The warlord successfully reduces an opponent to 0 or few hit points with a melee or ranged attack on his turn from either a standard attack or full attack action. Reward: The warlord and his allies gain a morale bonus on attack rolls equal to his Charisma modifier (+2) on their next attack roll. If he attempts his gambit and fails, the warlord only regains a single expended maneuver and suffers a -2 penalty on all d20 rolls for one round. A warlord who succeeds at fulfilling his gambit immediately recovers a number of expended maneuvers equal to his Charisma modifier (+2) and enjoys the unique reward for each gambit. Quindi attacco l'arciere con lo spadone e attacco poderoso +7, 2d6+9 danni. Se riesco nel gambit recupero Encouraging Roar e Devastating Rush. Poi mi sposto in H6 e indico a Simion di spostarsi in I5 o H5 se si può spostare.
Vind Nulend Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Torvald Stretto in mezzo ai due assassini la situazione non si mette bene. Siamo fortunati che il vecchio sia più agile di quello che sembra. Più agile anche di me considerando la ferita che mi hanno appena inflitto. Mi rimangono pochi incantesimi ancora, spero che siano sufficienti. Spoiler Lancio ancora dardo incantato sulla difensiva (sono un po' ripetitivo in questo combattimento). Entrambi i dardi contro l'assassino 1, concentrazione +10
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 DM Torvald ricorre ancora una volta ai suoi dardi di pura energia che saettano contro lo stesso bersaglio di prima: i due dardi si abbattono con precisione e lasciano l'Assassino a terra morente Nello stesso momento Gof sferra un affondo che ferisce gravemente l'ottavo Assassino; poi il mezzorco si sposta, incitando Simion a posizionarsi dietro di lui. Iniziativa Spoiler 4° round Torvald (+6) = 17 Gof (+2) = 16 [Entangle] Assassino 2 (+2) = 15 [privo di sensi e morente] Mardu (+4) = 14 Assassino 5 (+2) = 14 [privo di sensi e morente] Assassino 3 (+2) = 13 Assassino 8 (+2) = 13 Diet (+5) = 9 Assassino 1 (+2) = 8 Turno di Mardu Mappa Spoiler Dadi Spoiler Torvald Casta Dardo Incantato sulla difensiva contro Assassino 5 Torvald --> Concentrazione CD 17 --> 1d20+10 = 27 (riuscita) 1° Dardo Incantato (vs Assassino 5) --> 1d4+1 = 5 danni da forza 2° Dardo Incantato (vs Assassino 5) --> 1d4+1 = 4 danni da forza --> PRIVO DI SENSI E MORENTE ---------- Gof Cerca di recuperare le manovre con il Gambit Victory; attacca Assassino 8 attivando Power Attack; movimento in H6 Gof --> 1d20+7 = 23 (colpito) --> 2d6+9 = 14 - 3 di RD = 11 danni vs Assassino 8 --> 1d20+x = 16 ----------- Assassino 2 Probabilità di stabilizzarsi 10% --> 1d100 = 51% (fallita)
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 DM Mentre Mardu e Diet assumono posizioni prettamente difensive per proteggere al meglio Simion, i tre Assassini ancora in grado di combattere, complice anche la fuga del loro capo, si disingaggiano e fuggono via, sparendo nei vicoli laterali Dall'altra parte del vicolo gli uomini del Re dei Mendicanti sono stati falciati quasi completamente dagli altri Assassini che adesso però sono fuggiti via; ci sono solo due uomini ancora in grado di muoversi e combattere, mentre tre sono a terra feriti più o meno gravemente; gli altri sono tutti morti Iniziativa Spoiler Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente Dadi Spoiler Mardu Difesa Totale ----------- Assassino 5 Probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 56% (fallita) ----------- Assassino 3 Azione di ritirata ----------- Assassino 8 Fugge via ----------- Diet Difesa Totale ----------- Assassino 1 Azione di ritirata
Vind Nulend Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Torval Come state signor pacco? Chiedo mentre mi appoggio alla lancia per riprendere fiato. Questo combattimento è stato estenuante. Sono a corto di incantesimi, ferito e siamo stati ad un piccolo passo dalla morte dell'uomo che dobbiamo proteggere. Che serata schifosa...
smite4life Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Gof Maledizione, ci è mancato poco! commento, riprendendo fiato, mentre cerco di liberarmi dagli ultimi residui appiccicaticci e collosi, mentre mi guardo attorno con cura, le orecchie tese ed il naso che ispira continuamente l'aria. Spoiler Cerco di capire se gli avversari se la sono filata definitivamente o no, Osservare e Ascoltare +2 e olfatto acuto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Mardu La stanchezza e la tensione mi hanno assalito quando il mio incantesimo è venuto meno e per un momento non sono riuscito a fare altro, ma fortunatamente la battaglia era già in nostro favore e ben presto veniamo lasciati vittoriosi, anche se pesti e laceri, sul campo di battaglia. Affannato mi poggio ad un muro recuperando fiato.
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