dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 DM Simion è ferito in maniera grave: lentamente si appoggia al muro a lui più vicino e scivola a terra Direi non molto bene.. risponde alla domanda di Torvald; nei suoi occhi non c'è segno di biasimo nei vostri confronti Non so se sono in grado di camminare in queste condizioni.. Gof Spoiler Cerchi con lo sgaurdo, le orecchie e il naso ma non percepisci la presenza di nessuno degli assassini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Mardu A fatica mi trascino verso Simion e controllo le sue condizioni. @DM Spoiler Prova di guarire, poi se lo reputo necessario, anche considerando le condizioni dei miei compagni, gli lancio cura ferite leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Gof Stia tranquillo, signore. La situazione dovrebbe essersi risolta. Credo se ne siano andati. Forse ci conviene approfittare della situazione e muoverci in fretta. In caso di necessità posso portarla io signore. Continuo a mantenere uno sguardo vigile, per poi rivolgermi al gruppo di "mendicanti" e dirgli: Voi, vista la situazione, è meglio se rimanete vicini a noi. Certo, saremo meno protetti dalle imboscate, ma non è che abbia funzionato prima. Il tono non è accusatorio, bensì una mera constatazione. Evidente il fatto che do per scontato che abbiano fatto il meglio che riuscivano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 DM Mardu, lentamente, si trascina verso Simion e controlla le sue condizioni di salute; pochi attimi dopo lo sciamano invoca il potere degli spiriti e tocca l'anziano nobile, curando la quasi totalità delle ferite che affliggevano il suo corpo Mardu Spoiler Impighi pochi secondi a capire che Simion è ancora in piedi per puro miracolo: le sue condizioni sono decisamente critiche; opti quindi per ricorrere alla tua magia, chiudendo e rimarginando la quasi totalità delle ferite del suo corpo Dadi Spoiler Guarire CD 15 --> 1d20+6 = 24 (riuscita) Simion è a 1 su 12 punti ferita Cura Ferite Leggere --> 1d8+3 = 10 Nel frattempo i pochi uomini del Re dei Mendicanti ancora vivi, abbattuti per essere stati quasi del tutto sconfitti, seguono il suggerimento di Gof e si raggruppano vicino a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Mardu Dopo aver aiutato Simon mi dedico a controllare le condizioni sia nostre che degli uomini del Re dei Mendicanti @ DM Spoiler Prove di guarire a spregio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 DM Mardu Spoiler Fai un rapido esame delle condizioni di tutti quanti, capendo, in poco tempo, che sono gli uomini del Re dei Mendicanti quelli ad essere messi peggio Dadi Spoiler Guarire CD 15 --> 1d20+6 = 16 (riuscita) Diet è a 30 su 37 Gof è a 30 su 31 Il tuo PG a 20 su 28 Torvald a 9 su 14 I vari uomini del Re dei Mendicanti sono tutti ad 1/3 dei loro punti ferita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Mardu Siete malridotti dico agli uomini del Re dei Mendicanti e non ho modo di curarvi tutti, Mi spiace dirvelo ma visto che siamo chiaramente più in grado di difendere messer Simon di voi vi chiedo di tornarvene dal vostro signore. Non voglio avere anche la vostra vita sulla coscienza, troppe persone sono già morte stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Gof Ascolto le parole di Mardu, rimanendo sempre con i sensi allerta, per poi dire: L'importante è muoverci in fretta, senza dargli tempo di preparare un nuovo attacco. Mi dispiace solo di non essere riuscito ad affettare il capo... Non rinfoderiamo le armi adesso, non mi sembra il caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 DM Rapidamente riprendete il cammino per le strade di Specularum, riuscendo a portare uno spaventato ma vivo Simion a destinazione; una volta varcati i cancelli capite subite che qui l'anziano nobile sarà al sicuro visto il nutrito numero di guardie Vi devo la vita esordisce il nobile Se c'è qualcosa che posso fare per voi chiedete pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Gof Appena arrivati, rinfodero lo spadone e vi applico i legacci, per poi annuire a Simion, dicendo soltanto "Lavoro!", ma mi aspetto che Mardu chieda qualcosa su questa incasinata situazione, dato che purtroppo non mi è ancora chiarissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Mardu Da qualche giorno siamo coinvolti in una investigazione in città e vorremo informazioni, informazioni su gente potente e pericolosa. Se le va bene potremmo tornare domani qui da lei e parlarne con calma e al riparo da occhi e orecchi indiscreti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Torval La seconda parte del tragitto verso casa del nobile è stata più pacifica, ma non per questo meno stressante. Ogni ombra, ogni suono, ogni movimento sembravano l'inizio di un secondo attacco. Una volta arrivati a destinazione mi lascio andare ad un lungo sospiro. Mentre rimetto i legacci all'arma sento il nobile che ci chiede cosa può fare per noi. La risposta di Gof non è esattamente la prima che mi viene in mente, ma annuisco con forza alla proposta di Mardu. Ci sarebbe utile una spiegazione su quanto sta succedendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 DM Simion annuisce prontamente Certamente, tornate pure domani e parleremo con più calma vi dice il nobile; poi si sfila un anello e lo lancia a Mardu , che lo afferra al volo Mostrate questo alle guardie all'ingresso della villa domani e vi lasceranno passare vi dice prima di congedarsi e sparire all'interno della villa del Senatore Emeritus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Mardu Afferro l'anello, per poi studiarlo rapidamente, e saluto con un inchino Simion. Direi che ora una notte di sano riposo non ce la leva nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Gof Non sai quanto sono d'accordo affermo sicuro, non appena Simion si allontana, voltandomi verso l'uscita e puntando decisamente verso la locanda che ci ospita. Lungo la strada tengo gli occhi aperti, le orecchie tese e in generale sono incredibilmente concentrato sui dintorni. Non vorrei che quegli assassini decidessero di vendicarsi su di noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Torvald Ho tanto sonno che metà basta. Dico trascinandomi stancamente assieme agli altri verso la locanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 DM Seguendo Gof, puntate dritta alla locanda e al meritato riposo, che raggiungete senza incidenti; dopo aver mangiato qualcosa, salite al piano superiore e vi sistemate nella vostra stanza, barricando la porta per una magiore sicurezza con una sedia Dormite tutti quanti di gusto e venite svegliati poco dopo l'alba dal suono di una campanella che annuncia la colazione; raccogliete quindi il vostro equipaggiamento e vi recate al pino inferiore, prendendo posto ad un tavolo per mettere qualcosa sotto i denti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Mardu Dopo una buona notte di sonno e con una pista promettente sotto mano il mio umore è decisamente migliorato e mangio abbondantemente Dai che forza si comincia a vedere una fine a questa storia dico agli altri e ce ne potremo presto andare da questa nefasta città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Gof Apprezzo il buonumore di Mardu, che condivido appieno: alla luce del sole, le cose sembrano sempre migliori! Già, andiamo subito dal nostro ospite, non vedo l'ora di vederci chiaro con questa storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Torvald Concordo in pieno dico tra un boccone e l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.