smite4life Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Gof Sorrido apertamente all'invito del giovane dai capelli rossi, scambiando una rapida occhiata con gli altri appena ci da le spalle, per poi seguirlo con calma. Non appena ci avviciniamo, con fare tranquillo e rilassato do al giovane una pacca sulla spalla. Lasciando la mano appoggiata li, pronto ad intervenire per bloccare una eventuale fuga in risposta alle nostre domande, che arrivano subito nelle parole del piccolo halfling. Spoiler Pronto a grabbare! CMB +7 La pacca sulla spalla la do prima delle parole di Hobbes (è tutto il giorno che cerco di postare, ma la connessione dell'università mi ha fatto perdere il post 4 volte!)
Vind Nulend Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Torvald Mi sposto lentamente e con apparente noncuranza in modo da spostarmi dalla parte opposta di Gof per dargli una mano a bloccare un'eventuale fuga.
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 DM Alle domande di Diet, Akarios sorride leggermente Si, mi intendo di more e di corde dice sogghignando Ho visto il vino.. Che vi serve? chiede infine
smite4life Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Gof Oh, potrebbero servirci molte cose... Dipende intanto da quanto costano i tuoi servigi, e quanto di qualità sono. Sai, abbiamo amici che vorrebbero vederti tanto da rimanerci strozzati, ma accontentarli potrebbe essere una faccenda delicata anche per uno come te, e noi ci fidiamo il giusto... Meglio per te se ci dai qualche assicurazione... Cerco di fargli ammettere ancora più di quanto abbia già fatto, sperando che si incastri stupidamente con le parole, ma nel frattempo la mano rimane saldamente piantata sulla spalla, in un gesto amichevole. Circa. Di sicuro, le zanne snudate dal sorriso sinistro e i tatuaggi minacciosi non contribuiscono ad un clima poi così tanto disteso. Spoiler Immagino sia un Bluff +2, o se dici che il mio modo di fare è sufficientemente minaccioso da provocare un intimidire +15... In ogni caso, come prima ho una azione preparata, se prova a fuggire, Grab con CMB +7 (non mi ricordo se devo fare comunque un'attacco di contatto, in tal caso è comunque +7).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Mardu Mentre gli altri parlano con calma e discrezioni mi sposto in modo da coprire eventuali vie di fuge ad Akarios
dalamar78 Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 DM Akarios si scrolla di dosso la mano di Gof Sei un pò troppo "amichevole" per i gusti dice il carpentiere Chi vi ha mandato da me vi ha sicuramente detto che porto sempre a termine i compiti che mi vengono affidati.. Quanto al costo dipende da tipo di lavoro.. L'uomo poi vi osserva uno ad uno Inoltre cosa sarebbe questa storia dei vostri amici che vorrebbero vedermi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Mardu Suvvia ragazzi siamo franchi, pochi giri di parole. Quanto prendi per uccidere qualcuno?Una donna per essere precisi...
Hobbes Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Diet Arrivati a questo punto, il modo diretto di Mardu, mi sollevano dalla tensione che onestamente non avrei saputo gestire, rischiando di esplodere in un fiume di parole che quasi certamente ci avrebbero tradito. Annuisco aspettando che quello risponda, mentre cerco di formulare la nostra prossima mossa. Forza strangolatore... metti un piede in fallo, dicci perché l'hai fatto...
smite4life Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Gof Annuisco, apprezzando la franchezza di Mardu, incrociando le braccia sul petto e guardandomi intorno. In apparenza per controllare che nessuno arrivi ad interrompere la transazione, in realtà per controllare che nessuno arrivi ad interrompere l'interrogatorio!
Vind Nulend Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Torvald Non provare neanche a mentire perché è una cosa che veramente ci fa imbestialire. Rincaro la dose
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2016 DM Akarios sta per rispondere alla domanda di Mardu ma poi interviene Torvald; al che il carpentiere vi guarda sospetto Mentire? Perchè dovrei? Poi, forse rendendosi conto di essere in una situazione decisamente sfavorevole, si sposta in modo da avere la parete alle spalle e vi osserva
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Mardu Ecco, copertura saltata... Parla, e poche storie dico mentre continuo a bloccare le vie di fuga ad Akarios
smite4life Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Gof Con un sorriso zannuto e vagamente minaccioso, mi rivolgo ad Akarios: Appunto, non dovresti! Intanto mi sposto di un passo lateralmente, in modo di essere di fianco al tizio così che debba voltarsi per guardarmi. Spoiler Questa è decisamente una prova di intimidire, allo scopo di fargli capire che non scherziamo.
dalamar78 Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2016 DM Akarios si volta un attimo verso Gof: l'imponente e minacciosa figura del mezzorco sembrano far diventare molto piccolo il carpentiere che torna a voltarsi verso gli altri Io.. Che l'Abisso vi porti! tuona e spinge via Mardu per aprirsi una via di fuga; riesce a raggiungere quasi l'imbocco del vicolo ma viene poi afferrato per un braccio da Gof che, piantando saldamente i piedi a terra, trattiene Akarios. Il carpentiere prova a strattonare ma senza successo, allora si volta e sferra un calcio a Gof che ignora il colpo mentre allunga l'altra mano e lo stringe in una morsa ferrea; un attimo dopo anche Mardu sopraggiunge per bloccare definitivamente ogni tentativo di ribellione da parte del carpentiere gettandolo a terra L'uomo, sdraiato a pancia sotto, con le braccia dietro la schiena e con il "dolce" peso di Gof che gli grava sopra, vi lancia occhiate in cagnesco Non vi dirò niente, luridi servi del Duca
smite4life Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Gof Ragazzino, forse non hai capito: non siamo servi del duca. Siamo persone a cui non piace scherzare e che quando vogliono che qualcosa sia fatto, deve essere fatto bene. Chiaro? Ora parla, e in fretta: tariffe e modus operandi. IN FRETTA L'ultima parola è più un ruggito che una parola, mentre il resto del discorso è stato sibilato al suo orecchio. Spoiler Intimidire +15
Hobbes Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Diet Gof è in grado di spaventarmi con il suo atteggiamento decisamente poco amichevole. Alla reazione del nostro uomo lascio che siano gli altri ad occuparsene. Nelle situazioni dove bisogna manifestare la propria forza fisica, io parto troppo svantaggiato per dare un coontributo valido e preferisco sottrarmi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Mardu Speriamo ci caschi...
dalamar78 Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 DM L'uomo a terra cerca ancora di divincolarsi ma senza nessuna possibilità di riuscire a sfuggire a Gof: il peso del mezzorco, unito alla presa ferrea delle sue mani, gli impediscono ogni movimento necessario per riuscire nel suo intento; poco dopo demorde Uccido su commissione dice alla fine Le tariffe e il modus operandi variano da situazione a situazione ma sono uno che predilige le armi a corta distanza vi dice
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Mardu E qual'è la tua politica riguardo il rivelare i tuoi vecchi clienti. Perché vogliamo assicurarci che chi ti ha pagato per uccidere una certa persona faccia la stessa fine...e vogliamo i nomi prima di ogni altra cosa. @DM Sto ovviamente mentendo.
Vind Nulend Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Torvald Peccato che abbia parlato così facilmente, Gof non ha fatto neanche in tempo a rompergli niente. E in questi casi mi dispiace sempre quando non ci sono ossa rotte... Aggiungo nel caso abbia ancora qualche dubbio sulla gentilezza del nostro amico zannuto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.