Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Mardu Provo a sbirciare dalle fessure.
smite4life Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Gof Vedo che il tunnel si conclude su una parete, perciò chiedo a Diet sottovoce: Riesci a vedere cosa c'è? In caso si può sempre sfondarlo!
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 DM Mardu si avvicina alla parete Mardu Spoiler Le fessure sono troppo piccole e prive di luce per poter vedere qualcosa.. Sempre ammesso che ci sia qualcosa da vedere.. Tuttavia, adesso che sei praticamente a ridosso delle parete, ti sembra di udire qualcosa.. come delle voci ma molto flebili..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Mardu @ DM Spoiler provo ad ascoltare molto attentamente, tipo prendo 20 se posso.
dalamar78 Inviato 11 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2016 DM Mardu Spoiler Per quanto ti sforzi non riesci a cogliere che qualche parola o brandello di parola, cose tipo "tradimento" o "morte"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 2016 Mardu Cerco per bene nelle vicinanze, sperando di trovare un qualche meccanismo o passaggio nascosto.
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Master Mardu si mette alla ricerca di eventuali passaggi segreti ma senza successo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Mardu Niente dico agli altri, proviamo l'altro passaggio.
smite4life Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Gof Mpf.... Sbuffo, avviandomi nell'altra direzione, spadone estratto e pronto a caricare: Di qua troviamo di sicuro qualcuno... Spoiler Avanzo tenendomi pronto a caricare. Se c'è l'occasione, ti scrivo per bene le azioni che intraprendo (comunque carica con la manovra apposita)
Vind Nulend Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Torvald Mai che ci sia qualcosa di semplice. Sbuffo contrariato.
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 DM Tornate sui vostri passi e puntate lungo l'altro tunnel che, dopo pochi metri, volta verso nord, terminando poco dopo Gof Spoiler L'odore pungente di sudore stantio, puzzo di escrementi e latrine qui è più forte e sembra provenire da dietro la parete che hai di fronte Mappa Spoiler
smite4life Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Gof Un altra parete sottile? Penso, avvicinandomi alla parete e cercando di capire se nasconda un passaggio o meno. Le orecchie sono comunque tese a cogliere anche il più piccolo rumore, e lo spadone rimane pronto a farsi strada...
dalamar78 Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 DM Gof Spoiler Ti avvicini maggiormente alla parete e senti chiaramente il rumore di passi dall'altra parte; osservando meglio quest'ultima, noti anche che si tratta di una porta ruotante: se la spigi ruoterà su un perno centrale per permetterti di passare dall'altra parte
smite4life Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Gof Rapido mi volto verso gli altri, indicando davanti a me e sussurrando: Una porta girevole, rumore di passi di la. Pronti? Se tutti mi dicono di essere pronti, mi avvicino alla porta e mi preparo a sfondare dall'altra parte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Mardu Annuisco a Gof
Hobbes Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Diet Annuisco deciso stringendo uno dei pugnali neri nella minuta mano. Il silenzio mi ha accompagnato sin ora e non intendo interrompere questo necessario mutismo proprio adesso che stiamo per attuare un agguato. Mentalmente conto gli attimi che ci separano dal combattimento...
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 DM Dopo aver ricevuto i cenni d'assenso da tutti i compagni, Gof spinge la parete da un lato che ruota su un perno, rivelando una stanza di quattro metri per tre metri da cui parte un corridoio con quelle che sembrano essere celle di una prigione; un uomo grasso, vestito con abiti laceri e sudicio come ben pochi sta camminando avanti e indietro ma, quando entrate armi alla mano, sgrana gli occhi per lo stupore e si getta a terra No uccidere Snag! No uccidere! Prego! piagnucola verso di voi Snag solo ubbidisce
smite4life Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Gof Entro nella stanza come una furia, ma quando vedo il relitto umano che si getta a terra, sembro placarmi per un attimo. In ogni caso, la prudenza non è mai troppa, perciò tengo lo spadone puntato su di lui e lo minaccio: Silenzio Snag! Silenzio! Cosa devi fare qui! A chi ubbidisci? Lascio che gli altri controllino il resto della stanza e il corridoio, tenendo sotto stretto controllo la creatura. Spoiler Intimidire +15 mi pare...
dalamar78 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 DM L'uomo che ipotizzate chiamarsi Snag smette di sbraitare quando Gof glielo ordina ma continua a mugulare Snag servo di uomini-maschera replica Snag controlla celle Osservandolo più da vicino notate che ha un anello con cinque chiavi appeso alla cintura
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.