Vind Nulend Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Torvald Guardo con un misto di compassione e disprezzo l'uomo. Evidentemente non è tanto a posto con la testa, però fa comunque il carceriere per quegli uomini... Dicci un po' Snag, chi c'è in quelle celle che devi controllare? Provo a giocarla in modo amichevole sfoderando il mio miglior sorriso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 DM L'uomo continua a mugugnare prima di rispondere Nemici di uomini-maschera replica Ma ora solo uno. Ultima cella Si alza di scatto e muove qualche passo verso le celle Venire. Snag porta grandi guerrieri e apre cella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Diet Coprendomi il naso con una manica, malcelo fastidio per l'odore che emana il tipo corpulento. Due ossi duri come quelli la sopra, a difendere una specie di fogna? Sicuri che sia il posto giusto? Domando retorico, senza aspettarmi una vera e propria risposta. Dove si trovano questi uomini-maschera? Pffft Snag finito con noi, ti ordino di farti un bagno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Gof Bah, più che ossi duri, erano solo ben disposti... Commento, con una punta di arroganza, prima di cambiare rapidamente discorso: In realtà credo che il posto giusto sia dall'altro lato della parete che aveva individuato Mardu, anche se non so come ci si acceda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Torvald Odio i sotterranei, soprattutto quelli labirintici. Vediamo cosa abbiamo qui, poi cercheremo la strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Mardu Visto che i miei compagni sembrano avere la situazione in mano lascio che pensino loro a Snag, mentre io curioso in giro per la stanza, cercando indizi o cose interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2016 DM Snag annuisce sbavando un pò e vi conduce in fondo al corridoio delle celle, afferrando una torcia per farvi luce; nell'ultima cella, raggomitolato in un angolo tra i suoi stessi escrementi, vedete la figura emaciata e smuta di un elfo che, quando percepisce la luce della torcia, cerca di ritrarsi sempre di più Mardu Spoiler Ti guardi intorno nella stanza ma non noti niente di utile o interessante, solo cose comuni come un tavolo, una sedia e del cibo rancido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Torvald Mi avvicino all'uomo cercando di essere il più rassicurante possibile. Tranquillo, non siamo qui per farti del male. Non siamo amici degli uomini mascherati. Chi sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 DM Alle parole di Torvald, la figura cenciosa si volta e scoprite che si tratta di un elfo; quest'ultimo sembra riluttante a rispondere però E' un trucco vero? Siete membri della Società Velata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Gof Mi faccio avanti, mostrando l'emblema del mio batttaglione che tengo sotto il mantello: No, siamo qui per estirpare la Società Velata. Più o meno... In ogni caso siamo contro di loro, come prova il sangue sulle nostre armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Diet Eh? Sbotto al sentire gli altisonanti propositi dei miei compagni. Mettendo le dovute distanze, evito di partecipare al dialogo, tenendo d'occhio Sang e il corridoio da dove siamo venuti. A me sembra una perdita di tempo... commento con una punta di strafottenza Quell'elfo è più di là che di qua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Mardu Senza parlare avanzo verso l'elfo, poggiando a terra la mia arma prima, e mostrando le mani coi palmi verso l'alto per fargli capire che non ho cattive intenzioni. Quando gli sono vicino gli esamino le ferite e gli faccio vedere le mie erbe e bende. Se me ne da il permesso lo ripulisco, bendo e curo. Nel mentre gli parlo poi con fare rassicurante, garantendogli che tutto andrà bene e che siamo dalla sua parte. @ DM Spoiler sia prova di Guarire +6 che cura ferite leggere (1d8+3). Poi Diplomazia +11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 DM L'elfo continua ad osservarvi sospetto nonostante le parole di Gof; quando Mardu si avvicina sgrana gli occhi impaurito e cerca di rannicchiarsi nell'angolo ancora di più. Lo sciamano mostra le mani e le proprie erbe curative all'elfo, che sembra calmarsi un pochino; quando quest'ultimo poggia le mani su di lui e cura le sue ferite, quest'ultimo sembra finalmente aprirsi verso di voi Grazie mormora con un filo di voce Mi chiamo Evanest e sono un membro della Guardia Elfica del Duca Stefano. Sono stato catturato da alcuni membri della Società Velata e gettato in queste prigioni dimenticate Mardu Spoiler L'elfo è stato torturato a lungo ed ha la vita appesa ad un filo; il tuo intervento magico lo salva da una morte certa, lenta e dolorosa Dadi Spoiler Cura Ferite Leggere --> 1d8+3 = 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Torvald Cosa volevano da te? Chiedo all'elfo. La mia ipotesi è che qualcuno volesse fare un attacco al Duca e cercasse informazioni. Magari riusciamo a capire quando e dove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Mardu Quando sei stato catturato e dove?Ti hanno fatto domande?Cosa volevano sapere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Gof Lascio che siano i miei compagni a condurre le domande, limitandomi a tenere d'occhio Snag e a controllare la cella per individuare eventuali altri accessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 DM Difficile dire quanso sono stato catturato.. replica l'elfo Ho perso la cognizione del tempo.. Potrei essere qui da pochi giorni come da settimane.. E, a giudicare dai segni delle torture sul suo corpo, siete propensi a credere che sia qui da almeno un mese Volevano che rivelassi loro eventuali punti deboli nelle difese della residenza del Duca Stefano ma io non ho mai parlato.. Per questo mi hanno torturato e lo avrebbero fatto fino alla mia morte se non fosse stato per il vostro intervento L'elfo, debole e malfermo sulle gambe, si sorregge alla parete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Mardu Direi che la nostra priorità per ora è riportare Evanest dalle guardie del Duca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Gof Annuisco, l'espressione seria mentre guardo il povero elfo: Si, e direi di portargli anche Snag. Magari loro riescono a ricavarci qualche informazione in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Torvald Beh, almeno non torniamo a mani vuote. Avrei preferito uno dei velati ma abbiamo salvato qualcuno è fatto del bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.