Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara (reload) I - Intrighi

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 956
  • Creato
  • Ultima risposta

Diet

Coprendomi il naso con una manica, malcelo fastidio per l'odore che emana il tipo corpulento. Due ossi duri come quelli la sopra, a difendere una specie di fogna? Sicuri che sia il posto giusto? Domando retorico, senza aspettarmi una vera e propria risposta. Dove si trovano questi uomini-maschera? Pffft Snag finito con noi, ti ordino di farti un bagno...

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Snag annuisce sbavando un pò e vi conduce in fondo al corridoio delle celle, afferrando una torcia per farvi luce; nell'ultima cella, raggomitolato in un angolo tra i suoi stessi escrementi, vedete la figura emaciata e smuta di un elfo che, quando percepisce la luce della torcia, cerca di ritrarsi sempre di più

Mardu

Spoiler

Ti guardi intorno nella stanza ma non noti niente di utile o interessante, solo cose comuni come un tavolo, una sedia e del cibo rancido

Link al commento
Condividi su altri siti

Diet

Eh? Sbotto al sentire gli altisonanti propositi dei miei compagni. Mettendo le dovute distanze, evito di partecipare al dialogo, tenendo d'occhio Sang e il corridoio da dove siamo venuti. A me sembra una perdita di tempo... commento con una punta di strafottenza Quell'elfo è più di là che di qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Mardu

Senza parlare avanzo verso l'elfo, poggiando a terra la mia arma prima, e mostrando le mani coi palmi verso l'alto per fargli capire che non ho cattive intenzioni. Quando gli sono vicino gli esamino le ferite e gli faccio vedere le mie erbe e bende. Se me ne da il permesso lo ripulisco, bendo e curo. Nel mentre gli parlo poi con fare rassicurante, garantendogli che tutto andrà bene e che siamo dalla sua parte.

@ DM

Spoiler

sia prova di Guarire +6 che cura ferite leggere (1d8+3). Poi Diplomazia +11

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

L'elfo continua ad osservarvi sospetto nonostante le parole di Gof; quando Mardu si avvicina sgrana gli occhi impaurito e cerca di rannicchiarsi nell'angolo ancora di più. Lo sciamano mostra le mani e le proprie erbe curative all'elfo, che sembra calmarsi un pochino; quando quest'ultimo poggia le mani su di lui e cura le sue ferite, quest'ultimo sembra finalmente aprirsi verso di voi

Grazie mormora con un filo di voce Mi chiamo Evanest e sono un membro della Guardia Elfica del Duca Stefano. Sono stato catturato da alcuni membri della Società Velata e gettato in queste prigioni dimenticate

Mardu

Spoiler

L'elfo è stato torturato a lungo ed ha la vita appesa ad un filo; il tuo intervento magico lo salva da una morte certa, lenta e dolorosa

Dadi

Spoiler

Cura Ferite Leggere --> 1d8+3 = 10

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Difficile dire quanso sono stato catturato.. replica l'elfo Ho perso la cognizione del tempo.. Potrei essere qui da pochi giorni come da settimane..

E, a giudicare dai segni delle torture sul suo corpo, siete propensi a credere che sia qui da almeno un mese

Volevano che rivelassi loro eventuali punti deboli nelle difese della residenza del Duca Stefano ma io non ho mai parlato.. Per questo mi hanno torturato e lo avrebbero fatto fino alla mia morte se non fosse stato per il vostro intervento

L'elfo, debole e malfermo sulle gambe, si sorregge alla parete

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...