RexCronos Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Alzo un sopracciglio all ingresso della donna sconvolta nella sala. Demoni nella cantina!? Direi piu l'età che avanza, vecchia! poi vedendo Mardu che affr assistenza, avendo gia consumato la mia colazione, decido di seguirlo: Aspettami: vengo anche io! Non ci saranno demoni da affrontare; ma faccio volentieri una passeggiata; ed è sempre meglio dare alla gente l'idea che si sia persone interessate ad aiutare il prossimo; invece che mercenari senza cuore. Non abbia timore, mia cara signora: ci occuperemo noi dei vostri demoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Diet: Dopo una notte tranquilla scendo a fare colazione. Mentre mangio tranquillamente al tavolo entra una donna piuttosto agitata entra in locanda urlando di demoni. I miei amici sono più pronti di me a risponderle... D'altronde la mattina si sa che sono spento. Mi limito ad alzarmi e prendere la mia roba e mi accodo agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Sentendo le vostre parole l'anziana signora si rianima Grazie, nobili avventurieri! esclama Presto, venite con me Uscendo dalla locanda vi conduce fino a casa sua dicendovi che, per accedere alla sua cantina, dovrete passare per una botola situata in cucina; la donna però si rifiuta di entrare in casa da quanto è terrorizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Mardu Entro nella casa con piglio deciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 ma non sa proprio dirci che roba siano, questi demoni? domando guardando la botola con un minimo di preoccupazione prima di lanciare un icantesimo che fa apparire una sfera volante della dimensione di una lanterna: Mandiamo avanti un po di illuminazione? domando ai miei compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 L'anziana signora non sa cosa rispondere alle domande di Lili ma di una cosa è certa: non ne vuol saper di entrare in casa; la lasciate quindi all'esterno di quest'ultima ed entrate. La piccola abitazione è composta da tre stanza: cucina, soggiorno e camera da letto, tutto arredato modestamente ma con cura; trovare la botola di accesso alle cantine è semplice mentre Lili, una volta li, crea una sfera di luce fluttuante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Mardu Osservo la zona, concentrandomi per percepire eventuali presenze spiritiche @DM Spoiler: Uso individuazione degli spiriti, che funziona come individuazione del male ma solo contro gli spiriti (non morti, fantasmi, elementali, folletti eccetera) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Diet: Libro il mio arco dalla sicura imposta dalle guardie e preparo un paio di freccie. Non so cosa ci potrebbe essere qua. Non credo demoni, ma prepariamoci al peggio. Inizio ad ispezionare la stanza mentre mi avvicino verso la botola. Appoggio l'orecchio la vicino. @Master Spoiler: Ascoltare e Osservare per la stanza e verso la botola. Entrambi a +8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Mentre Mardu si concentra sulle sue capacità innate, Diet da un'occhiata alla cucina e poi alla botola stessa @ Mardu Spoiler: Ti concentri ed entri in contatto con il mondo degli spiriti ma, attorno a voi, non ne rilevi la presenza @ Diet Spoiler: Inizi ad ispezionare la cucina senza però trovare niente di utile o insolito; ti concentri quindi sulla botola ma, anche questa, è priva di qualsiasi cosa che possa attirare la tua attenzione. Appoggi quindi l'orecchio alla botola stessa: all'inizio non percepisci niente ma poi ti sembra di sentire un rumore in lontananza, come di qualcosa di metallico che colpisce una roccia ma è un attimo, poi tutto torna a farsi silenzioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Forza! incoraggio i miei: Direi che sia il caso di scendere a dare un occhiata! asserisci aspettando che qualcuno dei miei piu nerboruti compagni apra la pista: Sono sicurissima che non ci siano dei "demoni" la sotto; ma non sarò certo io, quella a scendere per prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Mardu Uscito dalla trance mi dirigo verso la botola e la apro con calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Diet: Qualche cosa la sotto sembra esserci. Non ho capito nulla della sua natura. È stato un rumore tipo di un martello. Un singolo colpo Mi allontano per far aprire la botola a Madru @Master Spoiler: Preparo l'azione: Se vedo qualche cosa di ostile che esce dalla botola sparo con l'arco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Mardu esce dalla trance nella quale si era volutamente calato e fa un cenno di assenso verso Jormor; il nano, dal canto suo, scrolla le spalle ed apre la botola. Una leggero refolo di aria più fredda fuoriesce subito dall'apertura nel pavimento; mentre Lili fa scendere la sua sfera di luce, il nano la segue a ruota e voi subito dietro. Vi ritrovate un una piccola stanza in parte scavata nella roccia e in parte con pareti lavorate; alcuni barili sono allineati lungo una parete mentre delle scaffalature sorreggono barattoli ed un salame pende dal soffitto. La luce di Lili riesce ampiamente ad illuminare tutta la piccola stanza, senza lasciare niente in ombra; vi guardate intorno ma non vedete niente di strano o insolito, ne sono presenti altre uscite oltre alla botola dalla quale vi siete appena calati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Beh....niente demoni qui, a quanto pare! constato guarandomi attorno nella stanza: on che avrei pensato di trovarne; ma qui non ci sono nemmeno i topi! diamo un occhiata in giro? Se c'era del rumore proveniente da qui sotto, forse si trattava di qualche topolino. @ DM: Spoiler: Do un occhiata in giro per la stanza, in cerca di tracce di topi o altri animali che possano aver prodotto il rumore metallico percepito in precedenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Mardu Di nuovo entro in trance, toccando la pietra delle pareti sperando in un legame più profondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Diet: Seguo a ruota i miei compagni calandomi nella botola. Do uno sguardo in giro. Potrebbe anche esserci un passaggio per qualche cantina vicina oppure un passaggio che va ancora più sotto terra. @Master Spoiler: +8 Ascoltare e Osservare Mantengo l'azione preparata di prima: Se arriva qualche cosa di ostile sfreccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Di nuovo, Mardu entra nello stato di trance tipico del vostro compagno mentre Diet e Lili si guardano intorno con attenzione @ Mardu Spoiler: Non percepisci la presenza di nessuno spirito al momento @ Lili Spoiler: Ti guardi attorno e noti diverse tracce che indicano la presenza di qualche topo o altro piccolo roditore ma non ne vedi traccia al momento @ Diet Spoiler: Ti guardi attorno e noti diverse tracce che indicano la presenza di qualche topo o altro piccolo roditore ma non ne vedi traccia al momento; tuttavia, un paio di quest'ultime, ti portano alla parete lungo la quale sono allineati vari barili. Un attimo dopo senti chiaramente lo stesso rumore di prima: metallo contro pietra e, questa volta, senti anche distintamente, delle voci parlare in una lingua gutturale ma a te sconosciuta Sei certo che dietro questa parete ci sia un altro passaggio; infatti, in pochi secondi, individui un mattone "mobile" che funge da meccanismo di apertura. Il tutto è talmente semplice ed elementare che quasi ti viene da ridere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Diet: Un sorriso appena accennato compare sul mio viso ma poi mi fermo e metto l'indice sulle labbra e mi giro verso i miei compagni in modo che tutti possano vedere il mio gesto. Indico un mattone. Poi faccio il tipico gesto di chiamata a raccolta e sussurro a bassa voce: Ci sta qualche creatura al di la di questo muro. Non ho riconosciuto la lingua. Il mattone è il sistema per aprire il passaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Mardu Allora apri, amerei andar a affrontare queste creature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Jomor Seguo i miei compagni lungo tutto il tragitto in silenzio e quando vedo la botola imbraccio il mio scudo e niente altro mentre scendo. Alle parole di Diet pongo il mio scudo di fronte alla parete ed prendo in mano salda la mia scia. Pochi movimenti silenziosi mentre la mia scia si libra in aria e salda e' la presa nella mia mano. Sono fermo e teso mentre osservo la parete, una ruvida e tozza massa di muscoli coperta di pesante metallo. Solo un suono esce da sotto la mia corazza di metallo. … apri ... @DM Spoiler: Azione preparata, se qualcosa mi carica sono in total defence. @TUTTI Spoiler: Un saluto a tutti. Cerchero' di fare del mio meglio. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.