Jump to content

[Dalamar78] - Mystara (reload) I - Intrighi

Featured Replies

• Author
comment_1026246

Diet tira altre due frecce sempre contro il quarto Hobgoblin: entrambi gli strali centrano il bersaglio al petto, penetrando la corazza e uccidendo la creatura.

Lili, nel frattempo, è come imbambolata e non sa bene come agire

@ Iniziativa

Spoiler:  
4° round

Diet (+5) = 19

Lili (+8) = 16 [Grease attivo]

Hobgoblin 4 (+1) = 15

Mardu (+4) = 14 [Flame Blade attivo]

Jomor (+2) = 12

Hobgoblin 1 (+1) = 8

Turno di Mardu e Jomor; postate pure nell'ordine che volete, sistemo dopo io le varie azioni

@ Mappa

Spoiler:  
an0yyx.jpg

@ Dadi

Spoiler:  
Diet

Attacco completo su Hobgoblin4 attivando Tiro Rapido

Diet [1° attacco; Arco lungo] --> 1d20+7 = 18 (colpito) --> 1d6+3 = 7 - 3 di RD = 4 danni

vs

Hobgoblin --> 1d20+x = 8

Diet [2° attacco; Arco lungo] --> 1d20+7 = 15 (colpito) --> 1d6+3 = 5 - 3 di RD = 2 danni --> MORTO

vs

Hobgoblin --> 1d20+x = 13

-----

Lili

Perde il turno

-----

Hobgoblin 4

Morto

• Risposte 956
  • Visualizzazioni 30,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1026425

Jomor

Vedendo la fine dello scontro colpisco con forza il nemico rimasto

@DM

Spoiler:  
Faccio un colpo con power attack, mi pare di averlo il talento. non ho modo di accedere in modo rapido alla scheda, ti chiedo di tirare per me fino a che non torno pienamente online.
  • Author
comment_1026432

Mardu si muove agile tra di voi, raggiunge l'ultimo degli Hobgoblin e sferra un fendente trasversale che la creatura non riesce ad intercettare: un grido di dolore e un forte sfrigolio di carne bruciata annunciano che il colpo del vostro compagno è andato a segno.

Anche Jomor si concentra sull'ultimo avversario: piantando saldamente i piedi per terra, il nano affonda la sua ascia nel ventre dell'Hobgoblin, mettendo fine alla sua vita.

Il silenzio che segue sempre dopo una battaglia è quasi assordante, specialmente qui, sottoterra; i due lavoranti rimasti ancora in vita sembrano increduli e vi osservano con un misto di timore e riconoscimento.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente

@ Dadi

Spoiler:  
Mardu

Movimento in F3 e attacca Hobgoblin 1

Mardu [Flame Blade / TxC di contatto] --> 1d20+2 = 20 (colpito) --> 1d8+1 = 5 danni da fuoco

vs

Hobgoblin --> 1d20+x = 10

-----

Jomor

Attacca Hobgoblin 1 attivando Power Attack

Jomor [Maulaxe] --> 1d20+5 = 17 (colpito) --> 1d6+5 = 8 - 3 di RD = 5 danni --> MORTO

vs

Hobgoblin --> 1d20+x = 15

• Author
comment_1026443

@ Mardu

Spoiler:  
Ti guardi attorno ma non noti nessun altro segno di pericolo; entri in comunione con il mondo degli spiriti ma, anche in questo caso, non percepisci niente
comment_1026449

Diet:

Mi muovo nella stanza appena scoperta e guardo i lavoratori. Poi mi concentro su quelli che sono stati colpiti prima e provo a vedere se si possono stabilizzare per evitare che muoiano. Mentre faccio questo mi rivolgo ai superstiti:

Che posto è questo? Chi siete? Cosa ci siete finiti qua?

@Master

Spoiler:  

Se serve una prova di diplomazia credo di avere +8

• Author
comment_1026755

Diet controlla i due lavoranti caduti ma, per loro purtroppo non c'è più niente da fare; subito dopo interroga gli altri due rimasti

Siamo al di sotto del livello stradale di Specularum risponde il primo Siamo semplici braccianti e ci hanno catturato qualche settimana fa per poi metterci qui ad ampliare questi cunicoli.. Sinceramente non saprei dirvi dove conducano.. Siamo stati sempre qua, sorvegliati da quelle creature..

• Author
comment_1026801

Altre? Intende altre squadre di operai? domanda il lavorante che vi ha appena risposto Si, credo di si.. Non le ho mai viste ma a volte le sentivamo lavorare..

Indica poi il cunicolo che si apre dall'area in cui avete eliminato gli hobgoblin

• Author
comment_1026909

L'uomo si stringe nelle spalle

Non saprei risponde Probabilmente si ma non posso dirlo con certezza.. Noi abbiamo sempre visto solo quelli da cui ci avete liberato

• Author
comment_1026926

Certo risponde il lavorante Grazie ancora mie signori, ci avete salvato la vita!

I due uomini si prodigano in inchini e ringraziamenti ancora per un paio di minuti, poi prendono la strada che avete aperto loro ed escono dal sottosuolo

comment_1027031

Diet:

Ovviamente si. Sapete se i corridoi sono illuminati? Immagino che avendo a catturato degli umani li avranno illuminati per permettervi di vedere.

Con i corridoi illuminati potrei andare in avanscoperta furtivamente

• Author
comment_1027644

Con Diet in testa avanzate lungo il cunicolo che si apre nella parte in basso a destra dell'area in cui avete ucciso gli Hobgoblin; il cunicolo prosegue tra una dozzina di metri, poi sentite chiaramente il rumore di un attrezzo che scava nella terra e poi due voci umane

Dai su, credo sia fonda abbastanza; seppelliamola e poi andiamocene dice la prima voce

No, voglio sia più profonda, nessuno deve più ritrovarla risponde la seconda voce

@ Mappa

Spoiler:  
il98xj.jpg
comment_1028989

Diet:

Faccio cenno ai miei compagni di avanzare lentamente e silenziosamente. Io avanzo silenziosamente arco in pugno facendo capolino dove ci sono le due voci per vedere cosa succede.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.