Nestmind Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 non sparate ai topi....TIRATEMI SU! London si sta spazientendo mentre spende l'enneaima carica di cura su se stesso...sperando si reggere, mentre mette a posto la frusta e colpire tutti i topi che piuó con la sua arma....inizia a non piacergli più l'idea delle crawl
Flame soul Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Vortig Vieni quaggiù, afferra la corda! Urlo mentre calo la corda presa dal mio zaino. Spoiler: non era profonda 15 metri la buca vero?
Idrahil Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Jonathan "IRON SOLDIER" Thompson Mi affretto ad aiutare Vortig con la corda, per recuperare il nostro musico circondato dai topi.
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Cervello di bruco secondo te se avevo una corda non te la tiravo giù? dico spazientito allo gnomo scoccandogli un'occhiata fulminate
Nestmind Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 finalmente london sale su, pronto a curare tutti con la bacchetta su, chi vuole un pò di magia curativa?
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Finalmente anche lo gnomo riesce a salire sulla piattaforma Sparane una a me dico subito al mio compagno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.