dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Finalmente veniamo introdotti nella Green Room, un ambiente decisamente molto più accogliente ed interessante; mi siedo comodo ed afferro un paio di bagel farciti, divorandoli in poco tempo Seguo le poche raccomandazioni che ci vengono fornite, storcendo non poco il naso quando sento che non posso uccidere i mostri che si arrendono Che regola di me**a! Afferro un bicchiere di plastica e mi verso un'abbondante razione di caffè, degustandolo molto più lentamente dei bagel Vediamo di fare il nostro solito gioco di squadra dico ai miei compagni Non saremo delle star ma siamo bravi insieme.. O meglio.. Voi non siete delle star.. Io lo sono sicuramente! Un sorriso sghembo mi si forma sul volto, perso nei miei pensieri
Gogeth Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 L'arbitro vi perquisisce accuratamente, controllando che non abbiate armi o oggetti proibiti nascosti addosso, quindi controlla accuratamente anche il vostro equipaggiamento, annotandosi qualcosa di tanto in tanto; una volta che ha terminato, si va a sedere ma senza perdervi mai di vista Ad Alkatraz se infrangi le regole ti possono sparare replica l'arbitro con un'espressione ancora più seria della precedente e visto che non gli dispiace farlo, ti lasciano portare dentro quello che vuol, così riescono sempre a trovare una scusa quindi sogghigna malefico e conclude ora statevene buoni fino all'arrivo della troupe! no non avete un limite di tempo, ma se ci mettete troppo, scordatevi la qualificazione signorinelle! Il tempo passa, tra uno spuntino ed una battuta, e all'improvviso sentite un sibilo provenire da uno dei muri! Subito dopo una porta a scomparsa si apre dalla parete est, e ne escono due piccole figure... due gnomi! Uno indossa una "steady cam" mentre l'altro porta una costosa macchina fotografica a tracolla... stanno parlottando fra loro in una lingua a voi sconosciuta @Rosco Spoiler: tu capisci benissimo la lingua in cui parlano, è gnomico; stanno discutendo di quante probabilità avete di arrivare sani alla 4° stanza, e di quanti i voi moriranno prima della fine del dungeon; sembrano abbastanza divertiti. Salve a tutti gente, io sono Dekkan Fintspart dice quello con la telecamera e lui è il mio collega Jovaris Burrowdeep, siamo gli incaricati delle riprese in studio per l'intervista pre-crawl! si dirige quindi ad un tavolo e vi appoggia sopra il proprio equipaggiamento, togliendosi l'imbragatura ed iniziando a controllare i settaggi della camera a breve avremo bisogno della vostra collaborazione, il che include un 5-10 minuti di silenzio voci per permettermi di registrare alcuni rumori di fondo, dal vostro respiro alle sedie che si muovono, al ronzio delle luci... queste cose qui... in modo da poterli eliminare durante l'intervista non appena Dekkan finisce di parlare, Jovaris impugna la sua macchia fotografica ed inizia ad immortalarvi nelle pose più assurde... chi mentre beve, chi mentre mangia, Rosco che fa le boccacce all'arbitro, e chi più ne ha più ne metta bravi così, vi voglio naturali! dice fra uno scatto e l'altro, andando avanti senza ritegno per parecchi minuti
Idrahil Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Jonathan "IRON SPLDIER" Thompson Rimango seduto in silenzio, braccia incrociate sul petto, cercando di mantenere una posa "da duro". Speriamo finiscano in fretta... Ma qui ci lavorano solo gnomi?!
Flame soul Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Ehi Rosco... ma l'irritantezza è razziale fra di voi? e poi dicono di non avere pregiudizi Dico, mentre la macchina fotografica mi acceca a sflashate. Più tempo passa più mi vien voglia di boxare con un orco... anche se mi farei a pezzi. Ma vabbè.
Zentharim Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 London si gode le foto, cercando di farsi immortalare mentre suona o mentre fa schioccare la frusta. Si gira verso gli altri che non sembrano godersela. Ma tipo vi rendete conto che, Bacco non voglia, potrebbe essere uno dei vostri ultimi momenti di celebrità? Godetevela, che domani potremmo tutti guardare le margherite dalla parte delle radici!
Lucifero Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Rosco "Topo d'appartamento" Mestir Ignoro totalmente la frecciata dell'arbitro Vortig, se ti dicessi di cosa stavano discutendo probabilmente i loro aggeggi non avrebbero più degli operatori, specie se lo riferisco a Thompson, vero John? La loro non è "irritantezza", ma ignoranza! Così dicendo rivolgo un'occhiata eloquente ai due consanguinei. Dopodiché prendo un po' di cibo (carne, acqua e roba simile) e chiedo se posso portarmela nel dungeon. Attendo la risposta e faccio silenzio Spoiler: Non è una prova di intimidire, solo una "velata" minaccia ai tizi XD
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Lascio passare il tempo senza far niente di particolare; l'arrivo dei due gnomi è una distrazione momentanea ma subito torno nel mio stato di calma apparente Che rompimento di co****ni!
Gogeth Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 gli gnomi continuano nel loro lavoro imperterriti... solo Jovaris sembra dar peso alle vostre affermazioni, rispondendo in gnomico a Rosco @Rosco Spoiler: veramente siete voi pivelli che ignorate cosa vuol dire gareggiare nella 3° divisione, ehehehhe L'arbitro risponde seccamente che non è concesso portare cibo nei dungeon mangerete nelle Rest Room che DJ CudgelUp! ha deciso di inserire nel dungeon, non prima, non dopo una volta finiti i preparativi, i due gnomi si mettono a sedere, non troppo lontano da Rosco, quasi per "spirito di cameratismo" e alle 14:00 in punto il gigantesco AVS della parete nord si illumina improvvisamente, mostrando il logo della memphiscrawl con una musica heavy metal di dopo pochi secondi questa sfuma ed i due presentatori più amati di tutto il NAE, Cliff Nelson e Monica Silverstring, fanno la loro comparsa in studio e dando il benvenuto su ESP1 ai telespettatori Benvenuti a tutti i nostri amati telespettatori, qui è Cliff Nelson esordisce l'uomo, mentre la collega gli fa eco poco dopo assieme a Monica Silverstring, in diretta dalla Royal Memphis Arena, per commentare ed assistere, assieme a tutti voi, all'apertura di questa promettente stagione dell'American Extreme Dungeoncrawling! lo schermo cambia e dallo studio, si passa ad una veduta dall'alto dello stadio, completamente riadattato per contenere sul terreno da gioco tre enormi strutture prefabbricate in cui sono contenuti i dungeon affrontati dalle squadre; le gradinate dello stadio sono ricolme di persone che osservano la stessa scena che vedete voi attraverso i numerosissimi AVS posti lungo le tribune! si tratta per lo più di nobili di basso rango o di media borghesia, che non possono permettersi i costosissimi biglietti per i posti interni. I due cronisti sono sempre presenti sul monitor, in un piccolo riquadro marginale; la scena continua per qualche decina di secondi, mentre i due si scambiano commenti ed opinioni su cosa potrà mai trovarsi nei dungeon, come troveranno lo spettacolo dal vivo le decine di migliaia di spettatori presenti nell'arena, battutine di vario genere sui concorrenti neo-promossi e quant'altro gli venga in mente Ma ora lasciamo da parte i convenevoli, e concentriamoci sull'arena, perché il Gran Sacerdote di Apollo, Maron Meretus, e la Somma Sacerdotessa di Diana, Nesea Arrowbringer, stanno per cominciare la tradizionale invocazione propiziatoria affinché gli Dei concedano la loro benevolenza a questa lunga ed intensa stagione di Crawl! sulla struttura centrale vengono puntati 4 occhi di bue, ad illuminare due figure, una maschile ed una femminile, in tradizionali abiti sacerdotali, che stanno ritte davanti ad un enorme braciere di rame! Una musica scandita da profondi colpi di tamburo, benché a volume relativamente basso, fa da sottofondo alla cerimonia che comincia con l'accensione del fuoco sacro da parte delle due autorità religiose, che subito dopo iniziano a recitare la preghiera per i rispettivi patroni O Febo, decoro luminoso del cielo, e Diana, signora dei boschi, sempre onorati e venerabili, esaudite le nostre preghiere in questo tempo sacro, nel quale i vaticini della Sibilla esortarono le fanciulle elette e i casti fanciulli a recitare un carme per gli dei, ai quali furono graditi i sette colli. O Sole che dai la vita, che con il carro lucente mostri e celi il giorno, e che vecchio e nuovo risorgi, possa tu mai vedere nella più grande della città di Roma. Dolce schiudi secondo il rito i parti maturi, o Ilitia, proteggi le madri, o come gradisci essere chiamata, Lucina o Genitale. O dea, fa` crescere la gioventù e favorisci i decreti del senato, e in più, con la legge sul matrimonio e l`unione delle donne, la vita per una nuova e fertile discedenza, affinché al compiersi di centodieci anni ritornino i canti e i giochi affollati per tre giorni limpidi ed altrettante tre notti piacevoli. E voi, o Parche, sincere nel profetizzare ciò che è deciso per sempre aggiungete altri buoni destini a quelli già compiuti. La Terra fertile di frutti e di bestiame regali a Cerere una corona di spighe; le piogge salutari e le brezze del cielo ne nutrano i prodotti. Riposta l`arma, o Apollo, ascolta sereno e tranquillo i fanciulli in preghiera; o Luna, regina degli astri, dà ascolto alle fanciulle. Se Roma è opera vostra e gruppi di Troiani hanno occupato la costa Etrusca, salvaguardate gli ordini di emigrare e di lasciare la propria città con un viaggio, per il quale, senza inganno, il pio Enea, superstite della patria, ha aperto ai rimanenti un sicuro percorso attraverso Troia in fiamme che gli avrebbe dato di più; o dei, date buoni costumi alla docile gioventù, o dei, concedete alla vecchiaia una placida quiete, e donate al popolo di Romolo potenza, prole e ogni gloria. E che il sangue puro di Anchise e di Venere, vittorioso su chi gli muove guerra e mite con il nemico sconfitto, ottenga le cose che vi chiede con tori bianchi. Oramai per terra e per mare il persiano teme la sua potente mano e le asce albane, oramai gli Sciti e gli Indiani, recentemente superbi, attendono la sentenza. Che ormai la Fede, la Pace, l`Onore e l`antica e perduta Virtù voglia tornare e felice appaia l`abbondanza con il suo corno ricolmo. Febo, profeta ornato di un arco splendente, seduto fra le nove Muse, che con la sua arte risolleva le stanche membra del corpo, se guarda sereno gli altari Palatini prolunga sempre di secolo in secolo e in meglio il tempo della fortuna dell`Impero Romano, e Diana, che domina l`Aventino e l`Algido, esaudisce quindici preghiere degli uomini e porge orecchio benevolo alle offerte dei fanciulli. Torno a casa con la speranza viva e sicura che Giove e tutti gli dei sentano queste cose, e che il coro istruito canti le lodi di Febo e di Diana. non appena pronunciano l'ultima frase un'immane fiammata, alta più di 15 metri, scaturisce dal braciere, a simboleggiare la benedizione concessa dalle divinità sopra i partecipanti della Crawl, nonché la fine delle invocazioni propiziatorie! La schermata dello stadio lascia spazio ad una divisa verticalmente in due: sulla destra una stanza di regia, con una sedia dall'alto schienale girata di spalle rispetto alla telecamera; sulla sinistra, lo studio televisivo con i due presentatori che riprendono immediatamente la parola E dopo questa fantastica preghiera - esordisce Monica - Rieccoci qui, per continuare la diretta con la nostra ospite d'eccezione! una musica d'effetto riempie gli altoparlanti mentre Cliff continua la presentazione In diretta dalla sala di controllo della MemphisCrawl è qui con noi l'unica, sola ed inimitabile DJ Cudgel UP!!!! Fatele un'applauso! ed in contemporanea la sedia si gira, rivelando il volto sorridente di una giovane donna, con capelli portati in un corto caschetto sui lati, e molto corti sulla nuca, una collana di pelle nera borchiata ed una canottiera tigrata a completare il vestiario; un largo sorriso le si stampa sul viso, mentre gli occhi sembrano sprizzare sadismo e voglia di sangue, come ogni volta che sta per cominciare una sua Crawl Grazie Monica, e grazie anche a te Cliff, come state? dice la mitica Julie ai suoi telespettatori, mentre un boato causato dall'esultanza dei fan scuote lo stadio fin nelle fondamenta Salute anche a voi mie povere piccole cavie da laboratorio dice quindi rivolta ai Crawler come ve la state passando nelle Green Room? tutto bene? mi spiace dovervi salutare così di fretta, ma il pubblico vuole vedere l'anteprima del dungeon, e voi questo non potete farlo! quindi vi strizza l'occhio e la sua immagine sparisce dall'AVS, sostituita da una sigla che voi ben tutti conoscete... a quanto pare, stando all'orologio, vi toccherà aspettare una buona mezz'ora prima dell'intervista vera e propria, e per non farvi annoiare stanno trasmettendo nelle vostre sale un vecchio episodio di una famosa serie TV
Idrahil Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Jonathan "IRON SOLDIER" Thompson Annuisco alle parole di Rosco, anche se non ho ben capito a cosa si riferisca. Ma finalmente si accende lo schermo e i presentatori iniziano il loro lavoro! Quando inizia l'invocazione agli dèi, mi alzo in piedi dalla sedia. Ma dopo due minuti che i sacerdoti stanno parlando, sbuffo di impazienza e torno a sedere a braccia conserte. Quando poi capisco che non è ancora il nostro momento, e parte la sigla di una serie TV per intrattenerci, gemo disperato. Benedetto Marte! Quante storie per iniziare! Sponsor, preview, sigle... Sarà sempre così in terza divisione?!
Lucifero Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Rosco "Topo d'appartamento" Mestir Lascio che parlino, mentre guardo con aria sognante la DJ. Quando danno il vecchio episodio della serie TV, la mia attenzione si sposta dalla donna allo schermo, come rapito.
Flame soul Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Vortig Ti capisco John, sono un devoto eppure mi stavo addormentando a metà preghiera, pensa un pò! L'unico che si diverte qui è Rosco Dico dando una botta scherzosa al ladro di fiducia. Attento con la dj, che poi diventi cieco e io un quadrello in faccia non lo voglio prendere. Aggiungo ridendo. Certo che Kimberly era proprio bella eh? fossi nato 2000 anni fa... 2100 anni fa... oh beh, tanto le ragazze vanno bene anche ora e finchè stiamo con Darky qui le ragazze si pigliano Dico facendo spallucce. Maledizione, mi sono scordato d'andare in bagno.
Zentharim Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 London SaintJames Booooom, ma l'avete sentita quella sigla? Cazz*, vorrei conoscere chi l'ha composta! Eh eh! Poi do manforte a Vortig. Vortig ha ragione, Rosco, già sei alto un quadrello e uno sputo. Se poi pensi troppo alla Cudgel poi ti si blocca la crescita eh? Detto ciò provo a servirmi da mangiare con la frusta, facendo ovviamente fiasco. Diamine, prima o poi dovrà riuscirmi...
Lucifero Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Rosco "Topo d'appartamento" Mestir Ehi! Io sono alto ben due quadrelli e tre quarti, dico, con faccia offesa
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Dark "DS" Schneider Mi lascio sfuggire uno sbuffo di derisione alle parole di Rosco Direi due acquarelli e un tappo di sughero Con un gesto di impazienza mi appoggio ad una parete
Gogeth Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 trascorre così l'ultima mezz'ora di tranquillità prima dell'inizio dello show vero e proprio, fra un boccone, uno sbadiglio ed una battuta; quando scoccano le 14:30 Jovaris si alza pigramente dalla panca su cui si era sdraiato ed assieme al collega prepara in fretta le proprie attrezzature hei voi, presto! radunatevi davanti al logo della parete sud, e cercate di assumere una qualche posa plastica da squadra... ve ne avranno insegnata qualcuna mentre vi picchiavate nella Boffer League no? fate giusto in tempo a mettervi spalla a spalla, con Rosco davanti a tutti quasi fosse la mascotte, che la luce rossa della telecamera si accende, assieme al mastodontico AVS, segnalando così la diretta; DJ CudgelUP! compare nuovamente sullo schermo, rivolgendosi direttamente a voi Bene bene, vedo che vi siete riposati e rifocillati a dovere signori! Avete fatto bene, in fondo potrebbe essere il vostro ultimo pasto dice sorridendo malignamente, per poi iniziare a parlare di voi come se non foste presenti, mentre vi presenta ai telespettatori Signori e signori, direttamente dalla Boffer League di New York, ecco a voi La decima legione! Un bell'applauso per questi poveri ragazzi che hanno avuto la sfortuna di incontrare la vostra amata Julie al primo passo della loro carriera professionistica! un occhio di bue si accende, illuminando il volto di London Quello brutto, con l'aspetto di un rocker fallito del decennio passato, è London "BATAVE" SaintJames! Bardo e chitarrista del manipolo, è famoso per aver inventato nuove note ancora sconosciute al genere umano! Chissà se i Dancer apprezzeranno la sua musica! una seconda luce va ad illuminare Rosco Il nanetto invece mi dicono sarà il primo a saltare in aria, cercando di disarmare le mie trappole, sempre che non ci cammini sopra senza vederle... a sentire i suoi compagni gli si è bloccata la crescita pensando troppo alla sottoscritta, quindi spero non gli sia anche calata la vista... If you know what I mean dopo una risata sadica Julie preme un altro paio di pulsanti e questa volta sono i volti di Vortig e di Jonathan ad essere illuminati Passiamo quindi alla sezione veterani! Un ex-soldato di fanteria ed un'ex-giubba rossa del distaccamento canadese! Entrambe hanno dimostrato il loro valore nei centri di addestramento del NAE e sul campo di battaglia, ma non so se gli basterà per portare a casa la pelle qui nel mio mondo, e voi a casa cosa ne dite? quindi con uno schiocco di dita fa spegnere le luci ed in contemporanea un nuovo proiettore illumina DS E per finire, direttamente dal mistico regno di Metalicana, l'antico stregone del fuoco, il bellissimo, temibile e crudele DAAAARK SCHNEIDER! Riuscirà questo stregone da strapazzo a rendersi utile contro le mie temibili creature? io non credo proprio, ma i miracoli si sa, possono sempre accadere! le luci tornano quindi a ri-accendersi mentre CudgelUP! termina la sua presentazione e sull'AVS compaiono in un vorticare di cambi di inquadratura, immagini dell'arena, di Julie, del pubblico, vostre e di un gruppo di ragazze in abiti succinti con in testa cappellini da principessa delle fiabe che ballano scatenate @Tutti Spoiler: avete la possibilità di parlare direttamente con la DJ, e anche di ribattere alle sue frecciatine; un post a testa e poi proseguiamo verso la Crawl vera e propria
Zentharim Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 I rocker non passano mai di moda Cudgel! Peccato che lo stesso non si possa dire dei tuoi vestiti... Fammi indovinare, sono un ricordo di tua nonna? Tenendo bene in vista il marchio dello Zippo mi accendo una sigaretta e soffio una nuvola di fumo verso lo schermo. Dm Spoiler: Se sono in diretta o comunque visibile dal pubblico e me la concedi farei una prova di Intrattenere (Oratoria) +10 per cominciare a lavorarmi il pubblico con questa battuta.
Idrahil Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Jonathan "IRON SOLDIER" Thompson Metto in bella mostra l'amuleto d'ambra, appena prima che la telecamera inizi a trasmettere. Quando illumina me e Vortig, gonfio i muscoli con finta naturalezza. A casa faranno bene a non staccare gli occhi dallo schermo, Julie, perchè oggi non siamo qui per "portare a casa la pelle"... Siamo qui per portare a casa la vittoria! Chissà: potresti anche vedere la nuova "Amber Nightmare", la mia firma. Ti dico solo che nella Boffer League era proibita per ragioni di sicurezza... E sfioro il medaglione con le dita. Poi la luce si spegne ed illumina Dark Schneider. Uff... A lui la presentazione in grande stile, a me e Vortig manco i nomi. Basta avere un bel faccino e avere il millenario potere della magia, ed ecco che sei al centro dell'attenzione!
Flame soul Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Vortig Mentre la Cudgel parla di me e John sorrido stando a braccia conserte appoggiato al muro. Scommessona: se la sezione veterani supera le tue creaturine tu esci con il mio amico, signorina. Se no scegli te. Dico indicando Rosco. Dopodichè sussurro a John. Ti copro le spalle di frecce, tranquillo. Ci penso un attimo. Non nel senso che sforacchio te, eh. Comunque siamo quelli che ha preso meno in giro, secondo me gli piacciamo
Lucifero Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Rosco "Topo d'appartamento" Mestir Ehi! Comunque ci sto! dico con fare accigliato Poi, rivolto a Vortig Credo che tu intendessi A frecce, non DI frecce
Flame soul Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Vortig Scoppio a ridere. L'ho specificato dopo, tranquillo. Non vorrei mai inimicarmi il nostro scudo di carne.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.