Gogeth Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Lo gnomo, "forte" della propria agilità riesce a sfuggire dalle grinfie del goblinoide, che ora lo guarda ancora più desideroso di ucciderlo! @Iniziativa Spoiler: tocca a Vortig
Flame soul Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Vortig Beh, non sembra ci sia bisogno delle mie frecce ormai Penso avanzando dietro a Rosco. A quel punto richiamo il potere della mia cintura per curare John. Spoiler: Uso le tre cariche della cintura curativa su Johnatan, 3d6 pf. Oh, prima faccio un passo avanti perchè sennò non ci arrivo
Gogeth Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Vortig si avvicina a Jonathan, ed utilizzando la propria cintura magica lo cura, facendolo così tornare dal mondo dei sogni! Il tank si trova ora a terra, con uno gnomo sopra alle spalle che mena fendenti come un ossesso e tiene lontani gli hobgoblin dalla porta! @Iniziativa Spoiler: tocca a Jonathan - ovviamente lo gnomo sopra alle spalle è puro flavour, ti alzare e spostare di lato, ma occhio agli ADO @Mappa Spoiler: @Jonathan Spoiler: ora hai 12 PF @Dadi Spoiler: Vortig: Healing Belt su Jonathan = 4d8 = 3+3+4+5 = 15 PF curati
Idrahil Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Jonathan "IRON SOLDIER" Thompson Dopo aver perso conoscenza, rinvengo grazie alle cure magiche di Vortig. Inalo avidamente una boccata di ossigeno, mentre i miei polmoni riprendono a funzionare a pieno regime. Possente Marte! Ci sono andato vicino... Allungo una mano verso la mia arma, ma mi rendo conto che sono troppo vulnerabile in questa situazione. Tentando di rimanere inosservato, tocco la mia cintura e mi guarisco ulteriormente prima di rialzarmi e posizionarmi di fianco a Rosco Spoiler: Standard: Uso una carica della cintura per curarmi 2d8 danni. Movimento: mi alzo (provoco ado) Gratis: passo di 1,5 m verso destra
Gogeth Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Jonathan si cura a sua volta, ma rialzandosi è costretto a subire le furiose spadate degli ultimi due nemici rimasti, che sembrano decisi a vendere cara la pelle, nonostante la situazione ormai si sia rigirata a loro sfavore @Jonathan Spoiler: vai a 24 punti ferita vieni colpito e scendi a 19 punti ferita vieni colpito e scendi ad 11 punti ferita @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Rosco, poi a London @Dadi Spoiler: Jonathan: Healing Belt = 2d8 = 6+6 = 12 PF Hobgoblin5 Vs Jonathan (prono, -4 CA): 1d20+x = 16 --> Colpito Danni: 1d8+x = 5 danni Hobgoblin4 Vs Jonathan (prono, -4 CA): 1d20+x = 14 --> Colpito Danni: 1d8+x = 8 danni
Lucifero Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Rosco "Topo d'appartamento" Mestir Sto per colpire con la mazza, ma poi torno lucido vedendo che John è vivo Meglio non rischiare mentre riassumo una concentrazione tale da consentirmi di difendermi da quei bruti Ehi ragazzi, qualcuno fa qualcosa e devo fare tutto da solo? John, vedi che a volte l'agilità supera i muscoli? Anche se ora mi piacerebbe vedere le tue braccine in azione, che ne pensi? E Johnny, ancora una cosa, prima fai fuori lui, ha cercato di abbracciarmi prrrrrr! indico l'hobgoblin che aveva cercato la prova di lotta e finisco con una pernacchia
Gogeth Inviato 9 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Il tappo si divincola bene! esclama Cudgel UP! mentre proietta un primo piano di Rosco mentre veniva avvolto dalle braccia dell'hobgoblin ma ora vi lascio al vostro scontro! e fra le provocazioni di Rosco e la musica di London, la battaglia continua ad infuriare! Uno dei colossi cerca di colpire lo gnomo con la spada, ma il colpo sembra essere lento per i riflessi gnomici, e non va a segno. @Iniziativa Spoiler: tocca a dark
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Di nuovo, raccolgo le imprevedibili energie del caos nella mia mano sinistra e scaglio un'altra sfera oscura contro uno dei due hobgoblin rimasti Dai che stiamo vincendo! Queste m***e sono fo***te! @ DM Spoiler: Deflagrazione Mistica contro l'hobgoblin alla sinistra di Rosco / TxC di contatto a distanza +4 (+1 base +2 Des +1 musica bardica) - danni 1d6+1
Gogeth Inviato 13 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2014 La sfera nera di Dark questa volta manca il bersaglio, dissolvendosi contro l'angolo fra le pareti! Nel frattempo l'altro goblinoide cerca di rimandare al tappeto Jonathan, che però è bravo ad intercettare il colpo, scongiurando così il peggio! @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Vortig @Dadi Spoiler: Dark Vs Hobgoblin 5: TxC = 1d20+6 = 4+6 = 10 --> Mancato Hobgoblin 4 Vs Jonathan: TxC = 1d20+x = 11 --> Mancato
Flame soul Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Inviato 14 Novembre 2014 Vortig Quasi finito, non ci possono dire che non siamo tenaci Dico lasciando cadere l'arco e estraendo la scimitarra, per poi cercare di colpire l'hobgoblin accanto alla porta. Spoiler: scimitarra+9(+3 Att.base+3 Forza+3 London , 1d8+6 danni crit. 19/20 contro l'unico hobgoblin che posso ferire
Gogeth Inviato 15 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Vortig abbandona l'arco per la spada, e colpisce l'hobgoblin squarciandogli petto ed addome, lasciandolo riverso a terra morente @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Jonathan @Dadi Spoiler: Vortig Vs Hobgoblin 5: TxC = 1d20+9 = 16+9 = 25 --> Colpito Danni: 1d8+6 = 6+6 = 12 danni
Idrahil Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Jonathan "IRON SOLDIER" Thompson Ora di finirla... Sollevo l'arma e faccio un passo in avanti, calandola di peso sull'ultimo hobgoblin. Spoiler: Passo verso l'alto, poi attacco. Se ho raccolto lo spadone, Spadone +5 2d6+4 19-20/x2 Altrimenti estraggo il martello da guerra (movimento) e attacco +3 1d8+4 /x3
Gogeth Inviato 15 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Jonathan impugna il proprio martello e vibra un colpo verso la testa dell'ultimo nemico, ma questo è abile nella parata e devia il colpo lateralmente, senza riportare neppure un graffio dall'attacco! @Iniziativa Spoiler: Tocca a Rosco @Dadi Spoiler: Jonathan Vs Hobgoblin: TxC = 1d20+9 = 4+9 = 13 --> Mancato
Lucifero Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 E che cavolo, ora hai rotto le scatole! carico il colpo di mazza dietro la testa e cerco di sfagliargli il cranio Inoltre lavatevi, le vostre ascelle puzzano! Spoiler: morning star +3 1D6x2
Gogeth Inviato 16 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Rosco, colpendo dal basso, sorprende l'hobgoblin con la guardia abbassata e lo centra in pieno volto, fracassandogli la mandibola! Il colpo però non sembra abbastanza forte da mandare l'essere KO e anzi, pare averlo semplicemente fatto infuriare ancora di più! @Iniziativa Spoiler: Tocca a Dark @Dadi Spoiler: Rosco Vs Hobgoblin: TxC = 1d20+6 = 20 naturale --> Minaccia di Critico Conferma del Critico: 1d20+6 = 9+6 = 15 --> Confermato Danni: 1d6*2 = 2*2 = 4 danni
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Ancora una volta addenso le vorticanti energie del caos nella mia mano sinistra creando un'altra sfera oscura che scaglio contro l'hobgoblin appena colpito da Rosco @ DM Spoiler: Deflagrazione Mistica contro l'hobgoblin appena colpito da Rosco / TxC di contatto a distanza +4 (+1 base +2 Des +1 musica bardica) - danni 1d6+1
Gogeth Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Dark, coi propri poteri oscuri, annienta l'ultimo dei nemici, facendogli letteralmente cuocere il cervello all'interno del cranio! Come questo cade a terra sullo schermo torna a palesarsi DJ CudgelUP! che si congratula con voi, non senza un pizzico del suo proverbiale sarcasmo Bene bene, vedo che vi siete liberati del mio comitato di benvenuto, finalmente! Certo, dei bambini delle scuole medie ci avrebbero messo meno, ma da voi non possiamo pretendere ancora troppo no? Bene, comunque stiano le cose, è arrivato il momento della vostra ricompensa! una musichetta di trombe annuncia il vostro successo, e mentre in sovra-impressione compare la scritta MOJO 1 UP!, dal pavimento al centro della stanza si alza una colonnina pentagonale con altrettante buste bianche, con stampata sopra una lettera in nero, a comporre la parola C R A W L Ora dice Julie Scegliete una di queste buste! Al suo interno troverete la ricompensa per aver ripulito questa stanza! @Tutti Spoiler: mettetevi d'accordo (magari sul topic di servizio) su che busta scegliere e poi uno faccia un post con la decisione; nel frattempo fate pure post di role play, tenendo però conto che il timer va avanti mentre "gozzovigliate" nella stanza [questo non vuol dire che non voglia interpretazione eh, solo che i vostri personaggi sono consci che devono metterci il meno possibile a finire il dungeon]
Idrahil Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Jonathan "IRON SOLDIER" Thompson Qualcuno desidera una lettera in particolare? Recupero il mio spadone e reinfodero il martello mentre mi avvicino a London, chiedendo cure per le mie ferite ancora aperte. Fai la tua magia, London, adesso sarebbe un buon momento
Gogeth Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 London si avvicina a Jonathan, ed impugnando una bacchetta glie la picchiotta su una spalla a ritmo di musica, prima di attivarla e cura una, seppure minima, parte dei colpi ricevuti dal soldato @Jonathan Spoiler: London ti cura di 2 PF; vai a 21; se vuoi essere curato ancora scrivilo pure sul topic di servizio; ovviamente ogni lancio di cura ferite vi costa un round di tempo @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: London: CFL = 1d8+1 = 1+1 = 2 PF curati
Lucifero Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Rosco "Topo d'appartamento" Mestir Lasciate che prima faccia il mio lavoro, sarebbe più sicuro no? Non mi fido di quel pezzo di f**a della DJ. Detto ciò comincio a cercare trappole intorno al pilastro. E comunque il suo nome inizia per C, quindi direi di prendere quella... Ma lascio la scelta a voi. Ah John, mi sa che ti devo insegna a schivare i colpi vero? Aggiungo con un sorrisetto sarcastico e scherzoso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.