Vai al contenuto

[Gogeth] - [X-Crawl] - Welcome to the MemphisCraw, and if you die... YOU DIE!

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

IL bardo si avvicina a jonny, tenendo la baccheta pronta

Eccomi qui, io, la più grande star del prossimo futuro, a fare la bella infermierina.

E il bardo si mette a fare una bosa provocante e a dare un bacio verso la telecamera più vicina mentre la magia cura il compagno

Però dovreste fare più attenzione, sennò mi scaricate le bacchette.

• Risposte 266
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quando la mia ultima sfera oscura frigge letteralmente il cervello dell'ultimo nostro avversario sogghigno divertito

Perdenti..

Mentre con una mano mi sistemo i lunghi capelli dietro le orecchie a punta, una piccola colonnina si solleva dal pavimento, trasportando la ricompensa per aver ripulito questa stanza

Prendete pure quella che volete.. Basta che ci muoviamo però che il tempo scorre..

Inviato

Vortig

Come primo combattimento poteva andare meglio...

Dico mentre rinfodero la spada e raccolgo il mio arco.

Rosco, ti avviso che se dentro c'è una figurina di carta che fa la linguaccia non ti facciamo più scegliere le ricompense

Inviato

mentre Vortig recupera le proprie armi e Jonathan viene ulteriormente curato, Rosco si avvicina al piedistallo ed alzandosi in punta di piedi afferra la busta con la C aprendola, ed estraendo un assegno intestato al vostro Team, del valore di 200 Monete D'oro!!!

Sullo schermo dell'AVS campeggia la scritta +200 GP mentre la voce della DJ torna a farsi sentire

gustateveli, ve li siete meritati... ma ricordate, il dungeon è ancora lungo e pieno di insidie!!!

@Jonathan

Spoiler:  
Vieni curato di 3+3 = 6 PF; sali a 27 punti ferita (sta bacchetta vi odia XD)

@Tutti

Spoiler:  
a parte London e Jonathan (che ne hanno utilizzati 2 per le cure), gli altri hanno a disposizione un round per agire/parlare

P.S.

L'assegno ha un valore puramente simbolico (un po' come quelli giganti che danno in America come premio alle lotterie) e serve solo per "consegnarvi" fisicamente qualcosa per fare scena col pubblico. I premi vi verranno consegnati realmente al termine del livello, anche se doveste perdere o danneggiare i coupon durante uno scontro

@Dadi

Spoiler:  
London: CFL su Jonathan = 1d8+1 = 2+1 = 3 PF Curati

London: CFL su Jonathan = 1d8+1 = 2+1 = 3 PF Curati

Inviato

Rosco "Topo d'appartamento" Mestir

Allora colosso, riesci a camminare o no? Non voglio farmi battere dagli altri team per colpa tua! il tono è serio, ma alla fine della frase strizzo l'occhio al soldato

Inviato

Jonathan "IRON SOLDIER" Thompson

Provo a ruotare la spalla

Sono in piedi, e questo è abbastanza. Ma le mie ferite non sono guarite del tutto.

Stammi vicino, London, e agita quella bacchetta.

Quella bacchetta è una truffa... Se ritrovo quel venditore, gli darò una bella ripassata!

Dopodiché mi guardo attorno cercando la via per proseguire

Inviato

Non male piccoletto dico con un sogghigno alla "pesca" di Rosco Adesso però vediamo di proseguire..

Mi guardo intorno per poi puntare gli occhi sulla porta ad ovest

Direi che dobbiamo andare da quella parte.. Rosco controlla che sia sicura..

Inviato

l'unica porta che si vede nella stanza, è sulla parete ovest... l'arcata gotica termina in gargoyle dalla bocca spalancata che osserva malevolo la stanza! Lo gnomo la esamina accuratamente senza trovare tracce di trappole o altre cose spiacevoli e quindi la apre! Nella tenue luce che illumina il dungeon riuscite ad intravedere l'inizio di due corridoi, disposti perpendicolarmente: uno verso nord ed uno che prosegue verso ovest.

Al margine del vostro campo visivo, sul corridoio ovest, notate una porta.

@Rosco&Dark

Spoiler:  
Grazie alla tua scurovisione riesci a vedere la fine del corridoio ovest: termina in una porta identica alle altre; dalla posizione defilata all'interno della stanza con gli hobgoblin, non riesci però a vedere la fine del corridoio nord

@Mappa

Spoiler:  

4NzFoqu.png

Inviato

Mi piazzo subito dietro il nostro fidato "topo d'appartamento" nell'esplorazione, pronto ad intervenire al minimo segnale di pericolo.

Dai London, un altro colpo di bacchetta e sono a posto.

Inviato

Una porta..

Grazie ai poteri innati di cui dispongo riesco a vedere perfettamente anche al buio

Il corridoio a nord prosegue e non riesco a vederne la fine.. Direi di andare verso la porta del corridoio ad ovest..

Inviato

Vortig

Potremmo mandare Rosco in avanscoperta nel corridoio nord, se avanza con passo felpato non ci dovrebbe essere problema.

Verrei anchio, ma sai com'è, sono cieco al buio...

Dico, scrutando il corridoio cercando di vedere qualcosa.

Inviato

London sorride mentre tira fuori la chitarra e inizia a strimpellare qualche nota lenta con la chitarra elettrica

Su, avanziamo miei cari, se cerchiamo troviamo, sperando di trovare trappole, prima di farle scattare

Dopodichè segue rosco, facendo ben attenzione a dove mette i piedi

tutti

Spoiler:  
ispirare competenza, +2 a tutte le prova di cercare, così rosco a più possibilità di trovare trappole
Inviato

nel frattempo, sugli schermi dei telespettatori

ed ora un breve stacco pubblicitario, aspettando che lo gnomo si decida su quale direzione prendere, qui per voi su ESP1 sono sempre Cliff Nelson e Monica Silverstring che vi parlano

Forgiata dallo Chef Tony in una notte di luna piena, con Urano in Venere, Saturno in F4 e Cavallo in C5! Miracle Blade Serie 7, incisioni elfiche, manico in radica e cerchi in lega! Per il guerriero che non deve chiedere mai!

elf-sword-warrior.jpg

Ed eccoci di nuovo a voi, carissimi telespettatori! Mentre eravamo assenti London "BaTaVe" ha iniziato a strimpellare una qualche ballata elfica commenta Cliff Nelson, a cui risponde subito dopo Monica Silverstring

Si Cliff, il loro rocker ha iniziato una melodica bardica, per aiutare lo gnomo nella ricerca delle trappole della DJ! Sai di queste cose me ne indento!

Vero, vero! Ricordo come fosse ieri quando tu eri al loro posto a vedertela con Herobane ed i suoi micidiali congegni! Ma non perdiamoci in chiacchiere, e torniamo nel dungeon, dove i nostri impavidi concorrenti sembra stiano per muoversi!

@Tutti

Spoiler:  
Aspetto solo che Rosco mi dica da che parte procede a cercare le trappole :P
Inviato

E ora, inizio, scroccando le dita e sciogliendo le varie articolazioni del corpo, credo che sia giunta l'ora di farvi vedere come si fa. Inizio ad avanzare, esco dalla porta e mi dirigo verso quella che già posso vedere State lì, vedo cosa c'è lì dietro e vi chiamo, se posso me la sbrigo da solo che è meglio Gli strizzo l'occhio e mi avvicino, un passo alla volta, le orecchie tese e gli occhi concentrati per evitare di cadere in qualche trappola.

Ehi ragazzi, pst, le trappole le teniamo eh, che se viene qualcuno gliele facciamo "disattivare" dico sussurrando mentre mi allontano con un sorrisetto maligno sulle labbra quindi non seguitemi in modo da non fare cavolate, comunque ci metto sopra qualcosa per farvele vedere

@DM

Spoiler:  
Nascondersi +16, muoversi silenziosamente +13, osservare +10, scassinare serrature +9, disattivare congegni +9, cercare +9 Se mi accorgo di una trappola non la disattivo, la evito, la segno e proseguo, quando arrivo alla porta metto un pochino di olio sui cardini e poi la apro (con le buone o con le cattive). Controllo cosa c'è e torno indietro dai miei compagni sempre senza disattivare le trappole
Inviato

Rosco avanza cauto fino alla porta, controllando ogni singola piastrella per evitare di finire nella malefiche grinfie della DJ, e grazie ad un mix di fortuna e bravura arriva indenne fino al suo obbiettivo!

Una volta arrivato, il tappo esamina con cura la serratura e lo stipite alla ricerca di eventuali meccanismi e non trovandone procede oliando i cardini e girando piano la maniglia, fino a far scattare la serratura con un leggerissimo click.

@Rosco

Spoiler:  
Oltre la porta trovi quella che a prima vista è una tipica "Break-Room", una sala in cui i crawler possono riposare e trovare assistenza medica durante la competizione; al suo interno trovi ad accoglierti Jayella Wonderwell, una mezz'elfa infermiera che fa parte dello staff della MemphisCrawl;

Sui tavoli ci sono degli spuntini pre-confezionati ed in un grosso frigo dalla porta a vetri pieno di loghi degli sponsor vedi numerose bibite e soft-drink di vario genere. Inoltre ci sono due letti a castello a tre piani, e l'intero pavimento è ricoperto da una fitta moquette bianco avorio.

Da regolamento sai con certezza che non ci possono essere mostri o trappole in una Break-Room. Ovviamente non siete obbligati ad utilizzare una Break-Room se non ne avete bisogno, così come non siete obbligati ad utilizzarla nel momento in cui la scoprite. Possono essere dei "campi base" per delle pause da usare quando necessario; ovviamente il tempo trascorso nella Break-Room viene conteggiato nel tempo totale che vi serve per passare il livello.

@Mappa

Spoiler:  
acMUy8W.png

@Info

Spoiler:  
ho dato per scontato che tu volessi controllare ogni casella in cui stavi per andare; il che ti costa 1 round a quadretto in cui cerchi; se preferisci effettuare meno prove di cercare, basta che me lo dici nello spoiler indicandomi in che posizioni le effettui ok?

Inviato

Ehi ragazzi, è una break room, che ne dite di farvi un riposino mentre io esploro il prossimo corridoio? Se ho bisogno grido, o muoio dipende... ​dico, mentre torno da loro a passo svelto

Inviato

Scuoto la testa

Abbiamo appena iniziato e solo io sono ferito. Se London usa ancora un paio di tocchi di bacchetta, io dico di andare avanti senza esitazione!

Inviato

Io un panozzo me lo sparo dico sogghignando ed entrando nella break-room

Mi guardo intorno per poi puntare verso uno dei panini più imbottiti di tutti, addentandolo con voracità

Quando siamo pronti a ripartire ditemelo..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...