Nestmind Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 London si avvicina al compagno, curandolo completamente anche io dico di continuare, non siamo messi male, al massimo ci prendiamo un panino
Gogeth Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Mentre Rosco e Jonathan discutono su cosa fare, Dark ignorando completamente il loro discorso si intrufola nella Break-Room ed inizia ad ingozzarsi coi panini più grossi che riesce a trovare... nel frattempo la bella infermiera gli sta lanciando occhiate languide... @Tutti Spoiler: scusate per il piccolo errore di tag nel post precedente; ovviamente sapete tutti che cos'è una Break-Room e come funzionano; ergo andate pure a leggervi lo spoiler di Rosco
Lucifero Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Rosco "Topo d'appartamento" Mestir Ragazzi, facciamo così, voi riposatevi un attimo pigliatemi un panino con la salame, nel frattempo io controllo questo corridoio, quando ho finito vi faccio un fischio. Inoltre, se non disattivo le trappole e mi seguite rischiate grosso, se invece vengo inseguito sono c***i loro, capisci cosa intendo no? Dai, aspettate il fischio e senza attendere risposta mi dirigo nel corridoio cominciando a setacciarlo palmo a palmo (quasi) Spoiler: cercare +9
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Alle parole di Rosco faccio un cenno allo gnomo come per dirgli "Fai come c***o ti pare basta che ti muovi"; nel frattempo finisco il mio panozzo e, pulendomi le mani e la bocca con un tovagliolo, avanzo con un mezzo sorrisetto verso la bella infermierina Se ci sta io me la faccio anche davanti alle telecamere..
Idrahil Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Jonathan "IRON SOLDIER" Thompson Quando Rosco sparisce nel buio del corridoio, pianto per terra lo spadone e mi ci appoggio. Non vado nella Break-room, ma rimango ad aspettare lo gnomo all'imboccatura del corridoio, seguendolo con lo sguardo finchè riesco e poi cercando di captare suoni che possano mettermi in allarme.
Flame soul Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Vortig Ti aspetteremo qui, tranquillo, non abbiamo ancora sviluppato un istinto suicida Dico, osservando Dark. Un ghigno mi si forma sul volto, pensando a quel che sta per succedere. Senti Dark, come va con la sifilide? Hai fatto niente per curarti?
dalamar78 Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Mi stai confondendo con tua madre Vortig dico con un ghigno senza staccare gli occhi delle te**e dell'infermiera So che abbiamo entrambi i capelli lunghi ma lei è molto più brutta di me..
Nestmind Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 il bardo del gruppo sospira, mentre continua a suonare qualche nota distratto Buoni bambini, non litigate... POi si sistema i capelli e rimette a posto la chitarra, avvicinandosi alla procace infermiera sorridendo, prendendole la mano ed esibendosi in un cavalleresco baciamano Perdoni la cafoneria dei miei compagni, non hanno ancora imparato come ci si comporta con una signora. Spoiler: prova di diplomazia\seduzione, +10 alla prova per provarci con lei
Flame soul Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Vortig Però sono una buona spalla Dico sogghignando, rivolto a Dark.
Gogeth Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Avete già bisogno di riposare, guerrieri? vi dice mentre Dark inizia a divorare il terzo panino e London fa il cascamorto con lei; nel frattempo Rosco continua la sua esplorazione @Rosco Spoiler: Arrivi alla fine del corridoio, e dove eri sicuro di aver visto una porta, ora ti trovi davanti solo una lucida parete a specchio che ti riflette perfettamente @Mappa Spoiler: Gruppo Spoiler: Rosco Spoiler:
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Dopo aver finito anche il terzo panino afferro una bottiglia di birra rossa e me la scolo tutta d'un fiato, ruttando leggermente Non male.. Ci voleva.. Un ampio sorriso mi si forma sul volto Io sono pronto a ripartire.. A meno che questa bella signorina non abbia da offrirmi qualcosa di più "interessante"..
Lucifero Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Rosco "Topo d'appartamento" Mestir Questa che diamine è? Vediamo? Se faccio così? continuo a cercare, passando ancora qualche secondo nei pressi della parete a specchi, osservandola nei minimi dettagli per scoprire cosa ci si nasconda dietro e intorno. Ehi ragazzi, qui c'è la porta per la nostra Rockstar, è tutta a specchi! Vi spiace se ci do un'occhiata?! Spoiler: Cerco trappole e eventuali particolari sospetti sulla porta... Almeno per questo round, per il prossimo vedo
Gogeth Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 @Rosco Spoiler: inizi a cercare trappole attorno alla specchiera, apparentemente priva di maniglie, quando noti un microscopico pulsante, sapientemente nascosto fra l'intelaiatura dello specchio ed il muro @Jonathan Spoiler: vedi Rosco che si inginocchia e inizia a cercare con cura sullo specchio e dintorni @Gruppo Spoiler: l'infermiera arrossisce alle parole di dark o...o...oltre alle cu..cure n...non ho nulla pe...per voi! dice quasi stizzita
Lucifero Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Rosco "Topo d'appartamento" Mestir Ehi ragazzi, forse ho trovato qualcosa! Detto questo mi allontano di circa tre metri e uso gli attrezzi da scasso lunghi per premere il bottone, pronto a saltare in copertura o fuggire verso il primo alleato se da dietro spuntasse qualcosa di pericoloso Spoiler: Ricordo che in qualità di gnomo del sussurro muovo di 9 metri, non di sei come le taglie piccole solite
Nestmind Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 @gruppo Spoiler: il bardo allontana con malagrazia il suo insistente compagno HAi la stessa grazie di un ogre, e la stessa sensibilità. Mi scuso per lui signorina, probabilmente un suo antenato era un troll o qualcosa di simile. poi prende un tovagliolo, e con una penna segna il proprio numero di telefono, e il numero della camera d'albergo in cui dorme, oltre che all'albergo. MI permetta di offrirle una cena per farmi perdonare. e le fa un'occhilino prima di allontanansi, raggiungendo rosco che chiama DM Spoiler: prova +10 di diplomazia per convincerla, e\o prova di carisma +4 per sedurla Esce dalla porta guardandosi intorno e cercando rosco. Allora, che hai trovato di bello?
Gogeth Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 @Gruppo Spoiler: l'infermiera ridacchia alla battuta di London ed accetta il tovagliolo con i suoi recapiti, per poi bisbigliargli qualcosa all'orecchio @London Spoiler: spero torniate qui in caso abbiate bisogno di riposare... sarò felice di medicare le tue ferite @Rosco Spoiler: premi il pulsante e davanti a te lo specchio scivola all'interno del muro, rivelando quella che più che una stanza, sembra a tutti gli effetti una caverna di grosse dimensioni... da dove ti trovi riesci a vedere solo una piccola sezione della parete, fatta di roccia grezza, e qualche stalattite che pende dal soffitto. La stanza è completamente avvolta nell'oscurità e per quel che vedi sembra essere vuota @Mappa @Jonathan Spoiler: vedi Rosco che preme un pulsante con i suoi attrezzi e poco dopo lo specchio scivola all'interno della parete lasciando al suo posto un'arcata buia ed oscura... la poca luce che filtra attraverso di essa ti permette di vedere un pavimento differente da quello del corridoio in cui vi trovate, fatto di pietra grezza e non lavorata. La stanza oltre la porta è avvolta nell'oscurità più totale, che ti impedisce di vedere al suo interno
Idrahil Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Jonathan "IRON SOLDIER" Thompson Mentre gli altri si danno alla bisboccia, rimango fisso in corridoio a tener d'occhio il nostro gnomo Finora non stiamo dando un grande spettacolo... A casa si staranno annoiando da morire!
Flame soul Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Vortig Seguo London fuori, ridacchiando. Mi devi un favore, sappilo Una volta raggiunto John estraggo l'arco. Dimmi che non mi sono perso niente mentre facevo l'idiota, ti prego
Nestmind Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 London ridacchia Tranquillo Vorty, mi sa che oggi avrò modo di ripagarlo più che abbondantemente....sempre se il nostro esploratore si degna di riferirci che sta succedendo
Idrahil Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Jonathan "IRON SOLDIER" Thompson Riferisco agli altri, quando escono dalla break room Non ti sei perso niente. Niente trappole, niente mostri; solo un passaggio segreto che ha appena aperto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.