Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Campagna nuova, appena fatto livello 3 mi chiedo...

1: posso far durare 24 ore questo incantesimo?

2: se si in teoria una volta fatto i miei compagni usufruiscono di questo bonus anche se mi allontano o rimane come magia ad area attorno a me?

3: c'è scritto solo alleati... quindi io non vengo compreso come incantatore o mi sbaglio? ( io sono alleato di me stesso? u.u )

post-17486-14347052921007_thumb.jpg

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Immagini inviate

Inviato

-cut-

Comunque

1 -cut- sì.

2 Leggi la sezione "Bersaglio" e la rendi persistente, quindi rimane alleati-24metri-incantatore. Tu e chi, di volta in volta, ti sarà vicino entro 24 metri subirà l'effetto dell'incantesimo.

3 l'incantatore è sempre considerato come alleato di se stesso.

Inviato

1- dato che è a raggio fisso si, puoi persisterlo.

2- la seconda che hai detto.

3- vieni considerato alleato.

L'incantesimo Permanenza non è troppo potente per voi? Sei di 3' livello e già puoi lanciare quell'incantesimo?

Credo intenda Incantesimi Persistenti

• Supermoderatore
Inviato

Io per questo genere di incantesimi (persistibili e con effetti benefici sugli alleati entro tot metri) considero che i bersagli sono quelli presenti al momento del lancio dell'incantesimo stesso (e non quelli che vi entrano dopo) e che l'incantesimo fornisce i suoi bonus agli alleati finché rimangono nel raggio d'azione.

Altrimenti incantesimi come cerchio di vigore diventano troppo abusabili.

Inviato

Altrimenti incantesimi come cerchio di vigore diventano troppo abusabili.

Sono abusabili a prescindere IMHO, soprattutto le bacchette. Comunque che io sappia l'effetto dovrebbe essere sui bersagli al lancio dell'incantesimo, ma dovrebbe rimanere anche se escono dall'area.

• Supermoderatore
Inviato

Sono abusabili a prescindere IMHO, soprattutto le bacchette. Comunque che io sappia l'effetto dovrebbe essere sui bersagli al lancio dell'incantesimo, ma dovrebbe rimanere anche se escono dall'area.

Infatti avevo aggiunto "troppo" :D

Comunque, giusto per essere chiari, quella che ho esposto nel post sopra è semplicemente la modalità con cui gestisco io questi casi, niente di ufficiale o chiarito da qualche FAQ o simili.

Inviato

Ne parlerò col mio master ma, secondo me, l'incantesimo viene usato e Sollievo viene applicato agli alleati per 24 ore e gli rimane anche se si allontanano ( non c'è scritto da nessuna parte che devono rimanere entro i 24m. Visto che l'effetto che dura nel tempo sono i turni che vengono applicati agli alleati penso sia quello l'effetto che viene allungato. Come viene detto nella descrizione di Incantesimi Persistenti gli effetti istantanei non vengono allungati e quindi neanche l'azione standard necessaria per lanciare l'incantesimo viene allungata visto che è istantanea. o sbaglio?