chandwick Inviata 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviata 10 Ottobre 2006 E' un nuovo anime "musicale", nel senso che tratta di ragazzi appassionati che formeranno una loro band(Beck, appunto) e di tutte le disavventure che possano intercorrere. Qualcuno l'ha visto? A me sembra carino, anche se l'ho descritto col cuculo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantalas88 Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 ho avuto modo di vederlo su MTV e nn mi è sembrato niente male per essere un anime un pò fuori dai soliti schemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Oggi ho comprato il primo numero del manga uscito questo mese.. anche io ho apprezzato la versione anime..vedremo come andrà con il manga..spero bene^^ (i numeri previsti comunque sono venticinque) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 io ho visto le tre puntate date durante l'anime week. ho visto anche il fumetto, ma non l'ho comprato. a livello di cartone mi ispira molto e mi sembra anche ben fatto, sicuramente qualcosa di diverso dal solito. spero solo di riuscire a seguirlo in quelche modo . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Lo sto seguendo anche io, per ora mi sembra interessante sicuramente lo seguirò. Il fumetto no, ne faccio troppi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Grandissimo anime^^Mi piace davvero tanto.. il fumetto nn lo comprerò nemmeno io...ho troppe serie in corso:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Bella la puntata di martedì sera. Spoiler: Koyuki che viene preso di mira da un bulletto, che però suona la chitarra molto meglio di lui e ne rimane affascinato. Mentre i Beck incontrano le prime difficoltà di una band emergente, con le ripicche del capo della band a cui hanno fregato il bassista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Bella la puntata di martedì sera. Spoiler: Koyuki che viene preso di mira da un bulletto, che però suona la chitarra molto meglio di lui e ne rimane affascinato. Mentre i Beck incontrano le prime difficoltà di una band emergente, con le ripicche del capo della band a cui hanno fregato il bassista. E' vergognoso da parte mia rispondere sempre dopo che lo ha fatto qualcun altro... Come scrivevo ieri, il ritmo è piuttosto lento, ad ogni fine puntata rimango sempre in sospensione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kais Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Avete mai visto questo splendido cartone tutti i martedi' sera alle 22 su mtv? è la storia di 1 gruppo di ragazzi che dopo varie peripezie formano 1 band e iniziano a suonare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Martedì me lo son perso, chi mi spoilera qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Martedì me lo son perso, chi mi spoilera qualcosa? Questo dovrebbe essere più facile, vediamo Spoiler: Koyuki (se si scrive così) comincia a fare prove in sala insieme a Ryusuke e alla band, mostrando di quanto è migliorato. C'è la cerimonia di passaggio all'anno successivo di scuola e lui finisce di nuovo in classe col bulletto, che minacciandolo ancora gli spilla dei soldi. Verso la fine della puntata sembra però rendersi conto che forse potrebbe riuscire a ribellarsi (questa è una mia congettura) inoltre Ryusuke pensa seriamente di farlo entrare nella band. Diciamo che se qualcuno sa scrivere meglio ciò che ho sbiascicato io è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 questo anime proprio non mi piace: ho provato a vedere un po' della puntata che avevano fatto qualche tempo fa, ma non mi attira assolutamente. Forse perché è troppo "reale". Cioé non ci vedo cose strane, magiche, occulte..... troppo normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 questo anime proprio non mi piace: ho provato a vedere un po' della puntata che avevano fatto qualche tempo fa, ma non mi attira assolutamente. Forse perché è troppo "reale". Cioé non ci vedo cose strane, magiche, occulte..... troppo normale. E' proprio quello che mi ha attirato;-) ma ognuno ha i suoi gusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 questo anime proprio non mi piace: ho provato a vedere un po' della puntata che avevano fatto qualche tempo fa, ma non mi attira assolutamente. Forse perché è troppo "reale". Cioé non ci vedo cose strane, magiche, occulte..... troppo normale. Comunque troppo normale non mi sembra... Non ho esperienze musicali, ma credo sia difficile imparare a suonare la chitarra elettrica in 3 mesi, soprattutto essendo totalmente a digiuno di musica. Ma forse sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Quella di ieri è stata carina. Grande Koiyuki che si è ripreso la rivincita sui bulletti battendoli nelle gare di nuoto, e ora si è finalmente unito(in prova) ai Beck. Però non hanno fatto vedere il premio speciale che Mao gli aveva promesso se avesse vinto la gara di nuoto sul dorso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 30 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Koyuki broccolato da 2 donne e che canta assieme al gruppo di Eddie... Spoiler: Non lo perdonerò mai per aver fatto piangere Mao Quel ragazzaccio ha tutte le fortune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Koyuki broccolato da 2 donne e che canta assieme al gruppo di Eddie... Spoiler: Non lo perdonerò mai per aver fatto piangere Mao Quel ragazzaccio ha tutte le fortune Non direi... scommetto che rimarrà con un pugno di mosche... Del resto a tenere un piede in due scarpe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Comunque troppo normale non mi sembra... Non ho esperienze musicali, ma credo sia difficile imparare a suonare la chitarra elettrica in 3 mesi, soprattutto essendo totalmente a digiuno di musica. Ma forse sbaglio... Beh dipende dal genere e da quante ore al giorno ci si dedica...se è punk si puo fare in tre mesi...se metal un po piu impegnativo...comunque il fumetto mi ispira anche se non ho visto il cartone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Da quanto è iniziata la serie?Perchè a leggere così la storia mi intriga,ma chi è l'autore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Finalmente Yodo le ha prese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato