Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

E' un nuovo anime "musicale",

nel senso che tratta di ragazzi appassionati che formeranno una loro band(Beck, appunto) e di tutte le disavventure che possano intercorrere.

Qualcuno l'ha visto?

A me sembra carino, anche se l'ho descritto col cuculo.

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Oggi ho comprato il primo numero del manga uscito questo mese..

anche io ho apprezzato la versione anime..vedremo come andrà con il manga..spero bene^^

(i numeri previsti comunque sono venticinque)

Inviato

io ho visto le tre puntate date durante l'anime week. ho visto anche il fumetto, ma non l'ho comprato. a livello di cartone mi ispira molto e mi sembra anche ben fatto, sicuramente qualcosa di diverso dal solito. spero solo di riuscire a seguirlo in quelche modo ;-).

bye bye.....:-D

Inviato

Bella la puntata di martedì sera.

Spoiler:  
Koyuki che viene preso di mira da un bulletto, che però suona la chitarra molto meglio di lui e ne rimane affascinato.

Mentre i Beck incontrano le prime difficoltà di una band emergente, con le ripicche del capo della band a cui hanno fregato il bassista.

Inviato

Bella la puntata di martedì sera.

Spoiler:  
Koyuki che viene preso di mira da un bulletto, che però suona la chitarra molto meglio di lui e ne rimane affascinato.

Mentre i Beck incontrano le prime difficoltà di una band emergente, con le ripicche del capo della band a cui hanno fregato il bassista.

E' vergognoso da parte mia rispondere sempre dopo che lo ha fatto qualcun altro... :rolleyes:

Come scrivevo ieri, il ritmo è piuttosto lento, ad ogni fine puntata rimango sempre in sospensione...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Avete mai visto questo splendido cartone tutti i martedi' sera alle 22 su mtv?

è la storia di 1 gruppo di ragazzi che dopo varie peripezie formano 1 band e iniziano a suonare

Inviato

Martedì me lo son perso, chi mi spoilera qualcosa?

Questo dovrebbe essere più facile, vediamo

Spoiler:  
Koyuki (se si scrive così) comincia a fare prove in sala insieme a Ryusuke e alla band, mostrando di quanto è migliorato. C'è la cerimonia di passaggio all'anno successivo di scuola e lui finisce di nuovo in classe col bulletto, che minacciandolo ancora gli spilla dei soldi. Verso la fine della puntata sembra però rendersi conto che forse potrebbe riuscire a ribellarsi (questa è una mia congettura) inoltre Ryusuke pensa seriamente di farlo entrare nella band.

Diciamo che se qualcuno sa scrivere meglio ciò che ho sbiascicato io è meglio ;-):rolleyes:

Inviato

questo anime proprio non mi piace: ho provato a vedere un po' della puntata che avevano fatto qualche tempo fa, ma non mi attira assolutamente.

Forse perché è troppo "reale". Cioé non ci vedo cose strane, magiche, occulte..... troppo normale.

:bye:

Inviato

questo anime proprio non mi piace: ho provato a vedere un po' della puntata che avevano fatto qualche tempo fa, ma non mi attira assolutamente.

Forse perché è troppo "reale". Cioé non ci vedo cose strane, magiche, occulte..... troppo normale.

E' proprio quello che mi ha attirato;-)

ma ognuno ha i suoi gusti.

Inviato

Comunque troppo normale non mi sembra... Non ho esperienze musicali, ma credo sia difficile imparare a suonare la chitarra elettrica in 3 mesi, soprattutto essendo totalmente a digiuno di musica.

Ma forse sbaglio... :-D

Inviato

Quella di ieri è stata carina.

Grande Koiyuki che si è ripreso la rivincita sui bulletti battendoli nelle gare di nuoto, e ora si è finalmente unito(in prova) ai Beck.

Però non hanno fatto vedere il premio speciale che Mao gli aveva promesso se avesse vinto la gara di nuoto sul dorso...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Koyuki broccolato da 2 donne e che canta assieme al gruppo di Eddie...

Spoiler:  
Non lo perdonerò mai per aver fatto piangere Mao

Quel ragazzaccio ha tutte le fortune :evil:

Non direi... scommetto che rimarrà con un pugno di mosche... :rolleyes:

Del resto a tenere un piede in due scarpe... :-p

Inviato

Comunque troppo normale non mi sembra... Non ho esperienze musicali, ma credo sia difficile imparare a suonare la chitarra elettrica in 3 mesi, soprattutto essendo totalmente a digiuno di musica.

Ma forse sbaglio... :-D

Beh dipende dal genere e da quante ore al giorno ci si dedica...se è punk si puo fare in tre mesi...se metal un po piu impegnativo...comunque il fumetto mi ispira anche se non ho visto il cartone...