Silverleaf Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Perchè non lo replicano più?volete dire che lo fanno solo al sabato? questo anime è molto bello ma devo fare un piccolo appunto:perchè le persone sono disegnate in mod quasi minimalista, mentre gli strumenti musicali sono iperdettagliati? tra l'altro ho scoperto che i gruppi citati esistono veramente e hanno composto una colonna sonora ad hoc solo per questa serie!!! ad esempio i The Dyng Breed http://www.7cities.com/extras/bands/280_dyingbreed.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Perchè non lo replicano più?volete dire che lo fanno solo al sabato? questo anime è molto bello ma devo fare un piccolo appunto:perchè le persone sono disegnate in mod quasi minimalista, mentre gli strumenti musicali sono iperdettagliati? tra l'altro ho scoperto che i gruppi citati esistono veramente e hanno composto una colonna sonora ad hoc solo per questa serie!!! ad esempio i The Dyng Breed http://www.7cities.com/extras/bands/280_dyingbreed.jpg Eh già, solo al sabato... Sì i disegni sono un pò così, probabilmente scarso budget, utilizzato in gran parte per la colonna sonora appunto, che sta alla base del cartone. Sapevo dell'esistenza anche del gruppo che suona le canzoni dei Beck proprio, però il nome non lo ricordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 DK, appena hai 10 minuti esigo il riassunto della puntata di sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Allora puntata pregna di roba, da adesso in poi si fa veramente seria la faccenda! Spoiler: Si avvicina il Greatful Sound e Ryusuke chiede a Yukio di arrangiare un testo per la sua canzone, visto che l'ha composta lui, perchè sarà un pezzo che porteranno al festival. Dopo giorni di mancanza di idee riesce a scrivere qualcosa, ma per errore invia a Ryusuke il minidisk sbagliato (contiene infatti la base con sopra la voce del signor Saito che canta una canzonaccia sulla sua circoncisione appena fatta ). Inaspetatamente il testo ispira molto il gruppo (che non ha capito i riferimenti alla "pelle" fatti da Saito interpretandoli invece allegoricamente ) e Yukio fa bella figura. Arriva il giorno della partenza, dopo un lungo viaggio in furgone arrivano sul posto, visitano i tre palchi che ospiteranno il festival e si accampano con le tende. Il loro palco è il terzo in ordine di grandezza ed è il più scomodo da raggiungere, ma si sa, non li conosce nessuno quindi non potevano sperare di meglio. La sera del prefestival (in cui in pratica le band giocano tra loro con cover di gruppi famosi, sfide di chitarra ecc.) i nostri si dividono. Yukio incontra Yoshito che gli propone una sfida definitiva per Maho: chi dei due riuscirà ad attirarla al proprio palco (I Bel-Aime e i Beck suonano in contemporanea su due palchi diversi) avrà Maho, l'altro si dovrà ritirare. Yukio accetta, contento di aver chiarito la faccenda col biondino maledetto. E invece... Yukio incontra i membri di un altra band (inglese immagino) che lo riconoscono (per via del film dei Dying Breed) e gli chiedono di cantare per loro al prefestival una cover dei Clash. Yukio ci capisce poco di quello che dicono, ma Yoshito spunta fuori e si offre di fargli da traduttore... Al prefestival quindi Yukio si aspetta di cantare una canzone, mentre la band inglese ne suona un altra! In pratica figura di mer** e lancio di roba sul palco, con scazzottata di Chiba ed altri tra il pubblico, mentre in contemporanea su un altro palco Ryusuke umilia Eiji in un duello con la chitarra. Dimenticavo, Ryusuke svela a Tyra e Chiba la condizione imposta da Leon: Beck gli dovranno cedere i diritti dei loro prossimi 5 album e partecipare ad eventuali eventi organizzati da lui gratis (questo in risarcimento al furto di Lucille e del cane). Ryusuke accetta, ma impone un'altra condizione: se i Beck riescono ad attirare più pubblico di chiunque altro allora Leon dovrà perdonare Ryusuke, annullando di fatto l'obbligo dei diritti, ecc. Leon lo guarda e accetta Ho fatto una faticaccia, spero si capisca almeno qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Fortunatamente l'hanno spostato alle 3 del pomeriggio, ora riuscirò sempre a vederlo Spoiler: Ma cosa sarà saltato in mente a Ryosuke quando ha spinto Chiba ad andarsene dalla band proprio durante il greatful sound? Voleva spronarlo a migliorare o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Fortunatamente l'hanno spostato alle 3 del pomeriggio, ora riuscirò sempre a vederlo Spoiler: Ma cosa sarà saltato in mente a Ryosuke quando ha spinto Chiba ad andarsene dalla band proprio durante il greatful sound? Voleva spronarlo a migliorare o cosa? Spoiler: Credo fosse molto nervoso. Addirittura più di Koyuki, forse perchè c'è ancora qualcosa sotto le condizioni di Leon che ancora non ha detto agli altri o forse solamente perchè ha visto il suo sogno vicino e ha avuto paura di perderlo... Comunque grandissimo Koyuki, ha dimostrato veramente coraggio ad uscir fuori da solo. Quando è apparsa la strada (il fermo immagine delle "anticipazioni" insomma) ho rosicato davvero tanto... non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 Spoiler: Come come come? Cosa ha detto koyuki alla fine della puntata? I Beck si scioglieranno? MA perchè? Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 Spoiler: Come come come? Cosa ha detto koyuki alla fine della puntata? I Beck si scioglieranno? MA perchè? Mi sono perso qualcosa? Ahi ahi ahi, ma non hai letto il mio post? Comunque alla luce del manga che ha ampliato le mie conoscenze a dismisura sulla storia (inutile dire che lo consiglio caldamente a chi ha apprezzato il cartone, visto che la storia andrà moooooolto più avanti...), posso dire che... Spoiler: In quello spettacolo stanno dando il meglio di sè, della serie "visto che è l'ultima volta facciamola al massimo!". Diciamo che non so come chiuderanno l'anime, ma nel fumetto dopo il Greatful Sound i Beck si sono temporaneamente sciolti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Spoiler: In quello spettacolo stanno dando il meglio di sè, della serie "visto che è l'ultima volta facciamola al massimo!". Diciamo che non so come chiuderanno l'anime, ma nel fumetto dopo il Greatful Sound i Beck si sono temporaneamente sciolti... Dovrò comprare il manga allora. Quanti numeri ne sono usciti in Italia, fino ad ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Attualmente mi pare al 5° in Italia, mentre in Giappone qualcosa come 29°... per questo dicevo che la storia va moooolto avanti... poi c'è questo sitarello che è molto utile al riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 E' finito anche lui. Lasciatemi dire che il finale è stato un po' scontato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Mi sono dimenticato di postare!! Allora, si è chiuso in bellezza, certo può sembrare scontato ma è perchè hanno chiuso a "sfumare" visto che il manga proseguiva. Mi ha dato una impressione di fretta, ma credo che il basso budget si è fatto sentire alla fine Diciamo poi che hanno addolcito un pò, visto che non gli andrà proprio così bene come può sembrare dalle ultime immagini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 DAI RAGAZZI NON SCHERZIAMO NON MI DITE CHE IL CARTONE FINISCE PRIMA DEL FUMETTO DAI VI PREGO DITEMI CHE HO CAPITO MALE :pray1: :pray1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 DAI RAGAZZI NON SCHERZIAMO NON MI DITE CHE IL CARTONE FINISCE PRIMA DEL FUMETTO DAI VI PREGO DITEMI CHE HO CAPITO MALE :pray1: :pray1: Ehm, se proprio vuoi non te lo dico... Guarda non ho il tempo di andarmi a guardare con certezza, ma se escludiamo l'ultima puntata del cartone (in cui in pratica hanno strizzato più di un paio di volumetti del manga) direi che il cartone non arriva nemmeno a metà del manga, tra l'altro ancora in corso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Riuppo il topic per Nightshadow Comunque rispondendo alla tua domanda dall'altra parte, i disegni sono migliori dell'anime, senza dubbio, anche se i primi volumi sono chiaramente più acerbi dei più recenti. (chiedo scusa per il doppio post) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Mi sono perso molto a causa dello spostamento d'orario... Ma che fine fa Maho? Ci sta o no con Koyuki? PS: quanti volumi sono usciti fino ad adesso? Considerando che mi sembra vengano sui 6-7€ l'uno devo cominciare a mettere da parte le scorte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Mi sono perso molto a causa dello spostamento d'orario... Ma che fine fa Maho? Ci sta o no con Koyuki? PS: quanti volumi sono usciti fino ad adesso? Considerando che mi sembra vengano sui 6-7€ l'uno devo cominciare a mettere da parte le scorte.... Sotto Natale hanno iniziato a dare le repliche a mezzanotte, non so se le fanno ancora però... La tua domanda è difficile, diciamo che la loro storia è complicata Spoiler: Io sono molto più avanti rispetto alle uscite italiane e... Spoiler: proprio negli ultimi capitoli dopo una serie di incomprensioni sembrano essere tornati in sintonia, si amano troppo per non stare insieme Per i volumi dovrebbe uscire il 15° il 16 Gennaio, però l'originale prosegue la sua (lenta) corsa già con il 31 mi pare. Parere personale il manga vale, però è di difficile reperibilità mi sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Il fatto che sia già al 15° mi fa pensare che sia bisettimanale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Il fatto che sia già al 15° mi fa pensare che sia bisettimanale... No è mensile mi pare, era iniziato (o forse re-iniziato) durante il periodo della prima messa in onda su MTV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Aia, allora si fa dura reperire i primi numeri... (e la Dynit con le ristampe non è che sia molto prodiga...) Sapresti per caso dirmi a che volume si supera la serie TV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato