Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ultimamente ce la cantiamo e la suoniamo da soli io e Chandwick, mettiamo su una band? :lol:

Quello che non capisco è cosa faccia per campare Ryusuke... gli altri mi pare studino e si arrangino con lavoretti vari...

Non credo riesca a mantenersi suonando...

O gli passerà una tangente in nero Eddie, o farà il gigolò...

E' vero, praticamente siamo solo in 2 a postare qui :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ma dal 22 gennaio alle 22:00 sarà trasmessa Nana?

Che fine faranno i Beck?

Spoiler:  
Anche se ryosuke sta rischiando qualcosa, dopo il finale con l'elicottero sopra la sua casa.

Sai che ieri mi è preso un colpo anche a me per questo? Tra un pò ritornerò più informato e modificherò aggiungendo ciò che avrò scoperto... ;-)

Spoiler:  
E secondo me rischierà pure Koyuki, nel film dei Dying Breed compare anche lui sulla scena...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
No, secondo me Koyuki non rischia, la colpa dovrebbe essere di Lucille, la chitarra che Ryosuke ha rubato

Spoiler:  
Sì forse hai ragione... in effetti solo lui ed Eddie l'hanno suonata in pubblico...

Per quanto riguarda la programmazione del 23 Gennaio è ancora troppo presto... per ora si sa che martedì prossimo danno la 19° puntata (in tutto sono 26) spero solo che non lo interrompano, al massimo spostino l'orario di trasmissione.

Se ne saprà di più tra qualche tempo... :-(

Doppio post necessario (Chandwick se davvero tra breve non posterai più mi ritroverò da solo qui... :banghead: )

Puntata interessante, sembra che Ryusuke abbia davvero una buona stella su di lui...

Intanto chiarito il mistero 23 Gennaio: Beck andrà in onda alle 20:30!

Che caspio di orario, devo ricordarmi di registrarlo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non lo tolgono, anzi, al martedì addirittura 2,50 ore di anime compreso Daitarn III!!! :-p :-p :-p

Bella la puntata di ieri, dove Ryosuke si salva il c**o suonando da Dio.

Spoiler:  
Stupenda la rivista con Mao, e, come tipicamente giapponese, il sangue che fuoriesce dal naso a Saku :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Dici sia ancora il caso di spoilerare? Siamo solo noi due sul forum a guardarlo... :lol:

Comunque questa è già la seconda volta che lo fa, io se avessi una sorella mi guarderei bene dal proporla così facilmente, anche se ad un amico come Koyuki... :rolleyes:

Faccia di bronzo di Ryosuke comunque, andare da Leon dopo quel che è successo... :-D

Intanto il successo per Koyuki inizia a farsi sentire, se riescono a sfondare poi che fa? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

stavo pensando al lavoro di Ryosuke...in teoria gestisce il bacino di pesca (che sembra essere il suo visto che ci vive)

Anche io sto stravedendo per i Beck e spero che facciano vedere tutte le puntate.

Sì alla fine sembrerebbe che si mantenga così... :-D

Ormai ne mancano pochissime, temo il finale "aperto" però... esigo sapere se riescono a sfondare o meno! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti