DarKnight Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Finalmente Yodo le ha prese. Ora si dovrebbe cominciare a fare sul serio quindi... per quanto riguarda la band, intendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 13 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Mitico il sogno che ha avuto Koyuki delirante per la febbre a 40. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Mitico il sogno che ha avuto Koyuki delirante per la febbre a 40. Dei vari personaggi ho riconosciuto solo Freddie Mercury e John Lennon... che scarsa conoscenza musicale che ho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Il finale con Eddie e Ryosuke al telefono non me la racconta giusta... E mitico Chiba, il difensore degli innocenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Ultimamente ce la cantiamo e la suoniamo da soli io e Chandwick, mettiamo su una band? Quello che non capisco è cosa faccia per campare Ryusuke... gli altri mi pare studino e si arrangino con lavoretti vari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Ultimamente ce la cantiamo e la suoniamo da soli io e Chandwick, mettiamo su una band? Quello che non capisco è cosa faccia per campare Ryusuke... gli altri mi pare studino e si arrangino con lavoretti vari... Non credo riesca a mantenersi suonando... O gli passerà una tangente in nero Eddie, o farà il gigolò... E' vero, praticamente siamo solo in 2 a postare qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Proprio ora che si intravede un pò di successo all'orizzonte tornano a galla i vecchi problemi... e intanto Koyuki si fa il cuculo a destra e a manca, mentre Maho non si sa che cacchio vuole dalla vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Maho non si sa che cacchio vuole dalla vita... Ne vorrà più di uno Quindi il nostro caro Ryosuke ed Eddie erano proprio 2 bei teppistelli in gioventù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Ma dal 22 gennaio alle 22:00 sarà trasmessa Nana? Che fine faranno i Beck? Spoiler: Anche se ryosuke sta rischiando qualcosa, dopo il finale con l'elicottero sopra la sua casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Ma dal 22 gennaio alle 22:00 sarà trasmessa Nana? Che fine faranno i Beck? Spoiler: Anche se ryosuke sta rischiando qualcosa, dopo il finale con l'elicottero sopra la sua casa. Sai che ieri mi è preso un colpo anche a me per questo? Tra un pò ritornerò più informato e modificherò aggiungendo ciò che avrò scoperto... Spoiler: E secondo me rischierà pure Koyuki, nel film dei Dying Breed compare anche lui sulla scena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Spoiler: E secondo me rischierà pure Koyuki, nel film dei Dying Breed compare anche lui sulla scena... Spoiler: No, secondo me Koyuki non rischia, la colpa dovrebbe essere di Lucille, la chitarra che Ryosuke ha rubato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Spoiler: No, secondo me Koyuki non rischia, la colpa dovrebbe essere di Lucille, la chitarra che Ryosuke ha rubato Spoiler: Sì forse hai ragione... in effetti solo lui ed Eddie l'hanno suonata in pubblico... Per quanto riguarda la programmazione del 23 Gennaio è ancora troppo presto... per ora si sa che martedì prossimo danno la 19° puntata (in tutto sono 26) spero solo che non lo interrompano, al massimo spostino l'orario di trasmissione. Se ne saprà di più tra qualche tempo... Doppio post necessario (Chandwick se davvero tra breve non posterai più mi ritroverò da solo qui... ) Puntata interessante, sembra che Ryusuke abbia davvero una buona stella su di lui... Intanto chiarito il mistero 23 Gennaio: Beck andrà in onda alle 20:30! Che caspio di orario, devo ricordarmi di registrarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Quindi non lo tolgono, anzi, al martedì addirittura 2,50 ore di anime compreso Daitarn III!!! :-p Bella la puntata di ieri, dove Ryosuke si salva il c**o suonando da Dio. Spoiler: Stupenda la rivista con Mao, e, come tipicamente giapponese, il sangue che fuoriesce dal naso a Saku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Rettifica sull'orario, pare che ci abbiano ripensato, Beck andrà in onda soltanto il sabato (quindi una volta a settimana) alle 14:30. Basta che mi facciano vedere ste ultime 6/7 puntate, altrimenti come faccio a sapere come va a finire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Fortunatamente sabato non hanno fatto repliche, ma la puntata corretta. E ora, via con il Greatful Sound Spoiler: Mi sono piegato dal ridere quando Ryosuke ha passato i condom a Koyuki dicendogli di farsi onore con Mao, con lei che capisce tutto e lo mena:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Dici sia ancora il caso di spoilerare? Siamo solo noi due sul forum a guardarlo... Comunque questa è già la seconda volta che lo fa, io se avessi una sorella mi guarderei bene dal proporla così facilmente, anche se ad un amico come Koyuki... Faccia di bronzo di Ryosuke comunque, andare da Leon dopo quel che è successo... Intanto il successo per Koyuki inizia a farsi sentire, se riescono a sfondare poi che fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Krun Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 stavo pensando al lavoro di Ryosuke...in teoria gestisce il bacino di pesca (che sembra essere il suo visto che ci vive) Anche io sto stravedendo per i Beck e spero che facciano vedere tutte le puntate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 stavo pensando al lavoro di Ryosuke...in teoria gestisce il bacino di pesca (che sembra essere il suo visto che ci vive) Anche io sto stravedendo per i Beck e spero che facciano vedere tutte le puntate. Sì alla fine sembrerebbe che si mantenga così... Ormai ne mancano pochissime, temo il finale "aperto" però... esigo sapere se riescono a sfondare o meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Sabato purtroppo non riuscirò nè a vederlo nè a registrarlo:banghead: Non replicano, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Sabato purtroppo non riuscirò nè a vederlo nè a registrarlo:banghead: Non replicano, vero? No, non lo replicano più... Comunque in caso posterò un riassuntino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato