Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Oggi inizio un'avventura con i miei amici, in quella precedente avevo un mago e mi è venuto abbastanza potente, solo che stavolta ho deciso di far qualcosa di completamente diverso, un Minotauro runista del martello collerico, perciò basato su forza e costituzione, volevo sapere cosa ne pensate delle caratteristiche che gli ho assegnato:

FOR: 17+2(razza)=19 ho messo rispettivamente 17 e 15 a forza e costituzione cosi che al 4° liv arrivo a 20 in forza e 18 in costituzione

COST:15+2(razza)=17

DES:10

INT:11

SAGG:12

CAR:8

Ho scelto l'armatura di scaglie, per cui al 1° liv avrò 17 CA

Devo ancora scegliere il talento, perciò se avete consigli sono ben accetti.

Grazie mille in anticipo

• 1 anno dopo...

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Ciao! Le caratteristiche mi sembrano buone, con SAG 12 riesci anche a sfruttare le abilità di razza del Minotauro come natura e percezione.

Come talenti innanzitutto Runa della Vendetta che è anche quello consigliato dal manuale, poi Runa del Tormento e Collera della Sconfitta e Ferro Martellante. 
Se sei interessato alle abilità puoi vedere Runa dell'Eloquenza (Diplomazia e Raggirare) e Runa dello Zelo (Atletica e Tenacia).
Per quanto riguarda il fatto che sei Minotauro guarda Ferocia Sanguinante e, nel caso in cui punti sui critici, è interessante anche Carica a Sorpresa.
Per il resto devi vederne un po' e provarli in base anche a come tu vuoi strutturare il tuo personaggio.
Poi una volta leggendario ti posso consigliare "Occhi Dietro la Testa" (non concedi vantaggi se vieni attaccato ai fianchi) e Respingere Carica (contrasti la carica del nemico con il tuo attacco basilare).

Tutti questi talenti li trovi sul Manuale del Giocatore 3 (lo stesso manuale del Minotauro e del Runista).

Inviato

[MOD] Il necroposting è vietato dal regolamento del forum, e il messaggio è datato Ottobre 2014, quindi c'è una discreta probabilità che la campagna sia anche già finita! Controlla le date delle ultime risposte prima di rispondere a un topic, e resuscitane uno di vecchio soltanto se hai qualcosa da aggiungere (ad esempio una nuova domanda sullo stesso argomento). Altrimenti, lasciali riposare nel cimitero dei topic...