Locust91 Inviata 1 Ottobre 2014 Segnala Inviata 1 Ottobre 2014 Ciao a tutti! Facendo delle ricerche ho trovato questo forum che ha risposto a molte mie domande.... Per cui ho pensato "Perchè non dovrei iscrivermi?", così eccomi qua! Sono Guendalina (o Guenda o Gwen, come vi fa comodo!), ho 23 anni e sono di Palermo, ma da 9 anni a questa parte la mia casa è a Parma (anche se ancora per poco, spero.... ). La mia avventura coi giochi di ruolo cartacei iniziò per caso alla tenera età di 12 anni, quando ricevetti in regalo un set D&D scatola rossa originale; da allora, dopo tantissimi anni e grazie al mio attuale moroso, ho iniziato dall'anno scorso a giocare con la 3.5 e a partecipare a un paio di GDRV della zona, e da lì è stato amore tanto che adesso ho deciso di fare la tesi di laurea proprio su D&D Next, ma ne parlerò in un topic apposito
Aranor Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Benvenuta Locust91 (o uno degli altri nomi), da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Molti di noi hanno cominciato con la scatola rossa... quanti ricordi... Buona navigazione
Locust91 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Grazie mille, ci vado subito a guardare :3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.