darteo Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Bravo Beryon! Un vero massacro! Ora che i nemici si sono avvicinati a noi posso uscire allo scoperto anch'io e unirmi allo scontro. Mi avvicino alla schiena dell'orco e provo a sorprenderlo lanciandogli un pugnale. Spoiler: Movimento in Z-38 Lancio il pugnale contro l'orco in X-36 TxC 0 + 2 Destrezza + 1 tiro ravvicinato = +3 Danni 1d4 + 1 (+1d6 furtivo se è colto alla sprovvista) Critico 19-20 x2 Ho anche tiro preciso
Asteroid Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Ora è giunto il tuo momento! Tra poco avrai la fine che meriti! Detto questo, carico il colpo e mi preparo ad uccidere l'orco. @Master Spoiler: Spada Bastarda TxC +5 1d10+4 critico 19-20 *2 mentre la classe armatura 17
NinjaCow Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Horbyn tenta un nuovo lancio di pugnale mancando il bersaglio, Alexander carica un potentissimo colpo di spadone ma l'orco è più veloce. Con una mano ne devia il corso spostando l'avanbraccio dell'umano. Così facendo gli ha anche aperto le difese e gli stampa una capocciata sul naso. Stordito da quest'ultimo colpo il guerriero viene subito bloccato dalla presa ferrea di Uru'k. Altre due frecce cadono dall'alto. Entrambe colpiscono Beryon al fianco sinistro e la sua armatura sembra non essere buona come quella del compagno d'arme dal momento che si contorce dal dolore. L'ultimo goblin rimasto a combattere a fianco del suo capo si scaglia su Horbyn, ma l'umano è agile e schiva facilmente il suo colpo. Iniziativa Spoiler: Horbyn Alexander 7 Uru'k 8 goblin Beryon 8<= Torak III <= Lotta Uru'k 19 Lotta Alexander 5 Uru'k ha preso in lotta Alexander
Darakan Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 vengo ferito dalle frecce dei nemici un getto di sangue parte dalla mia bocca Dannazione,questi fot.tuti arceri.. Ma non posso lasciare Alexander senza fare niente scatto di lato all'orco e una volta distanziato un pà da lui tento di colpirlo @dm Spoiler: dato che è in lotta non dovrei avere attacchi d'opportunità da parte dell'orco, se è così mi piazzo in W34 e attacco Uru'k altrimenti mi affiancoa Horbyn in Y38 e attacco Uru'k TXC +4 danni 1d8+3 CA=16
NinjaCow Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Beryon gira intorno all'orco come un avvoltoio per poi eseguire un rapido colpo. La lancia entra con velocità nel fianco sinistro di Uru'k che bestemmia dal dolore appena l'arma viene estratta dal suo corpo, il sangue esce copioso dalla ferita. Iniziativa Spoiler: Horbyn<= Alexander 7 <= Uru'k 15 goblin Beryon 8 Torak III <= Uru'k ha preso in lotta Alexander
darteo Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 La situazione si è fatta tremendamente rischiosa… l’esito della battaglia è imprevedibile. Alla fine decido di attaccare l’orco… anche se questo vuol dire lasciar ancora in vita il goblin. @DM Spoiler: passetto in diagonale verso l’orco e attacco in mischia con il pugnale TxC 0 +2 per l’attacco ai fianchi = +2 Danni 1d4 +1d6 da furtivo (ho i danni furtivi perchè fiancheggio e perchè l'orco è in lotta e quindi perde la DE alla classe armatura) Critico 19-20 *2
Asteroid Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Diavolo di un orco! Mentre impreco contro l'orco cerco di liberarmi dalla sua stretta. @Master Spoiler: Artista della fuga +5 per uscire dalla lotta. Nel caso in cui Horbyn riesca a colpire l'orco, e quindi riesca a liberarmi lo attacco pure io.
Cottone Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Cerco di evocare un lupo vicino all'orco per dare manforte ai compagni. Intanto ordino al cavallo di continuare ad attaccare l'orco. @DM Spoiler: Cavallo fa un attacco contro l'orco TxC:+2 Danni 1d6+1 uso lo slot occupato da luminiscenza, il lupo appare in 37X, prima di fare l'azione successiva, vorrei vedere come va a finire la lotta
NinjaCow Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Mentre Torak inizia a gesticolare per evocare un nuovo alleato il suo cavallo stampa due zoccoli sulla faccia di Uru'k facendogli lasciare la presa e buttandolo a terra. Horbyn ne approfitta subito per afferrarlo alla testa, portarla indietro scoprendo il collo e tagliargli la gola con il pugnale. L'orco è a terra morente quando sentite un pianto sommesso provenire dalla sommità delle mura e una voce borbottare Squagliamocela! L'ultimo goblin rimasto con voi invece butta l'arma a terra e congiungendo le mani supplica pietà. Cottone Spoiler: Non togliertelo neanche l'incantesimo se vuoi Tutti Spoiler: Post libero punti esperienza incontro 530 Beryon un extra di 53 (per aver fatto più uccisioni) Totali PE: Beryon 913 Alexander 885 Horbyn & Torak III 830
darteo Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Spoiler: Beryon .... (per aver fatto più uccisioni) Si… puoi gongolare… ancora una volta L’ho ucciso! … ? … l’ho ucciso? Sono un caz.zo di massacratore! Questa notte non potrò dormire a pancia in giù! Guardo incredulo il mio coltello sporco di sangue… cerco di vantarmi …ma in realtà mi tremano le braccia e le gambe. Sono incapace di agire per i prossimi secondi. Spoiler: che ci volete fare… Horbyn è fatto così
Darakan Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Salvo per un pelo penso. Guardo il goblin e dico come se stessi perfettamente bene:Goblin avrai in salvo la vita se ci rivelerai dove tenete nascoste le vostre refurtive Poi gli punto la lancia e aggiungo con tono allegro : mi sembra equo no?
Cottone Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Allora, leghiamo l'orco e il goblin rimasto li interroghiamo e poi li riportiamo in città? Qualcuno di voi è bravo con le parole? O forse preferite esplorare ancora un po' il castello, anche se vi vedo un po' maluccio... Intanto mi guardo attorno per vedere se sono rimasti altri goblin. Mi rivolgo verso il goblin rimasto e gli dico: Uhm, sì, ti lasciamo vivo, almeno per quel che mi riguarda... poi dipende dagli altri... @DM Spoiler: ok, l'incatesimo non lo tolgo dallo slot Ascoltare:+7 Osserver:+7
Asteroid Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Quando finalmente l'orco muore, la sua presa si fa più debole e io riesco finalmente a liberarmi. Il tonfo sordo del corpo sul pavimento mi riempie di orgoglio. Sorrido alla vista del cadavere di Uruk ai miei piedi. Poi ascolto Beyron e Torak. Compagni, secondo me è meglio tornare al villaggio in ogni caso. Si stava facendo buio mentre stavamo venendo qui. E riguardo al goblin, spostando lo sguardo verso la creaturina verde, dovrà guadagnarsi i giorni di vita con informazioni utili e ricche. Altrimenti potrà avere il privilegio di raggiungere immediatamente i suoi amici. Horbyn, ti divertirai parecchio con lui...
NinjaCow Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 no no... non mi fate del male dice il goblin con le lacrime agli occhi la nostra roba è nel magazzino! Torak Spoiler: Non vi è più nessuno in vista ma puoi ancora sentire i passi dei due sopra le mura, si stanno allontanando da voi di corsa. Uno ha un passo molto leggero, probabilmente un Goblin, l'altro un poco più pesante. Forse un ragazzino.
darteo Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 la nostra roba è nel magazzino! Le mie orecchie si drizzano… come fossero quelle di una volpe: bene… ma apri tu la porta e va avanti, muso verde! Ovviamente lo farà con una corda legata al collo... e prima verrà perquisito. @DM Spoiler: Se entra nel magazzino cerco subito delle trappole o possibili creature nascoste Cercare +7
Cottone Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Compagni, sopra le mura mi sembra di aver sentito dei passi più pesanti dei soliti da goblin, se avanza del tempo, magari faciamo una visita lì. Intanto mi metto dietro a Horbyn e aspetto una risposta dai compagni
Darakan Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 bhè comincio a punzecchiare il Goblin hai sentito il mio amico? ci devi guidare, su su andiamo Prima però taglio la testa dell'orco questa sera si festeggia dico agli altri alzando la testa dell'orco per farla mostrarla a tutti
Asteroid Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Certo che la refurtiva mi fa gola... ma... fidarsi di un goblin con la clessidera che ci gira contro... Lasciamo stare... Con la spada sguainata, seguo i miei compagni lasciando un paio di metri tra me e loro in modo tale da coprirgli le spalle da eventuali attacchi da dietro. @Master Spoiler: Percepire intenzioni sul goblin +4 . Poi Ascoltare +2 Osservare +2 Cercare +1 per vedere se ci sono altre creature in agguato
NinjaCow Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Horbyn lega per bene il Goblin con un cappio al collo, poi gli fa strada sino al magazzino. La struttura si sviluppa su due piani costruiti in legno e pietra, con un tetto di paglia rifatto da poco, sicuramente Uru'k e i suoi hanno dato una bella sistemata da quando si sono sistemati qui. La creatura apre la porta del magazzino ed entrate seguendolo. Il pavimento è composto da assi di legno ed è quasi tutto ricoperto da piccoli mucchi di paglia. Su un angolo vi sono delle botti e dei corposi sacchi ammassati, appogiata alla parete est vi è inoltre una robusta scala a pioli che conduce al piano superiore. Il Goblin vi spiega qui, qui sotto dormivamo noi e tenevamo tutto. Di sopra non ci sono stato mai, li ci poteva andare solo Uru'k e suo figlio... ed è lì che Uru'k portava le cose più belle che trovavamo! dice con occhi sognanti. Horbyn Spoiler: Perquisendolo nelle tasche del goblin trovi 3 monete d'oro, 7 di rame e un pezzo di pane duro mezzo mangiucchiato niente trappole nel piano di sotto Alexander Spoiler: questo goblin se la sta facendo sotto dalla paura Edit: Tutti Spoiler: Dimenticavo, tra una mezz'ora circa sarà buio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.