KAZAO DES Inviata 1 Ottobre 2014 Segnala Inviata 1 Ottobre 2014 un aiuto, non riesco a decidere se mischiare duskblade e pugno illuminato è soddisfacente. con 13 livelli da dusk e 7 da pugno illuminato si avrebbe la possibilità di incanalare incantesimi a raggio sul completo (2 volte in 1 round? sfruttando ile capacità di entrambi Arcane fist, per il pugno e arcane channeling per il dusk) ma dovrei usare 2 talenti per i prerequisiti del pugno illuminato e soffrirei un di MAD (. Si potrebbe fare un livello da monaco per risparmiare i due talenti , ma a quel punto fare un 13-7 non si può e converrebbe fare solo 5 (per quick cast) da duskblade. Qualcuno mi dà la sua opinione su come vede le due classi insieme?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Sembra una combinazione interessante ma soffre di troppe complicazioni pratiche. Può essere appropriato in gruppi a ottimizzazione media.
Yaspis Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 IMHO se fai un Duskblade non puoi non prenderne almeno 13 livelli. Arcane Channeling (full attack) è il vero motivo per cui si fa questa classe Se hai accesso ai difetti, in realtà non è troppo problematico inserire i due talenti extra, idem se hai un difetto e puoi essere umano. Un umano DB13/enlightened fist 7 con un difetto credo sia l'opzione migliore per una build da 20 livelli. Perdi 2 di bab e due livelli da incantatore, ma niente di così terribile (certo, l'ottimizzazione è un'altra cosa). Il problema grosso è che puoi iniziare a incanalare raggi in attacco completo solo al 20° livello, cioè quando ormai la campagna sarà agli sgoccioli (insomma, la scena "incanalo raggio polare e sfodero anche un attacco completo" la vedrai ben poco).
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora